Avere una relazione non vuol dire entrare in simbiosi perfetta con l'altro.
Avere una relazione non vuol dire entrare in simbiosi perfetta con l'altro.
edit
Ultima modifica di crociato12; 25/8/2013 alle 16:02
Non dico che non siamo rompipalle...spesso ce ne rendiamo conto anche da sole...ma anche voi alcune volte non siete da meno...insomma non credo possiamo definirci pazze...o felici di passare giornate o serate di schifo con il nostro ragazzo specie se alle volte PARLARE CHIARO non serve a nulla. Tu le hai chiesto cosa non andasse????? Alle volete E' SEMPLICE ANCHE QUELLO...MAGARI VOLEVA SOLO LE CHIEDESSI COSA AVESSE NO?
- - - Aggiornamento - - -
Tesoro caro, io e il mio ragazzo stiamo benissimo insieme, ma come tutte le coppie NORMALI litighiamo e passiamo momenti difficili...PROPRIA è un termine che viene usato molto spesso...e non necessariamente intende che appartieni a qualcun altro...a volte si scrive per dar senso alla frase...e poi è la donna con cui sta che deve provare a capire NON LE ALTRE quindi il termine va più che bene...! INOLTRE: stiamo insieme da 6 anni un motivo c'è tu sei fidanzato???????
Certo è vero, ma noi siamo stati empatici per anni...io non parlo di SIMBIOSI ma di sentire l'altro.
A voi donne non va bene mai un cazzo. Sicuramente se il tuo uomo avrebbe capito tutto quello di cui hai bisogno ti saresti lamentata lo stesso.
Senti ragazzino...modera i toni...qui si parla e ci si scambia opinioni, se a te non va bene, puoi anche visitare altri post, non necessariamente devi stare qui TU A ROMPERE I COGLIONI. Modera i termini. Uno cerca di essere gentile, ma se poi viene a mancare il rispetto, beh...viene a mancare anche l'educazione. Immagino tu non sia fidanzato e visto il tuo caratterino CINICO E FREDDO E COSI' ACIDO NON CREDO NE AVRAI UNA. TU INVECE PERCHE' SEI QUI A SENTENZIARE E DARE GIUDIZI AGLI ALTRI? NON HAI AMICI CON CUI SOLLAZZARTI O GIOCARE ALLA PLAY STATION? QUESTO E' UNO SPAZIO PUBBLICO DOVE OGNUNO PUO' FAR DOMANDE E ESPRIMERE OPINIONI,SE E' A TE CHE NON STA BENE PUOI ANCHE FARTI DA PARTE SENZA DIRE COSE DEL GENERE AGLI ALTRI. O FORSE SEI ARRABBIATO E FRUSTRATO AL PUNTO CHE IL TUO UNICO SFOGO E' DIRE CATTIVERIE A CHI VUOLE SOLO FARE DUE CHIACCHIERE O IN ALTRI CASI HA BISOGNO DI UN CONSIGLIO? AAAAH HO CAPITO SEI INVIDIOSO DI NON AVER TROVATO NESSUNO CHE TI SOPPORTI!!!! POVERINO! Scusami non avevo capito =(
Probabilmente...
Non è questione di fidanzate/I, amici ecc semplicemente hai sbagliato forum.
Piccolo consiglio, non interagire con altri utenti quando hai le mestruazioni, sei un personaggio molto noioso e disturbante, per favore non utilizzare il caps lock, anche se trasmette perfettamente la tua isteria, resta comunque vietato.
Ti consiglio di leggere attentamente il regolamento, e non andare off topic parlando di me, so bene di essere interessante ma per favore evita ^^
puaahhahahahahahahha oddio mi sto facendo un sacco di risate credimi ahahahhahahaha ahahahahhahahaah ahahhahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahah haah renditi conto che tu sei su un forum che ho creato io, che tu hai iniziato a dire e insultare, e che sempre tu continui a commentare e insultare. E poi sarei io a trovare interessante te? ahahhahahahhahahahahahhahaahha Ti ho per caso invitato ad esprimere le tue critiche? non mi sembra? ci conosciamo e quindi ti ho mai dato il permesso di rivolgerti a me in un certo modo? no quindi sei tu che stai andando un po troppo off topic parlando di me. Batti in ritirata piccino, tutto sommato mi fai tenerezza
Ps. grazie per i complimenti dei post precedenti, perchè quelle cose dette da te possono solo essere complimenti! Ti adoro
Cresci.