Originariamente inviata da
=I'm Bossy=
No no la festa nn era in discoteca, era in un locale dove facevano Lounge e musica Acustica.. Cmq sentite questa.. Stamattina in Università, arrivo, lei nn c'è, mi unisco ai miei amici parliamo di cazzate prima che comincino i corsi, ed arriva una mia amica, figlia del Sindaco della mia città, parliamo un po', scherziamo, ci raccontiamo un po' di cose, lei è più fighettina di me, ma nel vero senso della parola.. Arriva Alessandra, la no global, si mette in un angolo dove ci può guardare e si rulla una sigaretta, ci guarda con insistenza e comincia a fare battute sulla borghesia, a voce alta, in modo che potessimo sentirla.. Noi ovviamente ci sentiamo a disagio, e ce ne andiamo, seguiamo il corso e dopo facciamo aperitivo insieme, io e la mia amica, dopo torno a casa, e lei mi manda un sms con scirtto testuali parole.. "Cosa ci trovi in quella..?? E' un manichino, una Barbie, io da bambina alle mie barbie gli davo fuoco.." MAMMA MIA SN SBALORDITO.. Io nn l'ho risposta, oggi pomeriggio vado in facoltà e sicuramente la vedrò, vi farò sapere cm andrà a finire, ciao ciao..
Cmq dev'essere proprio interessante sta storia se sn riuscito ad appassionare John.. =^)