ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26
Like Tree17Mi piace

Ma è così difficile?

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Avere una relazione non vuol dire entrare in simbiosi perfetta con l'altro.

    A Jamila piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fenicetta84 Visualizza il messaggio
    E' COSI' DIFFICILE PER UN MASCHIO CAPIRE DI COSA HA BISOGNO LA PROPRIA DONNA????????? O SI

    FA SOLO FINTA DI NIENTE??????
    Propria? dal mio punto di vista un essere umano non appartiene a un altro essere umano. Se tu fossi veramente di sua proprietà, rompi palle come sei, probabilmente ti avrebbe già scambiata per un paio di galline.

  4. #13
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 10/1/2010
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    edit
    Ultima modifica di crociato12; 25/8/2013 alle 14:02

  5. #14
    Fenicetta84
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da castiel Visualizza il messaggio
    bella domanda

    se c'è una cosa che detesto in una relazione sono queste situazioni
    anche perchè non si tratta solo di capire cosa c'è che non va (come qualcuno ha detto)...non è cosi semplice

    io mi reputo fortunato perchè la mia attuale ragazza è molto logica ed esente a quasi tutti gli strani conportamenti delle ragazze
    ma su questo anche lei,come femmina,non puo fare a meno di essere uguale

    giusto questa settimana mi sta accadendo questa cosa
    ci siamo visti e salutati domenica con lei che era contenta e felice come una pasqua..tanto che lunedi ci siamo incrociati per sbaglio e lei mi è saltata adosso per salutarmi

    poi martedi gli scrivo se la sera fosse libera e noto dal messaggio un tono molto freddo
    mercoledi esce ma sta tutta la sera mezza incaxxata e quando mi avvicinavo per un bacio si faceva indietro
    quando l'ho salutata mercoledi sera invece di chiedermi quando ci saremo rivisti come ha fatto per tutto l'anno in cui siamo stati insieme,mi ha detto "nono va be ci vediamo direttamente a fine settimana"


    ora,è matematicamente impossibile che abbia fatto qualcosa io
    perchè tra quando ci siamo salutati lunedi pomeriggio e il messaggio con tono freddo del giorno dopo non ci siamo visti o abbiamo comunicato in alcun modo

    io sinceramente mi sono anche stanacato di stare dietro a queste cose,perchè a differenza di come qualcuno anche qui dentro ha detto,posso anche capire che c'è qualcosa che non va (è ovvio) ma se non riguarda manco me non ho certo la sfera di cristallo

    ma niente...proprio non esistono ragazze esenti da questa cosa...o perlomeno io non ne ho mai incontrate
    Non dico che non siamo rompipalle...spesso ce ne rendiamo conto anche da sole...ma anche voi alcune volte non siete da meno...insomma non credo possiamo definirci pazze...o felici di passare giornate o serate di schifo con il nostro ragazzo specie se alle volte PARLARE CHIARO non serve a nulla. Tu le hai chiesto cosa non andasse????? Alle volete E' SEMPLICE ANCHE QUELLO...MAGARI VOLEVA SOLO LE CHIEDESSI COSA AVESSE NO?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio

    Propria? dal mio punto di vista un essere umano non appartiene a un altro essere umano. Se tu fossi veramente di sua proprietà, rompi palle come sei, probabilmente ti avrebbe già scambiata per un paio di galline.
    Tesoro caro, io e il mio ragazzo stiamo benissimo insieme, ma come tutte le coppie NORMALI litighiamo e passiamo momenti difficili...PROPRIA è un termine che viene usato molto spesso...e non necessariamente intende che appartieni a qualcun altro...a volte si scrive per dar senso alla frase...e poi è la donna con cui sta che deve provare a capire NON LE ALTRE quindi il termine va più che bene...! INOLTRE: stiamo insieme da 6 anni un motivo c'è tu sei fidanzato???????

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Avere una relazione non vuol dire entrare in simbiosi perfetta con l'altro.

    Certo è vero, ma noi siamo stati empatici per anni...io non parlo di SIMBIOSI ma di sentire l'altro.

  6. #15
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fenicetta84 Visualizza il messaggio
    Non dico che non siamo rompipalle...spesso ce ne rendiamo conto anche da sole...ma anche voi alcune volte non siete da meno...insomma non credo possiamo definirci pazze...o felici di passare giornate o serate di schifo con il nostro ragazzo specie se alle volte PARLARE CHIARO non serve a nulla. Tu le hai chiesto cosa non andasse????? Alle volete E' SEMPLICE ANCHE QUELLO...MAGARI VOLEVA SOLO LE CHIEDESSI COSA AVESSE NO?

    - - - Aggiornamento - - -



    Tesoro caro, io e il mio ragazzo stiamo benissimo insieme, ma come tutte le coppie NORMALI litighiamo e passiamo momenti difficili...PROPRIA è un termine che viene usato molto spesso...e non necessariamente intende che appartieni a qualcun altro...a volte si scrive per dar senso alla frase...e poi è la donna con cui sta che deve provare a capire NON LE ALTRE quindi il termine va più che bene...! INOLTRE: stiamo insieme da 6 anni un motivo c'è tu sei fidanzato???????

    - - - Aggiornamento - - -




    Certo è vero, ma noi siamo stati empatici per anni...io non parlo di SIMBIOSI ma di sentire l'altro.
    Se state così bene insieme allora perché vieni a rompere il cazzo qui?
    o è un pretesto per parlare di quanto è meravigliosa la vostra intesa? non hai amiche oche con cui spettegolare?
    A Jamila piace questo intervento

  7. #16
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    A voi donne non va bene mai un cazzo. Sicuramente se il tuo uomo avrebbe capito tutto quello di cui hai bisogno ti saresti lamentata lo stesso.

  8. #17
    Fenicetta84
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio

    Se state così bene insieme allora perché vieni a rompere il cazzo qui?
    o è un pretesto per parlare di quanto è meravigliosa la vostra intesa? non hai amiche oche con cui spettegolare?

    Senti ragazzino...modera i toni...qui si parla e ci si scambia opinioni, se a te non va bene, puoi anche visitare altri post, non necessariamente devi stare qui TU A ROMPERE I COGLIONI. Modera i termini. Uno cerca di essere gentile, ma se poi viene a mancare il rispetto, beh...viene a mancare anche l'educazione. Immagino tu non sia fidanzato e visto il tuo caratterino CINICO E FREDDO E COSI' ACIDO NON CREDO NE AVRAI UNA. TU INVECE PERCHE' SEI QUI A SENTENZIARE E DARE GIUDIZI AGLI ALTRI? NON HAI AMICI CON CUI SOLLAZZARTI O GIOCARE ALLA PLAY STATION? QUESTO E' UNO SPAZIO PUBBLICO DOVE OGNUNO PUO' FAR DOMANDE E ESPRIMERE OPINIONI,SE E' A TE CHE NON STA BENE PUOI ANCHE FARTI DA PARTE SENZA DIRE COSE DEL GENERE AGLI ALTRI. O FORSE SEI ARRABBIATO E FRUSTRATO AL PUNTO CHE IL TUO UNICO SFOGO E' DIRE CATTIVERIE A CHI VUOLE SOLO FARE DUE CHIACCHIERE O IN ALTRI CASI HA BISOGNO DI UN CONSIGLIO? AAAAH HO CAPITO SEI INVIDIOSO DI NON AVER TROVATO NESSUNO CHE TI SOPPORTI!!!! POVERINO! Scusami non avevo capito =(

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    A voi donne non va bene mai un cazzo. Sicuramente se il tuo uomo avrebbe capito tutto quello di cui hai bisogno ti saresti lamentata lo stesso.
    Probabilmente...

  9. #18
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fenicetta84 Visualizza il messaggio
    Senti ragazzino...modera i toni...qui si parla e ci si scambia opinioni, se a te non va bene, puoi anche visitare altri post, non necessariamente devi stare qui TU A ROMPERE I COGLIONI. Modera i termini. Uno cerca di essere gentile, ma se poi viene a mancare il rispetto, beh...viene a mancare anche l'educazione. Immagino tu non sia fidanzato e visto il tuo caratterino CINICO E FREDDO E COSI' ACIDO NON CREDO NE AVRAI UNA. TU INVECE PERCHE' SEI QUI A SENTENZIARE E DARE GIUDIZI AGLI ALTRI? NON HAI AMICI CON CUI SOLLAZZARTI O GIOCARE ALLA PLAY STATION? QUESTO E' UNO SPAZIO PUBBLICO DOVE OGNUNO PUO' FAR DOMANDE E ESPRIMERE OPINIONI,SE E' A TE CHE NON STA BENE PUOI ANCHE FARTI DA PARTE SENZA DIRE COSE DEL GENERE AGLI ALTRI. O FORSE SEI ARRABBIATO E FRUSTRATO AL PUNTO CHE IL TUO UNICO SFOGO E' DIRE CATTIVERIE A CHI VUOLE SOLO FARE DUE CHIACCHIERE O IN ALTRI CASI HA BISOGNO DI UN CONSIGLIO? AAAAH HO CAPITO SEI INVIDIOSO DI NON AVER TROVATO NESSUNO CHE TI SOPPORTI!!!! POVERINO! Scusami non avevo capito =(

    - - - Aggiornamento - - -



    Probabilmente...
    Non è questione di fidanzate/I, amici ecc semplicemente hai sbagliato forum.
    Piccolo consiglio, non interagire con altri utenti quando hai le mestruazioni, sei un personaggio molto noioso e disturbante, per favore non utilizzare il caps lock, anche se trasmette perfettamente la tua isteria, resta comunque vietato.
    Ti consiglio di leggere attentamente il regolamento, e non andare off topic parlando di me, so bene di essere interessante ma per favore evita ^^

  10. #19
    Fenicetta84
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio

    Non è questione di fidanzate/I, amici ecc semplicemente hai sbagliato forum.
    Piccolo consiglio, non interagire con altri utenti quando hai le mestruazioni, sei un personaggio molto noioso e disturbante, per favore non utilizzare il caps lock, anche se trasmette perfettamente la tua isteria, resta comunque vietato.
    Ti consiglio di leggere attentamente il regolamento, e non andare off topic parlando di me, so bene di essere interessante ma per favore evita ^^
    puaahhahahahahahahha oddio mi sto facendo un sacco di risate credimi ahahahhahahaha ahahahahhahahaah ahahhahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahah haah renditi conto che tu sei su un forum che ho creato io, che tu hai iniziato a dire e insultare, e che sempre tu continui a commentare e insultare. E poi sarei io a trovare interessante te? ahahhahahahhahahahahahhahaahha Ti ho per caso invitato ad esprimere le tue critiche? non mi sembra? ci conosciamo e quindi ti ho mai dato il permesso di rivolgerti a me in un certo modo? no quindi sei tu che stai andando un po troppo off topic parlando di me. Batti in ritirata piccino, tutto sommato mi fai tenerezza

    Ps. grazie per i complimenti dei post precedenti, perchè quelle cose dette da te possono solo essere complimenti! Ti adoro

  11. #20
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Cresci.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' così difficile ricominciare...
    Da Lya nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 26/7/2008, 15:22
  2. scaricata. ma succede così?
    Da heineken nel caffè nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/1/2008, 19:24
  3. Che vita di m***a!!!(scusate la parola ma è cosi)
    Da soulsinger93 nel forum Il confessionale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 30/12/2007, 15:43
  4. Perchè è così difficile...?
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 14:06
  5. ma quanto è difficile trovare lavoro???
    Da MoNsIeUr nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/6/2005, 9:31