ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

sei ipocrita! non ti sopporto più!

  1. #1
    twix ™
    Ospite

    Predefinito sei ipocrita! non ti sopporto più!

    Ok la mia è una situazione un po' complicata ... vi faccio un riassuntino

    All'inizio della 4 ginnasio ho conosciuto una ragazza della mia classe di nome Chiara. Ha subito stretto amicizia con le mie 2 migliori amiche -sinceramente non mi stava tanto simpatica :smt108 ma l'ho accettata lo stesso-, una che è in classa con me e l'altra è in un'altra sede . Il problema è che questa ragazza è 1 grande ipocrita .. vi scrivo quello che racconta a tutti:

    - lei è nella nazionale di ginnastica artistica : pensate che è talmente brava che non ha neanche bisogno di allenarsi ma è idiota?! tutti lo sanno che quelli che sono nelle nazionali si allenano tutti i giorni! , o meglio lo fa quando vuole lei :smt112 cioè mai perché è sempre a casa :smt080 . Un giorno ci ha portato delle foto stampate dicendo che era lei durante una gara internazionale in Russia .. il bello è che si capiva perfettamente che non era lei!! primo era sempre di spalle e secondo perché era palese che le tipe erano more, e lei è biondissima :smt112 .. che stupida poi quasi ogni giorno viene a scuola dicendo che il giorno prima si è quasi rotta la schiena provando a fare un doppio salto mortale ma vaaaaaaaaaaaa
    - lei è nel mondo della moda .. pensate che spesso fa sfilate e può portarsi a casa tutti i vestiti che vuole senza doverli pagare ah caspita!!!! un giorno ha invitato una mia amica solo che ovviamente non ci sono mai andate ovvio
    - lei fa la guida alpina.. non si capisce nemmeno in sostanza, come dice, porta i ragazzi fighi a scalare le Alpi... perchè lei è una delle più brave
    - è madrina di un bambino orfano di madre ( ma se non ha neanche 18 anni :smt107 !!! )
    - ha una bellissima compagnia di soli maschi ad Ancona che si chiama Barracuda .. e quei tipi hanno dai 18 anni in su... ah ci ha raccontato che quando era in 3 media stava con un certo Matteo, di Ancona, e una volta hanno litigato per telefono.. così lui con una rosa in mano è partito per andare da lei per scusarsi .. il bello è che 'sto tipo durante il viaggio ha fatto un incidente ed è morto per colpa di un camionista... ma il quest'ultimo non è mai andato in prigione così lei ogni mese gli scrive una lettera per dirgli quanto le manca il suo Matteo
    la madre di 'sto tipo le ha anche mandato la sua moto (la tiene nel garage) ma nessuno l'ha mai vista!
    - lei è una viaggiatrice nata :smt081 pensate che quest'aprile i suoi genitori l'hanno mandata da sola in spagna per vedere com'è
    ma dai.. quale genitore lo farebbe
    - lei frega i ragazzi .. è successo 3 volte con me e 4 con un'altra mia amica .. quando scopre che ti piace un tipo lei ci prova subito con lui :smt097 ma che strunz
    - in 4 ginnasio lei si è messa con un mio carissimo amico e gia questo non mi comodava .. e neanche a nessuna delle mie amiche :smt091 ... sono stati insieme x + di un anno... finché lui, al momento di partire per Firenze, non ha scoperto tutte le sue corna e si è anche arrabbiato con noi perché non l'abbiamo avvisato ma scusa sono affari loro :smt090 ..
    poi da brava bastard* non ha neanche aspettato che se ne andasse.. si è subito messa insieme con un certo Francesco
    l'ha anche tradito con il ragazzo di una delle mie 2 migliori amiche
    - lei non fa mai i compiti di latino e greco e pretende che qualcuno li copi per lei :smt107 io una volta, da brava idiota, l'ho fatto,, ma ovviamente non andavano bene perché lei scrive in nero e io in blu
    - aveva promesso ad una mia amica che quest'estate averebbero navigato per i mari della Grecia loro due da sole su 1 barca a vela
    - suo zio conosce Riccardo Scamarcio e addirittura lei si sente sempre con lui e sono usciti a cena
    - ieri sera ho saputo che lei ha detto che io sono la sua migliore amica
    ma quando maii?!?
    - ah qui c'entra anche 1 del forum.... ha detto che è stata un 1 mese con Che .. mi ha fatto vedere la sua foto
    - lei ha una band, di ancona che quest'estate ha fatto da spalla ad un gruppo famosissimo in un concerto
    - sempre quest'estate ha fatto da guardaspiaggia nelle mache e ha salvato 3 bambini

    mamma mia quanto mi sta in cul* ... scusate ma sono nervosa



    noi abbiamo provato a parlarle, ma evidentemente non capisce nulla
    le abbiamo chiesto di provarci tutto quello che dice ma ogni volta trova una scusa
    io e le mie amiche ci chiediamo se tutti quelli che le vanno dietro sanno quanto bugiarda è... se lo sa anche giangi...
    e poi non capiamo tutto questo bisogno di raccontare palle... le alternative sono due:
    - o non si sente accettata: mi sembra molto impensabile perché cmq potrebbe essere una ragazza molto simpatica .. ed è molto carina
    - è egocentrica....e vuol farsi vedere


    ma dai le sue bugie sono così palesi....
    mi hanno riferito che lei è così dalla prima media
    ... ormai nessuno la sopporta

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusa ma se sai che quello che racconta nn è vero perchè la frequenti?

  4. #3
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sabry84
    Scusa ma se sai che quello che racconta nn è vero perchè la frequenti?
    per fortuna ora la vedo solo in classe
    però mi dai sui nervi lo stesso

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    servivano più di 50 faccine?

  6. #5
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    mio Dio che schifo...cornificare i ragazzi....Lasciatela perdere, è una fredda opportunista calcolatrice....meglio lasciarle perdere prima che si può gente così perchè se succederà che ti ci affezzionerai saranno problemi per te....

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sembra una barzelletta!!!

  8. #7
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito


    oddio sembra la mia ex amica si chiama pure lei Chiara
    solo che io l'ho mandata a cagare e ora è sola come una cane

    ma si, fai lo stesso, alla fine le persone false rimangono da sole

  9. #8
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Mi sembra una persona sincerissima
    Non vedo perchè una non possa essere guida alpina e allo stesso tempo ginnasta frequentando la compagnia dei Barracuda

    Se dice di essere una ragazza stai attenta...potrebbe essere un travestito.

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    persone del genere ce ne sono tante purtoppo!!
    ma sai puo' continuare x poco poi si ritroverà sola

  11. #10
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    sembra una barzelletta!!!
    già... ..

    che faticaccia leggere tutte ste ca**ate!! :smt073

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non sopporto più...
    Da keira nel forum Topics senza fine
    Risposte: 901
    Ultimo messaggio: 30/12/2013, 10:53
  2. non la sopporto...
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 21:35
  3. non sopporto..
    Da lalli nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/3/2007, 14:10
  4. Latte+ - Ipocrita
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:00
  5. Non la sopporto più...
    Da Sylene nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 26/9/2005, 14:26