ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52

Gli opposti..

  1. #21
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    storia stupenda!!! io non lascerei perdere... almeno provaci,poi se andrà male andrà male ma almeno ci avrai provato!


  2. # ADS
     

  3. #22
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    continua lo stesso, non hai nulla da perderci per ora e poco alla volta imparerete a venirvi incontro per non litigare più su ogni cosa

  4. #23
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Finira che ti tagliera il pene perchè ormai tutti lo hanno e quindi si è più trasgressivi se ce lo si taglia.

  5. #24
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciopasticcio_
    Romeo e Giulietta, Tristano e Isotta, Paolo e Francesca.
    Le relazioni più belle sono quelle fatte così, piene di contrasti, amici nemici rivali, gelosia, passione e lussuria.

    Non sai della fortuna che hai!!!
    oh sì stupende... finiscono tutte nel migliore dei modi tral'altro

  6. #25
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    oh sì stupende... finiscono tutte nel migliore dei modi tral'altro
    Infatti...io ti consiglio vivamente di lasciarla stare e di uscire di più con questa tua amica, figlia del sindaco....Cmq se scopro il bastardo che ha detto che gli opposti si attraggono gli tiro una Granata sui denti: solo perchè in fisica la maggior parte delle volte succede così non è detto che avvenga così anche inamore! Se non avete un minimo di intesa è inutile tentare un seguito...queste storie non ti regalano la felicità....d'accordo ytrovarsi in disaccordo su QUALCOSA, ma si deve lasciare la possibilità di avere un propria libertà e di avere il rispetto per gli altri....Non credo che sia effettivamente un Guru, io odio la gente che si comporta così e ho cercato di capirla una ragazza che si comportava in questio modo....poi sono caduto nella trappola: tu non cadere nel suo tranello, perchè indubbiamente è una persona carismatica però non è una persona "BUONA" dico volgarmente, nel senso che non è una persona che sa mettersi sullo stesso piano degli altri, ma ritiene che le sue idee siano per forza le migliori solo perchè lei è la migliore...peccato che tu ci abbia fatto l'amore: è un peccato che tu abbia sprecato un sentimento così intenso con una persona così....forse può anche essere che non sia effettivamente così, ma dubito sia che la gente si mostri per qualcosa di diverso da quello che è sia che cambi se non lo vuole davvero....lasciala stare e frequenta altre persone che sappiano trattarti come una persona e non come un oggetto sul quale scaricare tutti i propri pensieri senza ascoltare le opinioni altrui....gente così fa solo del male....e fai attenzione a non affezzionartici....facci sapere !!!!! Ciao ciao

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    siete due opposti alla'estremo,non so quanto potete andare avanti, dovreste venirvi incontro,ma se te la mena anche per la coca cola è un problema...cmq finchè c'è passione dipende poi da cosa vuoi tu e cosa volete entrambi

  8. #27
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Aggiornamento allucinante..
    Stasera siamo usciti insieme, tutto è filato stranamente liscio, siamo andati a mangiare insieme, non mi ha fatto storie sul ristorantino "IN", io ho mangiato pesce, lei tutti i tipi di insalate, pagato il conto, ho dovuto faticare per far si che mi lasciasse pagare anche per lei.. Fin qui tutto normale, troppo normale, ma la tempesta era dietro l'angolo.. Andiamo a prendere un caffè, io un caffè, lei tè caldo con miele, proprio quando cerco un posto per appartarci lei mi fa: "Ti dispiace se passiamo un'attimo per casa mia..?? Devo prendere una cosa.." io l'accompagno e aspetto in macchina, lei scende, con un orribile cappellaccio di lana, sale in macchina, ma io nn mi accorgo che aveva un topolino da laboratorio, quelli terrificanti, bianchi con gli occhi rossi, che le camminava beatamente sulla spalla, appena mi giro e lo vedo, giuro che stavo andando a sbattere contro un autobus, mi è preso un colpo..!! Ci fermiamo e le dico che le devo parlare, lei invece non vuole, cerca di indurmi a trombarla forsennatamente con baci sul collo ecc.. Io mi indiavolo e le dico, sempre tenendo d'occhio la bestiaccia: "Ale tutto ciò nn ha senso, io e te facciamo l'amore divinamente, ma per il resto, cosa ci accomuna..??" lei mi risponde: "Siamo identici, abbiamo solo abitudini diverse, ma io ho finalmente trovato chi mi tiene testa, credi che t lascerò scappare così facilmente..??" alchè mette il topo nella sua borsa, mi salta addosso e facciamo sesso, bello cm sempre, ma io ancora non ho chiarito un cavolo, in più la storia del topo mi ha messo KO.. Poi giriamo un po' in macchina con lo stereo spento, perchè non voleva ascoltare i Coldplay, ma un gruppo di musica popolare, e parliamo di Università, ogni volta che facevo riferimento alle nostre divergenze lei glissava e cominciava un altro discorso, evitando spudoratamente di parlarne.. Io sn ancora più confuso di prima..

  9. #28
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    azz^^

    guardacaso è sempre autoreferenziale XD

    io comunque metto tutto su un file... ne uscirà fuori un best seller^^

  10. #29
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Autoreferenziale, in che senso..?? Ti riferisci al fatto di tenergli testa..??

  11. #30
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =I'm Bossy=
    Autoreferenziale, in che senso..?? Ti riferisci al fatto di tenergli testa..??
    Il tuo unico cedimento sinora è stato quello di aver spento l'autoradio anziché ascoltare ugualmente i Coldplay...

    Alle donne piacciono gli uomini in grado di tener loro testa, e sottopongono l'uomo di turno a delle specie di test per saggiarne la loro capacità di controllo.

    Tu finora sei andato benone! Molti al tuo posto avrebbero avuto dei cedimenti, e invece hai mostrato carattere.

    Questo l'ha colpita, credo che ci sia qualcosa di più (almeno da parte sua) del feeling sessuale.

    Beh, complimentoni!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gli opposti
    Da L@ry nel forum Quiz e test
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 4/3/2017, 15:19
  2. opposti o simili?
    Da Euphoria nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 15/2/2016, 21:58
  3. siete simili o opposti?
    Da tiramolla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 14:34