E' COSI' DIFFICILE PER UN MASCHIO CAPIRE DI COSA HA BISOGNO LA PROPRIA DONNA????????? O SI
FA SOLO FINTA DI NIENTE??????
E' COSI' DIFFICILE PER UN MASCHIO CAPIRE DI COSA HA BISOGNO LA PROPRIA DONNA????????? O SI
FA SOLO FINTA DI NIENTE??????
E' così difficile dirlo al posto di aspettare che arrivi l'illuminazione dal cielo?
Ma tu sai sempre cosa vuole lui?
Dirlo rovina tutto...io dopo un po' che vedo che non capisce sono + che esplicita, e quando poi vuole accontentarmi perdo tutto
l'interesse. Non è la stessa cosa. Sapere che uno ti conosce al punto da capire ogni tanto di cosa hai bisogno.
O no?
- - - Aggiornamento - - -
Ovviamente sempre no, ma provo almeno a capirlo...nel senso che di base lo conosco e tante volte gli ho anche parlato, nei periodi +
difficili per lui, dicendo quello di cui secondo me aveva bisogno, o cercando di fare del mio meglio per farlo star bene. Lo so non
siamo tutti uguali. Ma, specie ultimamente, che per questioni di tempo, non stiamo molto insieme, quelle poche volte mi piacerebbe
siano per noi... invece mi sento sempre trascurata. E ne ho anche parlato cercando di non far pesare troppo la cosa.
Per me i sentimenti non devono essere un rebus, l'interesse non ci deve essere quando l'altro capisce e sa tutto di te anche senza dirlo, certo può sembrare una cosa bellissima, ma in un certo qual modo rende tutto un po' scontato. E' bello anche sapere che quando abbiamo bisogno di qualcosa, basta parlare con il nostro partner in completa fiducia e onestà. Almeno per me è così.
Ormai i 27 anni li raggiungono proprio tutti...
Ma perché vai a capo ad canis cazzum?!
Comunque boh, probabilmente non è Edward Cullen... o magari lo è e tu sei Bella e per qualche strana ragione riesce a leggere solo nella mente delle altre...
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Hai ragione mi sono accorta ora di essere andata a capo a cazzum...e cmq non mi sarò spiegata ma intendevo dire che alle volte un po' di sorpresa e romanticismo non guasta specie nelle storie di tanti anni dove tutto è dato per scontato...!
Spero prima o poi ci arriverai tu con la stessa maturità non disperare
[QUOTE=Randy Mellons;3294680]Per me i sentimenti non devono essere un rebus, l'interesse non ci deve essere quando l'altro capisce e sa tutto di te anche senza dirlo, certo può sembrare una cosa bellissima, ma in un certo qual modo rende tutto un po' scontato. E' bello anche sapere che quando abbiamo bisogno di qualcosa, basta parlare con il nostro partner in completa fiducia e onestà. Almeno per me è così.[/QUOTE
Guarda è difficile spiegare ciò che intendo, ma io parlo di complicità, romanticismo, voglia di stupire l'altra persona...tutte cose che di solito ci sono in un rapporto ma che scompaiono negli anni... e allora come mantenere viva questa cosa? era quella domanda in un certo senso!
[QUOTE=Jo Constantine;3294705]Nel dubbio mi gratto.[/QU
Ho specificato con la maturità...cmq nel dubbio mi so grattata pure io quando lo hai scritto tu posso farti una domanda?