Ok la mia è una situazione un po' complicata... vi faccio un riassuntino
![]()
All'inizio della 4 ginnasio ho conosciuto una ragazza della mia classe di nome Chiara. Ha subito stretto amicizia con le mie 2 migliori amiche -sinceramente non mi stava tanto simpatica :smt108 ma l'ho accettata lo stesso-, una che è in classa con me e l'altra è in un'altra sede. Il problema è che questa ragazza è 1 grande ipocrita
.. vi scrivo quello che racconta a tutti:
- lei è nella nazionale di ginnastica artistica: pensate che è talmente brava che non ha neanche bisogno di allenarsi
ma è idiota?! tutti lo sanno che quelli che sono nelle nazionali si allenano tutti i giorni!
, o meglio lo fa quando vuole lei :smt112 cioè mai perché è sempre a casa :smt080 . Un giorno ci ha portato delle foto stampate dicendo che era lei durante una gara internazionale in Russia
.. il bello è che si capiva perfettamente che non era lei!! primo era sempre di spalle e secondo perché era palese che le tipe erano more, e lei è biondissima :smt112 .. che stupida
poi quasi ogni giorno viene a scuola dicendo che il giorno prima si è quasi rotta la schiena provando a fare un doppio salto mortale
ma vaaaaaaaaaaaa
![]()
- lei è nel mondo della moda.. pensate che spesso fa sfilate e può portarsi a casa tutti i vestiti che vuole senza doverli pagare
ah caspita!!!! un giorno ha invitato una mia amica solo che ovviamente non ci sono mai andate
ovvio
![]()
- lei fa la guida alpina.. non si capisce nemmenoin sostanza, come dice, porta i ragazzi fighi a scalare le Alpi... perchè lei è una delle più brave
![]()
![]()
- è madrina di un bambino orfano di madre( ma se non ha neanche 18 anni :smt107 !!! )
- ha una bellissima compagnia di soli maschi ad Ancona che si chiama Barracuda.. e quei tipi hanno dai 18 anni in su... ah ci ha raccontato che quando era in 3 media stava con un certo Matteo, di Ancona, e una volta hanno litigato per telefono.. così lui con una rosa in mano è partito per andare da lei per scusarsi
.. il bello è che 'sto tipo durante il viaggio ha fatto un incidente ed è morto per colpa di un camionista... ma il quest'ultimo non è mai andato in prigione così lei ogni mese gli scrive una lettera per dirgli quanto le manca il suo Matteo
![]()
la madre di 'sto tipo le ha anche mandato la sua moto (la tiene nel garage) ma nessuno l'ha mai vista!
- lei è una viaggiatrice nata :smt081 pensate che quest'aprile i suoi genitori l'hanno mandata da sola in spagna per vedere com'è![]()
ma dai.. quale genitore lo farebbe![]()
- lei frega i ragazzi.. è successo 3 volte con me e 4 con un'altra mia amica
.. quando scopre che ti piace un tipo lei ci prova subito con lui :smt097 ma che strunz
![]()
- in 4 ginnasio lei si è messa con un mio carissimo amico e gia questo non mi comodava .. e neanche a nessuna delle mie amiche :smt091 ... sono stati insieme x + di un anno... finché lui, al momento di partire per Firenze, non ha scoperto tutte le sue cornae si è anche arrabbiato con noi perché non l'abbiamo avvisato
ma scusa sono affari loro :smt090 ..
poi da brava bastard* non ha neanche aspettato che se ne andasse.. si è subito messa insieme con un certo Francesco![]()
l'ha anche tradito con il ragazzo di una delle mie 2 migliori amiche![]()
- lei non fa mai i compiti di latino e greco e pretende che qualcuno li copi per lei :smt107 io una volta, da brava idiota, l'ho fatto,, ma ovviamente non andavano bene perché lei scrive in nero e io in blu![]()
- aveva promesso ad una mia amica che quest'estate averebbero navigato per i mari della Grecia loro due da sole su 1 barca a vela![]()
![]()
- suo zio conosce Riccardo Scamarcio e addirittura lei si sente sempre con lui e sono usciti a cena![]()
- ieri sera ho saputo che lei ha detto che io sono la sua migliore amica![]()
ma quando maii?!?
- ah qui c'entra anche 1 del forum.... ha detto che è stata un 1 mese con Che.. mi ha fatto vedere la sua foto
![]()
- lei ha una band, di ancona che quest'estate ha fatto da spalla ad un gruppo famosissimo in un concerto
- sempre quest'estate ha fatto da guardaspiaggia nelle mache e ha salvato 3 bambini![]()
mamma mia quanto mi sta in cul* ... scusate ma sono nervosa![]()
noi abbiamo provato a parlarle, ma evidentemente non capisce nulla![]()
le abbiamo chiesto di provarci tutto quello che dice ma ogni volta trova una scusa![]()
io e le mie amiche ci chiediamo se tutti quelli che le vanno dietro sanno quanto bugiarda è... se lo sa anche giangi...
e poi non capiamo tutto questo bisogno di raccontare palle... le alternative sono due:
- o non si sente accettata: mi sembra molto impensabile perché cmq potrebbe essere una ragazza molto simpatica .. ed è molto carina
- è egocentrica....e vuol farsi vedere
![]()
ma dai le sue bugie sono così palesi....
mi hanno riferito che lei è così dalla prima media![]()
... ormai nessuno la sopporta![]()