ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Non la sopporto più...

  1. #1
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito Non la sopporto più...

    Probabilmente il mio è un problema abbastanza comune ma più tempo passa e più rischio di dare di matto....sono fidanzata con un ragazzo che usciva da qualche mese da una storia di due anni...preciso che la colpa era di lei...ma già dall'inizio sapevo bene che lei era ancora interessata e che cercava di tornare con lui. Sono una persona abbastanza gelosa ma mi fido e mi sono sempre fidata di lui e quindi per quanto mi possa dare fastidio la continua presenza della sua ex ( per telefono perchè abita in un'altra città...) non mi mette paura....non mi sono mai intromessa perchè nemmeno la conosco e perchè penso che è una questione che dovrebbere risolvere lui come meglio crede....ma anche dopo tutti i tentativi del mio raga di dirle che non ha più speranze e che ora è fidanzato con me lei non demorde e cerca qualsiasi modo per riavvicinarsi (vi assicuro che ha detto anche cose assurde...)!!!! ieri ho chiesto il suo num e le ho scritto un sms nel quale le chiedevo di farmi vivere la mia vita in pace...lei è passata dal dirmi di non rompere al minacciare vendetta (ma per cosa??? )....



    Non so più come fare perchè???? per favore datemi un consiglio perchè io non la sopporto più!!!!

    Grazie in anticipo....

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    le ex sono delle brutte bestie. (E LO DICO X ESPERIENZA ) Credo ke fino a quando il tuo ragazzo non le dirà in faccia ke non gliene frega più niente non smetterà. Sta a lui, non a te.. tu puoi litigarci quanto vuoi ma non ti ascolterà mai..


    Ps. Occhio a quello che le scrivi nei messaggi, non essere mai volgare, non dirle parolacce... non ti dico xè ma ascoltami..

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 14/9/2005
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti capisco anke io ho qualche problemino con le ex o per lo meno loro ne hanno con me quindi ti capisco.
    Secondo me lei sta cercando di pprovocarti per farti fare una mossa sbagliata e di approfittarne poi x tornare co lui ma è solo una mia opinione
    Che ti devo dire auguri e spero esserti stata d'aiuto

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io consiglio al tuo ragazzo di dirle... 'ascolta per l'ultima volta, basta'
    glielo deve dir lui però. se è vero che gliel'ha gia detto tante volte è ben che capisca na volta per tutte

    se ricevi minacce di morte passa a trovarci
    http://mininterno.informadove.it/ita/localizza.asp

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    le ex sono delle brutte bestie. (E LO DICO X ESPERIENZA ) Credo ke fino a quando il tuo ragazzo non le dirà in faccia ke non gliene frega più niente non smetterà. Sta a lui, non a te.. tu puoi litigarci quanto vuoi ma non ti ascolterà mai..


    Ps. Occhio a quello che le scrivi nei messaggi, non essere mai volgare, non dirle parolacce... non ti dico xè ma ascoltami..
    concordo pienamente nn t intromettere rischi magari d alterare ancora d + la tensione facci saxe in bocca al lupo

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cambiate ilnumero di telefono e non rispondetele più in alcun modo, neanche per allontanarla.

    Alla fine si stuferà.

  8. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    cambiate ilnumero di telefono e non rispondetele più in alcun modo, neanche per allontanarla.

    Alla fine si stuferà.
    farei esattamente così!

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è il tuoragazzo ke la deve affrontare e dirlo kiaro e tondo in bocca al lupo

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Anche io ho avuto un'esperienza simile parecchi anni fa, anche s enon era la sua ex ma una semplice amica, rompeva maledettamente anche in questo modo...una volta mi aveva persino chiamata e si faceva suggerire dalla madre!!!

    Alla fine son riuscita a mettere contro lui e lei e lei se l'è presa nel culo :smt077

  11. #10
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti....spero vivamente che questa situazione finisca presto perchè sta diventando snervante....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non sopporto più...
    Da keira nel forum Topics senza fine
    Risposte: 901
    Ultimo messaggio: 30/12/2013, 10:53
  2. Mio fratello e le sue prime esperienze
    Da jacka nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/6/2012, 21:39
  3. non la sopporto...
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 21:35
  4. non sopporto..
    Da lalli nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/3/2007, 14:10
  5. come non lo sopporto!!
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 19:47