siete simili o opposti con il/la partner?
io sono quasi 2 anni che sto con il mio boy..siamo opposti proprio..
per esempio il mio lui è una persona pignola..metodica...io invece sono casinista..penso di arrivare a imparare le cose partendo dal risultato finale
oppure io sono sportiva gioco a calcio..e guardo sempre olimpiadi mondiali europei..anche degli altri sport..lui invece sport 0 ne' farlo ne' guardarlo
come hobby lui ama il cinema..io dormo dopo 5 minuti anche quando sono da sola cmq guardo pochissimo la televisione i primi 15 minuti e poi pisolo
io sono la persona che dice..tutto è possibile..si puo' far tutto..esempio. dico se mi aggrediscono poverino chi mi aggredisce .. oppure c'è poco tempo per preparare un esame..ce la faro' sicuramente..insomma non so se mi sono spiegata cmq..dimostro piuttosto spesso di avere un carattere forte..io faccio di furia le cose..spero di finire al piu' presto l'univ nonostante lavori e sono quasi in pari..mentre lui è in ritardo di circa 2 anni..insomma se la prende con calma 8)
Oppure lui veste firmato..spende per cose firmate molto..io sto attenta cmq ..mi impongo dei limiti di spesa...altrimenti il mio stipendio finisce subito
cmq ..ho parlato anche troppo dite dite.. secondo voi vanno piu' avanti le coppie simili o opposte?