Esattamente 1 settimana fa mi sono lasciata cn il mio ragazzo, anzi a dirla tutta sn stata lasciata dal mio ragazzo
Io e lui ci conosciamo da 10 anni, praticamente sono cresciuta con lui visto che ne ho 16. Ogni passo l' abbiamo sempre fatto insieme. Siamo sempre stati migliori amici, io gli raccontavo le mie cose lui mi raccontava le sue.
Poi siamo cresciuti...e naturalmente siamo cambiati. 2 anni fa lui mi ha chiesto di mettermi cn lui...ma la mia risposta è stata negativa...per un po di tempo ci siamo allontanati ma nn riuscivo a stare senza di lui, come lui senza di me. Poi piano piano qualcosa è cambiato...mi è cominciato a piacere, ho cominciato a desiderare di stare sola cn lui, mi cominciava a dare fastidio qnd mi parlava di qualche ragazza che nn ero io... e credo anche a lui....nn so cm è successo ma un giorno c siamo baciati e quello è stato il momento + bello della mia vita...Abbiamo cominciato a farci le storie per nn rovinare tutto il rapporto ma si è rovinato ,lo stesso.Io MI ERO INNAMORATA DI LUI e niente era più cm prima. Lui adesso era poco chiaro....e io ci stavo male. Così un giorno decisi di lasciare perdere...o ci mettevamo assieme o era meglio rimanere amici o forse neanche quello...lui all'inizio era titubante ma io ero decisa. Per me ormai la storia era chiusa del tutto..poi lui 3 mesi fa mi è venuto e m,i ha detto ke ero trp importante per lui e ke voleva provarci che voleva stare cn me....ci siamo messi insieme....e sono stati i due mesi più belli della mia vita....nn ero mai stata così felice...poi una settimana fa mi ha detto che fra noi nn c'era più lo stesso rapporto di prima, le stesse confidanze ... e che era meglio ritornare amici.Io l'ho presa male trp male....NN RIESCO A SATRE SENZA DI LUI....ma nn sl cm fidanzato cm tutto. Nn posso essere sua amica...nn ci riesco....è LA PRIMA PERSONA DI CUI MI SN INNAMORATA....nn mi verrebbè naturale....Io e lui siamo nella stessa comitiva e adesso nn ci salutimo +..... Dp tutto qll che c'è stato. Io nn ci riesco a nn parlarci, a non abbrracciarlo a nn avere il suo parere sulle cose.
Lui era tutto per me e mi manca tutto di lui. Ogni singola cosa mi manca il mio migliore amico, il mio ragazzo, mi manca sergio così com'era lui UNICO E STUPENDO.
Mi ha insegnato dalle cose più stupide alle cs più importanti....a bere il caffè, a nn farci fare la schiuma alla birra qnd la bevi...tutto
e io sto malissimo e nn so cm uscirne.
....scusate lo sfogo....ma ne avevo bisogno