ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 106
Like Tree81Mi piace

Quando uscite con il vostro partner... chi paga?

vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Piaciuto: 231 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Ma voi avete amici ricchi, poi vi lamentate u.u
    Con me O si andava in pizzeria (e ripeto, pizzeria) OPPURE si andava a ballare.
    Mooooolto di rado si facevano entrambe, ma in tal caso niente regalo.

Macchè amici ricchi! Ste cose si fanno con gli amici a cui si tiene di più! Per gli altri nisba! Però è così, mi è capitato più volte di uscire anche con 100 euro nel portafoglio e tornare a casa con pochi euro...
    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio

Io per cena di un compleanno intendo una pizza, bibita e patatine a volte. e ho sempre speso massimo 13€. Poi si rimane a chiaccherare e scherzare in pizzeria e se qualcuno vuole da bere lo prende altrimenti no. Poi si va a fare un giro e niente discoteca. Se si va in discoteca ci si trova direttamente dopo cena non si va in pizzeria. Per il regalo dipende in quanti siamo che lo facciamo, ma solitamente sono 5€ a testa se si è in gruppo. Per l'auto si cerca di usufruire i parcheggi gratuiti.
    Quindi dipende da come uno festeggia ,ma mai nella mia vita ho tirato fuori 50€ per un compleanno xD
    Noi per le cene o per i pranzi prendiamo di solito il menù fisso, difficile si faccia la pizza perchè tanto poi la gente prende quello che vuole, e comunque anche la pizza meno di 25 euro non le spendi qui...
    La discoteca capita (più prima ora meno), ma se vai a farti una girata in centro meno di 8 euro per un cocktail non spendi (se ti va bene), fatti tu i calcoli se stai fuori fino a tardi.
    Il parcheggio qui da me è un toto, cioè se ti va bene parcheggi a gratis altrimenti devi andare nei parcheggi al chiuso e lì costano un sacco. Siccome a me non piace fare la lesa e dividere anche le 3 euro a testa per il parcheggio, a volte ci si viene incontro e ognuno mette quello che ha di spiccioli nel portafoglio, ma se stai 5 ore in centro il parcheggio lo paghi anche 15 euro...

Il regalo dipende anche lì. Se è una persona di cui me ne frega il giusto posso spenderci dalle 5 alle 10 euro, ma se è un'amica non mi faccio problemi a spendere un pò di più, quindi il costo aumenta.
    Insomma per farsi un compleanno dalla A alla Z ci partono anche più di 50 euro

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    La discoteca capita (più prima ora meno), ma se vai a farti una girata in centro meno di 8 euro per un cocktail non spendi (se ti va bene), fatti tu i calcoli se stai fuori fino a tardi.
    si ma mica siamo tutti degli alcolizzati come te

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    io in realtà sono del centro (come Scazzulla e Kathryn più o meno), ma mentre loro si riconoscono più nelle cose che qui abbiamo chiamato "del nord", io mi riconosco più in quelle "del sud". Quindi mi rendo perfettamente conto che sono cose individuali.
    ma chi l'ha detto che mi riconosco di più nel nord?

cioè magari in alcune cose si... ma in altrettante cose sono più daccordo con te e con gli altri "merdionali"

io sono un perfetto mix... io sono il futuro!

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Sono una bambina dell'asilo e ho bisogno di qualcuno che mi insegni le buone maniere e come ci si comporta in pubblico xD
    niente di più vero

British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Piaciuto: 1518 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma chi l'ha detto che mi riconosco di più nel nord?
    Ovviamente mi riferivo solo alle cose che avete commentato in questo topic... Onestamente, ci conosciamo forse all'1%, ti pare che mi metterei a sparare giudizi su quanto meridionali o settentrionali vi sentite?

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Ovviamente mi riferivo solo alle cose che avete commentato in questo topic... Onestamente, ci conosciamo forse all'1%, ti pare che mi metterei a sparare giudizi su quanto meridionali o settentrionali vi sentite?
    macchè giudizi e giudizi

è solo che DA QUELLO CHE HO SCRITTO IN QUESTI TOPIC non mi pare di essermi pronunciato così tanto pronord

quando esco con una ragazza cerco sempre di offrire io (anche se molte volte non me lo permettono )... con gli amici i caffè e le bevute facciamo quasi sempre una volta offro io e un'altra offri tu... mai presentato senza un regalo ad un compleanno e sempre offerto io ai miei... insomma... io sarei uno che si riconosce di più nel nord?

forse l'unica cosa è il rapporto coi parenti... a parte la famiglia della sorella di mia madre (con cui in pratica ci vivo insieme) la maggior parte degli altri non li vedo tipo dal '15/'18

alcuni perchè vivono all'estero... altri invece perchè ci si sta reciprocamente sul cazzo

vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Piaciuto: 231 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    si ma mica siamo tutti degli alcolizzati come te
    Ma a dire la verità non sto bevendo nulla! Dopo l'estate che ho passato avrò bevuto una birra in due mesi!
    A Hulk piace questo intervento

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Per lo più dividiamo.
    Le prime volte ricordo che riuscivo ad offrire io e ancora mi fa molto piacere delle volte.
    I cliché non mi piacciono
    Ciò non toglie che anche a lui faccia piacere offrire a me una cena ogni tanto.

Matricola FdT CharAsia
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 3/5/2015
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Diciamo che dividiamo..ma la maggior parte delle volte lui perchè lavora, però capita anche che offro io. Ma non ci facciamo problemi.

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

I miei ex hanno sempre pagato, soprattutto l'ultimo, e con questo ero a disagio perchè sentivo che così facendo aveva sempre lui il coltello dalla parte del manico. Questo mi faceva sentire come dire, controllata, inferiore, e alla lunga non mi stava bene. Tant'è che la volta che ho pagato io la cena ha avuto da ridire su tutto il ristorante, e quando poi è rimasto senza macchina ed ero costretta a prendere sempre la mia, alla lunga è finita, perchè aveva capito, ANCHE grazie a sto fatto, che era difficile controllarmi.
    Il karma mi ha ripagata, ora convive con una che non ha mai lavorato un minuto nella vita e gli tocca mantenere, casa, macchina fidanzata e cane. Sta andando in bancarotta.
    Tiè.
    Invece il mio primissimo fidanzato millantava tanto le sue origini calabresi e diceva che noi genovesi eravamo tirchi, poi alla fine se andavamo a mangiare la pizza si portava i soldi CONTATI per una margherita e un acqua, scordandosi SEMPRE il coperto, che aggiungevo io, assieme ad altre mille spese.
    Bastardo pure lui.
    ps. scusate gli sfoghi,son giorni nervosi per me
    A Holly piace questo intervento

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Certo, corretto al polonio però
    Ok secondo te è una cafonata inacettabile. Però saresti così gentile da spiegarmi il perché?
    Sono una bambina dell'asilo e ho bisogno di qualcuno che mi insegni le buone maniere e come ci si comporta in pubblico xD

A Milano fa un po' barbone...XD Per lo meno per una colazione... Fare i conti per pochi euro è un po' strano..
    Quando vado al bar con un mio amico di solito offre chi ha moneta o magari chi ha invitato, ma non stiamo a separare i conti o a dividerci i resti..

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima