Ciao ragazzi....domandina....Chi è razzista? cosa ne pensate!!!!???rix(riguarda l amicizia...la mia amica ha dei problemi con questa cosa)!!
Ciao ragazzi....domandina....Chi è razzista? cosa ne pensate!!!!???rix(riguarda l amicizia...la mia amica ha dei problemi con questa cosa)!!
ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!
NO...ASSOLUTAMENTE NO... :smt018
Bravi!!!!!!
no no no no assolutamente no
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ASSOLUTAMENTE NO!
il razzismo è una cosa bruttissima e spero che tutte le persone abbiano superato questo "scoglio"!!
no no...assolutamente...oltre xkè nn ne vedo il motivo...mi comporto cn tutti allo stesso modo... :ris: :ris:
se uno mi da fastidio me la prendo cn lui, ma NN x la sua "razza" dopotutto al mondo siamo tutti uomini e siamo ttt uguali.....
è così che si pensa!avete mai visto "episodi" di razzismo?
purtroppo si anke se lieve...ero in 5elementare e nella mia classe ed arrivò una ragazza dall'India....dato ke nessuno le parlava xkè dicevano k era "diversa" io m sn presentata e dato ke sapeva poko italiano le ho dato una mano...eravamo diventate abbastanza amiche, ma lei dopo2mesi ha cambiato scuola...poi nn ne ho saputo nulla...io m sento in pace cn la mia coscienza dato k l'ho aiutata!!!! :smt024Originariamente inviata da sweet@y@