Allora vi spiego è una situazione complicata a me piace quella ragazza di cui vi parlavo nei post precedenti ma il problema sono 2 uno che stiamo a 3 ore e mezza di treno l'uno dall'altra e non so se qualcuno di voi ha avuto storie così distanti da darmi consigli,cioè secondo voi potrà funzionare una storia così a distanza?e poi ho un altro problema più serio io mi sto curando con dei psicofarmaci purtroppo e mettiamo caso che io e lei ci mettessimo assieme e una o più notti andrei a dormire da lei o lei da me io dovrei prendere la mia terapia 2 volte al giorno non posso non dirglelo come faccio a nasconderle questa cosa,se mi vedesse prendere questi farmaci che le dico?se mi facesse delle domande del tipo che prendi?a che servono?se le dicessi la verità non mi vorrebbe più e poi non posso nasconderglelo x sempre.il problema non sussiste solo con questa ragazza ma con chiunque ho paura che se dicessi a chiunque ragazza la verità non vorrebbe stare più con me che mi dite a riguardo?per favore e importante consigliatemi GRAZIE !!