Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
simili nel modo di vedere il rapporto di coppia. Per tutto il resto opposti.. io adoro leggere, lui lo odia, io passerei le serate facendo la cretina in giro e in compagnia, a lui basta una casa, non si ricorda mai niente, io ricordo tutto (anke le sue cose -.-) ama la scienza la matematica io la cultura e odio scienza e matematica.. opposti un po' su tutto insomma..
ma ci compensiamo.
Suppongo quindi lui non fumi...Originariamente inviata da Sally
sigarette, no, e stressa pure le palle quando lo faccio ioOriginariamente inviata da Saiph
che sant'uomo di ragazzo che haiOriginariamente inviata da Sally
ma non riesco a capire xè tutti mi dicono che è un santo ma bastaOriginariamente inviata da sariciuli
Sono io la santa della situazione
Simili in certe cose...diversi in altre...ed è così che tutto fila alla perfezione...Per esempio:sulle cose più importanti(valori,politica ecc....)la pensiamo allo stesso modo....Però io tendo a buttarmi giù e ad essere ansiosa e triste,invece lui è sempre allegro,non si agita mai troppo ed è ottimista....è così che funziona....e benone!!!
una volta ero assieme ad uno che era totalmente il mio opposto!si c'erano anche le cose in comune ma erano poche rispetto a quelle che ci dividevano....alla fine non ha proprio funzionato!beh secondo me il detto gli opposti si attraggono non è molto valido...dipende da molte cose e ci devono essere per forza punti in comune perchè sennò si litiga e basta e se si hanno:idee diverse,diversi modi di divertirsi(es se a uno piace andare in discoteca e l'altra che ne so preferisce le passeggiate in montagna),caratteri contrastanti,modi di vedere la vita diversi,gusti diversi ecc...proprio non funziona!
Il mio rgz è proprio opposto da me, a me piace stare in mezzo alla gente,sentire confusione,stare cn gli amici,andare in discoteca,viaggiare lui invece ama stare sl cn me, nn ama la confusione e la disco nn se ne parla proprio.
In + lui ama cucinare e farmi dolci su dolci k se continua csì divento cm una zampogna...
L'unica cs k c accomuna è le coccole e i bambini k ne andiamo pazzi
io e lui siamo parecchio diversi, a volte troppo,soprattutto nel modo d stare cn gli altri:lui molto + estroverso e casinista d me...xò su tante cose siamo uguali, cm ad es pensieri, sogni,desideri e poi lui fa sempre finta d nn ess romantico ma invece è un coccolone dolcissimo!! :smt008