Macchè amici ricchi! Ste cose si fanno con gli amici a cui si tiene di più! Per gli altri nisba! Però è così, mi è capitato più volte di uscire anche con 100 euro nel portafoglio e tornare a casa con pochi euro...
Noi per le cene o per i pranzi prendiamo di solito il menù fisso, difficile si faccia la pizza perchè tanto poi la gente prende quello che vuole, e comunque anche la pizza meno di 25 euro non le spendi qui...
La discoteca capita (più prima ora meno), ma se vai a farti una girata in centro meno di 8 euro per un cocktail non spendi (se ti va bene), fatti tu i calcoli se stai fuori fino a tardi.
Il parcheggio qui da me è un toto, cioè se ti va bene parcheggi a gratis altrimenti devi andare nei parcheggi al chiuso e lì costano un sacco. Siccome a me non piace fare la lesa e dividere anche le 3 euro a testa per il parcheggio, a volte ci si viene incontro e ognuno mette quello che ha di spiccioli nel portafoglio, ma se stai 5 ore in centro il parcheggio lo paghi anche 15 euro...
Il regalo dipende anche lì. Se è una persona di cui me ne frega il giusto posso spenderci dalle 5 alle 10 euro, ma se è un'amica non mi faccio problemi a spendere un pò di più, quindi il costo aumenta.
Insomma per farsi un compleanno dalla A alla Z ci partono anche più di 50 euro