ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

Esistono ancora le persone serie con valori ?

  1. #31
    Assuefatto da FdT Spettinata
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 4/10/2009
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 31 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flash89 Visualizza il messaggio
    vabbè.......... stendo un velo pietoso .. è un discorso che non si può fare perchè ovviamente le persone opposte a questo pensiero continueranno a dire il contrario..concludo dicendo che se la società ormai è basata solo su frivolezze i motivi ci saranno .. se tutti avessimo valori come viene sostenuto adesso , non saremmo arrivati a questi punti! evidentemente i risultati ottenuti hanno alla base molta superificialità che non denota certo valori SOLIDI e CONCRETI alla base .
    Io credo che i discorsi vadano fatti proprio per ascoltare opinioni diverse dalla nostra, valutando e prendendo in considerazione l'esistenza di altri punti di vista.



    In fondo, non penso che tu abbia aperto una discussione aspettandoti che tutti la pensassero come te, no...?!

    ...quotone in ritardo per Il Elefante...

  2. # ADS
     

  3. #32
    Flash89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Elefante Visualizza il messaggio
    Vedi il problema è nella cecità.
    Immagino tu abbia già bollato quelli che controbattono come avversi ai tuoi valori.
    Tant'è, ti sbagli.
    Sono quello che potresti definire bravo ragazzo. Ma da quando einstein ha scoperto una cosetta che si chiama relatività...applicarla ai campi del sapere e del vissuto è operazione doverosa.
    Non hai nessun diritto di criticare alcunchè seguendo la tua scala di valori. Ma puoi intavolare discorsi sani se intendi non celare le avverse considerazioni sui pensieri altrui.

    Quello che non comprendi è la prospettiva cara amica.
    Ergo, ripeto, alla domanda: esistono persone con valori?
    La risposta, tanto per cambiare [cit] è sempre la stessa: Si, tutti ne hanno.

    Perchè? Thake a look at the top.

    P.s. non stendere nessun velo pietoso. Non credo che chi si interessi a discutere amichevolmente con te meriti di ricevere nient'altro che pietà.
    Oppure tagliare i discorsi con sprezzo fa parte dei tuoi valori?
    Etichettare chi la pensa diversamente da te come superficiale anche fa parte dei tuoi valori?

    Allora chiariamo , io ho scritto " stendiamo un velo pietosto " proprio per evitare discussioni e non in senso negativo ! chi vuole attaccare mi sembri proprio tu , già dal tuo primo commento di certo non ti sei posto per una "discussione amichevole " quindi cosa pretendi che ti risponda hai ragione ? no , io dico il mio parere e rispondo a chi commenta , e dico stendiamo un velo pietoso nel momento in cui non ci sono punti di incontro .
    Fino ad ora ho sopportato piu persone opposte al mio pensiero che altri .. nella mia vita , quindi prima di parlare e dire oltre bisogna conoscere chi scrive ! inoltre la mia discussione è stata aperta con alla base un'esperienza quindi ho posto una domanda non ho detto al rogo tutti quelli che sono libertini ..ok ? alla base c'è una delusione grande . quindi non mi sembra il caso di attaccare .. se si vuole parlare civilmente ok.. ma se si vuole giudicare è meglio lasciar perdere!

  4. #33
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Non mi hai risposto, ti sei solo difesa. Il mio primo messaggio era del tutto accademico, figlio di una giornata di studi altrettanto accademici.
    La provocazione non è offesa.
    Attendo che tu risponda circa cosa pensi della relatività dei valori. Poi ne riparliamo.

  5. #34
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    si, esistono.
    bisogna solo avere culo a trovarle, e da un certo punto di vista bisogna anche meritarsele queste persone.

  6. #35
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io quoto in tutto e per tutto il pachiderma. E aggiungo che io ho dei gran bei valori.

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 24/1/2010
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ci sono ma le persone cambiano soppratutto quando sono giovani :/ sinceramente nemmeno io ne ho mai trovata una:/

  8. #37
    Flash89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andrea- Visualizza il messaggio
    ci sono ma le persone cambiano soppratutto quando sono giovani :/ sinceramente nemmeno io ne ho mai trovata una:/
    non bisogna mai smettere di sperare, auguroni

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flash89 Visualizza il messaggio
    Mi pongo da diverso tempo questa domanda , a cui so dare una risposta solo che arriva da me . Io si rientro in questa categoria , ma purtroppo non mi è ancora capitato di conoscere nessuno che applichi e non solo condivida il mio pensiero sull'amore.
    Si ho avuto una grande delusione , un ragazzo per due anni mi ha illusa ricercandomi solo per vedere se riusciva a far cedere anche la " ragazza speciale " , non c'è riuscito nemmeno l ultima volta che ha voluto rivedermi e da quel giorno è sparito nel nulla .. come il suo solito ma forse mai cosi , io povera illusa mi ero quasi convinta che fosse innamorato dato il fatto che nonostante il tempo passasse e non mi vedesse continuava a ricercarmi .. e diceva che nonostante tutte le conoscenze fatte io gli piacessi piu delle altre ..però nonostante questo non mi ha riservato un comportamento migliore anzi forse si è comportato piu male con me che con le *****tte ..non merito questi trattamenti , anzi merito tt altro , per questo continuo a sperare che in un futuro qualcuno mi voglia veramente bene per quello che sono e non mi faccia soffrire .
    E lo troverai, stai serena. E' vero che in questo mondo è raro trovare persone di animo nobile, di valori.
    Sempre meno persone sono solidali e sincere, a volte persino i nostri parenti si rivelano molto egoisti anche nei nostri confronti.
    Purtroppo è cosi', ma tu non ti devi disperare. Esistono ancora gli uomini con i valori, quelli che conoscono il significato del rispetto.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. I valori oggi
    Da MisterNO nel forum Argomento libero
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 12/3/2010, 16:11
  2. Italia dei Valori
    Da JD_En Bogotà nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 1/6/2009, 9:08
  3. valori umanesimo-rinascimento
    Da twix ™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 14:01
  4. IDEOLOGIA O VALORI?
    Da Myura nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 8:59
  5. Esistono ancora i ragazzi gentili?
    Da Mucchetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 13:53

Tag per questa discussione