Originariamente inviata da
=I'm Bossy=
Allora ragazzi vi voglio narrare ciò che di strano mi sta succedendo..
Tre settimane fa, ad una festa universitaria, ho conosciuto una ragazza di tre anni più grande di me, eravamo tutti e due abbastanza bevuti e dopo un po' di tempo passato a chiacchierare di tutto e di nulla è finita che abbiamo passato la notte insieme, abbiamo fatto l'amore diverse volte, da quella notte, entusiasti per ciò che era successo, abbiamo cominciato a vederci, lei mi piace ma temo che i nostri due modi di vivere si escludano reciprocamente, vi spiego..
Lei è una tipa un po' no global, fissata con la politica, parla solo di quello, veste malissimo, ha la fissa dell'ecologia, è vegetariana, frequenta i centri sociali e fuma canne cm se fossero sigarette, è molto intelligente, acuta, carismatica, e tra quelli cm lei è considerata un GURU..
Io sn il classico figlio di borghesi, amo la moda, mi curo, me ne frego della politica, fin'ora sn stato solo con ragazze che lei reputa dei mostri del centro estetico, amavamo fare shopping insieme, avevamo tante cs in comune, io faccio il PR per una discoteca e lei odia le discoteche, io amo la mondanità del mio ecosistema, lei odia il conformismo..
Vi faccio un esempio.. Lunedi pomeriggio io e lei siamo usciti insieme, prima casa sua, poi un caffè e poi le propongo un giro in centro, lei accetta ma nn senza il suo sarcasmo sul fatto che odia i negozi che ci sn nella ns città ecc.. Ok.. andiamo in centro, cominciamo a guardare un po' di vetrine ed io che dv fare un po' di spese entro in negozio, le chiedo di venire cn me ma cn una scusa nn accetta, ci metto un po', compro ciò che dv comprare ed esco, quando lei mi vede con 3 buste di roba mi chiede quanto avessi speso, glielo dico e nn l'avessi mai fatto, comincia dirmene di ogni tipo, che avrei dovuto fare beneficenza, che 300 Euro per un giubbotto sn troppi ed altre cazzate, io la mando a cagare e mi dirigo verso la macchina, lei mi segue e mi fa: " Si lo so ho sbagliato, tu nn sei cm me, nn lo sarai mai ma mi fai impazzire.." Io resto sbalordito perchè anche a me lei piace molto e ci chiariamo; ci mettiamo in macchina e decidiamo di andare in una libreria, guardiamo tra gli scaffali, io scelgo il mio libro "A Rebous" di Huysmans, una sorta di Wilde francese, lei sceglie un'opera giornalistica sulla povertà in Russia, anche sulla mia scelta letteraria però ha da ridire..!! Superato cio' ci fermiamo in un bar per prendere qualcosa da bere, lei prende acqua naturale, io una Coca alla spina, cm sente Coca Cola, attacca un'omelia assurda sulle multinazionali che sfruttano l'uomo e sfigurano la nostra socetà, alchè la mando a cagare di nuovo, saliamo in macchina, muti entrambi, la riaccompagno a casa e ci salutiamo cn un gelido bacettino sulla guancia.. la sera me la trovo sotto casa, nn parliamo di quello che era successo e facciamo di nuovo l'amore, la passione è innegabile, ma è anche innegabile che ci troviamo in disaccordo su ogni cosa, lei però è carismatica, affascinante, oltre ad essere bellissima davvero, è solo che ho paura che insieme nn possiamo funzionare, voi che dite..?? Che mi consigliate di fare..??