Digli che non ti senti a tuo agio a parlarne e che approfondirete il discorso in futuro. Eviterei di mentire, è difficile mantenere menzogne del genere
Io allontanerei più un ragazzo che mi dice di prendere degli integratori, per poi rivelarmi che sono psicofarmaci. Che poi i primi tempi non si è subito così in intimità da vedersi notte e giorno, quindi la tipa avrebbe tutto il tempo di vedere che il ragazzo non ha problemi - se non li ha - e quindi avere attutito il colpo degli psicofarmaci.
Io non ho letto i tuoi post precedenti...quindi non so nulla di questa ragazza. Posso solo dirti che io ho avuto una storia a distanza e distavamo 6 ore di treno. Ci vedevamo solo ogni due settimane per due giorni, e un po' di + delle feste. La storia ha funzionato fino a che non sono intervenute altre persone. Però una storia non è come l'altra...c'è chi è felicissimo lo stesso...c'è addirittura chi la preferisce perchè in questo modo mantiene totalmente i suoi spazi e la sua vita a prescindere dall'altra persona. O chi è + fisico e soffre la distanza perchè avrebbe più bisogno di qualcuno con cui vivere il quotidiano. Per le medicine...non so che problemi tu abbia, però se hai intenzioni serie con lei o con un altra ragazza in futuro, prima o poi dovrai condividere il tuo problema...in una coppia è giusto che sia così... . Se lei ci terrà altrettanto a te ti starà vicino non ti manderà a quel paese. Questo è ciò che penso =)
Allora vi spiego la mia situazione con quella ragazza: io un po' di tempo fa le avevo chiesto di rincontrarci e mi ha detto che aveva gli esami e doveva studiare va beh ci può stare ha l'esame di quinta e normale che studi poi però oggi glelo richiesto di rincontrarci ma mi ha detto un altra volta di no perché va via con la zia ma non sa il luogo preciso.Ora io come dovrei comportarmi?dovrei incazzarmi o lasciare perdere?visto che mi stanno girando molto le palle perché secondo me uno penso che se stai bene con una persona fai di tutto per rivederla anche solo un attimo voi che ne pensate?
Lasciala perdere, se vorrà incontrarti te lo chiederà lei, a questo punto.