Visualizzazione stampabile
-
siete simili o opposti?
siete simili o opposti con il/la partner?
io sono quasi 2 anni che sto con il mio boy..siamo opposti proprio..
per esempio il mio lui è una persona pignola..metodica...io invece sono casinista..penso di arrivare a imparare le cose partendo dal risultato finale :nice:
oppure io sono sportiva gioco a calcio..e guardo sempre olimpiadi mondiali europei..anche degli altri sport..lui invece sport 0 ne' farlo ne' guardarlo :nice:
come hobby lui ama il cinema..io dormo dopo 5 minuti :nice: anche quando sono da sola cmq guardo pochissimo la televisione i primi 15 minuti e poi pisolo ;)
io sono la persona che dice..tutto è possibile..si puo' far tutto..esempio. dico se mi aggrediscono poverino chi mi aggredisce .. :kiss: oppure c'è poco tempo per preparare un esame..ce la faro' sicuramente..insomma non so se mi sono spiegata cmq..dimostro piuttosto spesso di avere un carattere forte..io faccio di furia le cose..spero di finire al piu' presto l'univ nonostante lavori e sono quasi in pari..mentre lui è in ritardo di circa 2 anni..insomma se la prende con calma 8)
Oppure lui veste firmato..spende per cose firmate molto..io sto attenta cmq ..mi impongo dei limiti di spesa...altrimenti il mio stipendio finisce subito :nice:
cmq ..ho parlato anche troppo dite dite.. secondo voi vanno piu' avanti le coppie simili o opposte?
:ok: :ok:
-
il tipo ke mi piace è il mio perfetto opposto...in tutto
e sono contenta così, cn uno uguale a me nn sopravviverei!
:| :| :| :| ci ammazzeremmo dopo due minuti :| :| :| :| :|
no sul serio cerco sempre l'opposto, è meglio qnd i caratteri sono diversi. L'uno ha sempre da imparare dall'altra! :ok:
-
anke noi siamo opposti in quasi tutto... l'unica cosa uguale e ke quando qualcuno fa una domanda rispondiamo allo stesso modo ma in fatto di abitudini carattere e ke so io siamo completamente opposti :D
-
come atteggiamenti siamo totalmente opposti...io sn una ragazza dolce e tranquilla, mentre lui è esuberante e scatenato:il mito della scuola xkè dove passa fa morire dal ridere... 8) 8)
xò entrambi adoriamo le stexe cose:diciamo ke x k nn ci conosce siamo diversi, ma cm si sa gli opposti si attraggono!!!!!! :nice: :nice: :nice:
-
diversamente uguali.
Siamo uguali nell'amore che proviamo, tutto il resto è diverso ;)
-
Non lo so....no, non siamo opposti... ma non siamo uguali...ci sorprendiamo sempre!!!! :kiss:
-
Simili ma opposti.
Nel senso che abbiamo interessi simili...ma pur di non dare la soddisfazione all'altro... troviamo sempre qualcosa che faccia la "differenza".
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Simili ma opposti.
Nel senso che abbiamo interessi simili...ma pur di non dare la soddisfazione all'altro... troviamo sempre qualcosa che faccia la "differenza".
:roll: :roll: :roll: nn ne ho capito il senso :roll: :roll: :roll:
-
diciamo che siamo abbastanza opposti, cioè il modo di pensare di base potrebbe anche essere lo stesso..è che se io dico nero lui dice bianco..io dico bianco e lui dice nero...il bello è venirsi incontro
-
Quote:
Originariamente inviata da E-Man
:roll: :roll: :roll: nn ne ho capito il senso :roll: :roll: :roll:
Esempio:
Andiamo al cinema perchè a entrambi piace andare al cinema.
Tutti e due vorremmo guardare quel film, però alla fine, per fare quasi un dispetto all'altro... andiamo a vedere un film che non volevamo vedere?!
Io prendo da bere...e lui le caramelle da mangiare... poi litighiamo per rubarci le cose, anche se prima c'eravamo messi d'accordo su cosa prendere?!?
:smt080 siamo due scemi... lo so...