ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52

Gli opposti..

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il fatto degli opposti per me é una cazzata!si puo' dire pure chi si somiglia si piglia!!!!!!!
    forse all inizio é solo attrazione fisica perché poi litigare ogni minuto x ogni cazzata dai poi diventa noioso!!!il comportamento x il fatto del dvd lo trovo un po infantile dai un giorno vedete quello che piace a te e l altro quello che piace a lei!!é esagerato litigare e andarsene x una stupidata cosi!!!!!a volte quando all inizio c é una situazine un po complicata siamo attratti di piu ma ti assicuro che dopo é un inferno!!!!nn andare d acordo e avere poche cose in comune diventa ognuno fa quello che gli pare oppure x amore rinunciare!!!nn so frequentala ancora forse ti piace solo fisicamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    se si riesce a venirsi incontro e a rispettare la vita, le decisioni, e il modo di vivere dell'altro si può anche fare. Ma se te la mena per ogni cazzata la vedo dura..
    quoto..

  4. #13
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Fantastica, questa me la stampo...XD

    Troppo diversi, sarebbe pesante pure per me una così... Fattela fin che ci sta e poi via...

    Domanda: ma la festa universitaria era in discoteca? E lei non le odia le discoteche?

    E beato te che sei figlio di borghesi...

  5. #14
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Dato che la coca cola sfrutta i paesi del terzo mondo, tu falle notare che la canapa è causa di faide, guerre tra clan e altre cose simpatiche in quei paesi ove viene prodotta, e anche nelle città ove viene spacciata, quindi tu non le rompi le palle per le canne e lei non ti rompe le palle se tu sei un "succube" di questa malvagia società...Un conto è una persona anticonformista ecc. un conto è una persona che fa la "saccente" sui temi che le stanno a cuore...è na rompicoglioni.

  6. #15
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    No no la festa nn era in discoteca, era in un locale dove facevano Lounge e musica Acustica.. Cmq sentite questa.. Stamattina in Università, arrivo, lei nn c'è, mi unisco ai miei amici parliamo di cazzate prima che comincino i corsi, ed arriva una mia amica, figlia del Sindaco della mia città, parliamo un po', scherziamo, ci raccontiamo un po' di cose, lei è più fighettina di me, ma nel vero senso della parola.. Arriva Alessandra, la no global, si mette in un angolo dove ci può guardare e si rulla una sigaretta, ci guarda con insistenza e comincia a fare battute sulla borghesia, a voce alta, in modo che potessimo sentirla.. Noi ovviamente ci sentiamo a disagio, e ce ne andiamo, seguiamo il corso e dopo facciamo aperitivo insieme, io e la mia amica, dopo torno a casa, e lei mi manda un sms con scirtto testuali parole.. "Cosa ci trovi in quella..?? E' un manichino, una Barbie, io da bambina alle mie barbie gli davo fuoco.." MAMMA MIA SN SBALORDITO.. Io nn l'ho risposta, oggi pomeriggio vado in facoltà e sicuramente la vedrò, vi farò sapere cm andrà a finire, ciao ciao..
    Cmq dev'essere proprio interessante sta storia se sn riuscito ad appassionare John.. =^)

  7. #16
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =I'm Bossy=
    No no la festa nn era in discoteca, era in un locale dove facevano Lounge e musica Acustica.. Cmq sentite questa.. Stamattina in Università, arrivo, lei nn c'è, mi unisco ai miei amici parliamo di cazzate prima che comincino i corsi, ed arriva una mia amica, figlia del Sindaco della mia città, parliamo un po', scherziamo, ci raccontiamo un po' di cose, lei è più fighettina di me, ma nel vero senso della parola.. Arriva Alessandra, la no global, si mette in un angolo dove ci può guardare e si rulla una sigaretta, ci guarda con insistenza e comincia a fare battute sulla borghesia, a voce alta, in modo che potessimo sentirla.. Noi ovviamente ci sentiamo a disagio, e ce ne andiamo, seguiamo il corso e dopo facciamo aperitivo insieme, io e la mia amica, dopo torno a casa, e lei mi manda un sms con scirtto testuali parole.. "Cosa ci trovi in quella..?? E' un manichino, una Barbie, io da bambina alle mie barbie gli davo fuoco.." MAMMA MIA SN SBALORDITO.. Io nn l'ho risposta, oggi pomeriggio vado in facoltà e sicuramente la vedrò, vi farò sapere cm andrà a finire, ciao ciao..
    Cmq dev'essere proprio interessante sta storia se sn riuscito ad appassionare John.. =^)
    è appassionante anche per me.. davvero, dovresti farci un libro!!
    Comunque.. a me sembra esagerata.. ok, j opposti qualche volta si attraggono, ma a questa nn va bene nulla, sembra che ti voglia cambiare!
    parlatevi e chiaritevi una volta per tutte Santa Parmigiana!

  8. #17
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    odia la borghesia e si infatua di un borghese


    Facci sapere

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel

    è appassionante anche per me.. davvero, dovresti farci un libro!!
    Comunque.. a me sembra esagerata.. ok, j opposti qualche volta si attraggono, ma a questa nn va bene nulla, sembra che ti voglia cambiare!
    parlatevi e chiaritevi una volta per tutte Santa Parmigiana!

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Romeo e Giulietta, Tristano e Isotta, Paolo e Francesca.
    Le relazioni più belle sono quelle fatte così, piene di contrasti, amici nemici rivali, gelosia, passione e lussuria.

    Non sai della fortuna che hai!!!

  11. #20
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    , lascia perdere che tanto non funzia, un pò diversi va bene, ma due opposti non possono convivere..

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gli opposti
    Da L@ry nel forum Quiz e test
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 4/3/2017, 15:19
  2. opposti o simili?
    Da Euphoria nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 15/2/2016, 21:58
  3. siete simili o opposti?
    Da tiramolla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 14:34