ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18
Like Tree3Mi piace

Ho un problema e mi serve un parere!

  1. #11
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio




    Consiglio proprio da donna matura, guarda.
    Se lui teme che la ragazza lo consideri pazzo a causa di quei farmaci, l'unica cosa da fare (giusto o sbagliato ke sia) è non dirlo al momento, ma senza neanche far passare secoli per dire la verità, prima o poi tutti i nodi vengono al pettine

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Digli che non ti senti a tuo agio a parlarne e che approfondirete il discorso in futuro. Eviterei di mentire, è difficile mantenere menzogne del genere

  4. #13
    FdT svezzato baby93b
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    X quale motivo prendi psicofarmaci?
    cmq potresti dire ke quei farmaci sono x1altro problema, SE la storia andrà avanti dirai la verità....
    secondo me no!! Devi dirgli la verita subito xke poi avrai xlemi

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Se lui teme che la ragazza lo consideri pazzo a causa di quei farmaci, l'unica cosa da fare (giusto o sbagliato ke sia) è non dirlo al momento, ma senza neanche far passare secoli per dire la verità, prima o poi tutti i nodi vengono al pettine
    Io allontanerei più un ragazzo che mi dice di prendere degli integratori, per poi rivelarmi che sono psicofarmaci. Che poi i primi tempi non si è subito così in intimità da vedersi notte e giorno, quindi la tipa avrebbe tutto il tempo di vedere che il ragazzo non ha problemi - se non li ha - e quindi avere attutito il colpo degli psicofarmaci.
    A Fenicetta84 piace questo intervento

  6. #15
    Fenicetta84
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele862 Visualizza il messaggio
    Allora vi spiego è una situazione complicata a me piace quella ragazza di cui vi parlavo nei post precedenti ma il problema sono 2 uno che stiamo a 3 ore e mezza di treno l'uno dall'altra e non so se qualcuno di voi ha avuto storie così distanti da darmi consigli,cioè secondo voi potrà funzionare una storia così a distanza?e poi ho un altro problema più serio io mi sto curando con dei psicofarmaci purtroppo e mettiamo caso che io e lei ci mettessimo assieme e una o più notti andrei a dormire da lei o lei da me io dovrei prendere la mia terapia 2 volte al giorno non posso non dirglelo come faccio a nasconderle questa cosa,se mi vedesse prendere questi farmaci che le dico?se mi facesse delle domande del tipo che prendi?a che servono?se le dicessi la verità non mi vorrebbe più e poi non posso nasconderglelo x sempre.il problema non sussiste solo con questa ragazza ma con chiunque ho paura che se dicessi a chiunque ragazza la verità non vorrebbe stare più con me che mi dite a riguardo?per favore e importante consigliatemi GRAZIE !!
    Io non ho letto i tuoi post precedenti...quindi non so nulla di questa ragazza. Posso solo dirti che io ho avuto una storia a distanza e distavamo 6 ore di treno. Ci vedevamo solo ogni due settimane per due giorni, e un po' di + delle feste. La storia ha funzionato fino a che non sono intervenute altre persone. Però una storia non è come l'altra...c'è chi è felicissimo lo stesso...c'è addirittura chi la preferisce perchè in questo modo mantiene totalmente i suoi spazi e la sua vita a prescindere dall'altra persona. O chi è + fisico e soffre la distanza perchè avrebbe più bisogno di qualcuno con cui vivere il quotidiano. Per le medicine...non so che problemi tu abbia, però se hai intenzioni serie con lei o con un altra ragazza in futuro, prima o poi dovrai condividere il tuo problema...in una coppia è giusto che sia così... . Se lei ci terrà altrettanto a te ti starà vicino non ti manderà a quel paese. Questo è ciò che penso =)

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito che faccio?

    Allora vi spiego la mia situazione con quella ragazza: io un po' di tempo fa le avevo chiesto di rincontrarci e mi ha detto che aveva gli esami e doveva studiare va beh ci può stare ha l'esame di quinta e normale che studi poi però oggi glelo richiesto di rincontrarci ma mi ha detto un altra volta di no perché va via con la zia ma non sa il luogo preciso.Ora io come dovrei comportarmi?dovrei incazzarmi o lasciare perdere?visto che mi stanno girando molto le palle perché secondo me uno penso che se stai bene con una persona fai di tutto per rivederla anche solo un attimo voi che ne pensate?

  8. #17
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele862 Visualizza il messaggio
    secondo me uno penso che se stai bene con una persona fai di tutto per rivederla anche solo un attimo
    Ti sei risposto da solo, se ti ha già detto di no più di una volta significa che non gli interessa passare del tempo con te.
    Non ti incazzare, queste cose sono all'ordine del giorno, cerca di non pensarla e dimenticala.

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Lasciala perdere, se vorrà incontrarti te lo chiederà lei, a questo punto.
    A Folletta piace questo intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Mi serve un parere, soprattutto da parte dei ragazzi
    Da Fairy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/8/2009, 2:14
  2. Mi serve un parere esterno
    Da Giuggiolin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 14:05
  3. mi serve un consiglio....anzi anche 2!!!!
    Da _Debby_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 13:39
  4. mi serve un consiglio
    Da cucciola 91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 14:37
  5. Mi serve un aiutino e tanta fantasia!
    Da manu87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/6/2005, 9:34