ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

non so se sia x vendetta

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito non so se sia x vendetta

    Ciao a tutti...ennesimo quesito da proporvi...
    Avevo un amico, nn proprio di quelli classici, con lui avevo avuto un "flirt" diciamo, ma poi io ho concluso tutto e siamo rimasti buoni amici. C'era fiducia reciproca e cmq ognuno d noi aveva le sue storie serie, quindi niente grilli x la testa.
    Ogni tanto qualche sms...niente d che...
    Poi un giorno dopo tanto tanto tempo ci troviamo faccia a faccia in un bar del centro io con una mia amica e lui con la sua morosa... io lo saluto, lui rimane impietrito...mi saluta ma freddamente (molto freddamente)... il gg dopo aspettavo ke dicesse qlc... e invece nulla, così gli mando io un sms.. dicendogli che mi aspettavo una reazione...insomma quanto era che nn ci vedevamo... e lì nn risponde lui, ma la sua ragazza che mi manda un sms con una valanga di insulti, dicendo che nn la rispetto che è stanca di avermi tra i piedi... bla bla, io ho cercato d farla ragionare, ma secondo lei io c stavo provando (cosa che peraltro nn è affatto vera).
    Così io le ho detto che cancellavo il numero di lui dalla rubrica e che nn lo avrei + sentito...perchè mi ero stancata e lo trovavo senza @@ per aver fatto scrivere lei.
    Ora, son passati penso 2 mesi... circa, ma c penso, sono incattivita, per d più abitano insieme nel palazzo d frotne ai miei e o lei o lui li incorcio tutti i giorni, ovviamente testa bassa e grugno da parte loro, mentre io testa alta ma grugno.
    Così in testa mi balena un'idea (una cavolata) cmq, vorrei fargliela pagare... oltretutto mi dispiace da morire ke nn ci sentiamo + ma sono ikazzata nera con lui che ha permesso a lei di scrivermi, dandole il mio numero di cell e lasciandole scrivere quello che ha scritto...



    Mi dite cosa ne pensate sinceramente, x favore... e se avete una vedetta ben venga, son rabià.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mandagli un sms dalla cabina telefonica con scritto qualcosa del suo passato... lei diventerà una vipera siccome legge tutto...

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sì potrei anche mandargli una mail con un nome falso, ma sai cosa, io nn voglio che quella lì si metta in mezzo alla mia storia col mio ragazzo creandomi problemi, sai quella è fuori d testa, vedessi quanti sms mi ha mandato e con cosa scritto...
    e poi qualcosa del mio passato...tipo x farla inkazzare.. ma cosa? quando ci sono andata a letto o altro?... poi cmq si capisce che sono io...che dici?

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non esiste vendetta... evidentemente lui si trova bene con questa ragazza, se ci fosse stato interesse nei tuoi confronti, anche di semplice amicizia quel giorno avrebbe risposto all'sms che gli hai mandato o avrebbe trovato una qualsiasi altra scusa per sentirti o vederti.
    Cara Missy... ti giuro che mi dispiace dirtelo (ma è solo per il tuo bene) : mettitela via.

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Non esiste vendetta... evidentemente lui si trova bene con questa ragazza, altrimenti quel giorno avrebbe risposto all'sms che gli hai mandato o avrebbe trovato una qualsiasi altra scusa per sentirti o vederti.
    Cara Missy... ti giuro che mi dispiace dirtelo (ma è solo per il tuo bene) : mettitela via.
    MA sai qual'è la cosa bella, che io ero felice x lui se si trovava bene con lei, anzi...
    E cmq, nn me la metto via, ma nn tanto xchè mi interessa lui, ma perchè da qualche parte io devo sfogarla la rabbia che ho x lui e anche per lei che alla fine è una s...... scusate...ma quando ce vò ce vò

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisSPingui
    MA sai qual'è la cosa bella, che io ero felice x lui se si trovava bene con lei, anzi...
    E cmq, nn me la metto via, ma nn tanto xchè mi interessa lui, ma perchè da qualche parte io devo sfogarla la rabbia che ho x lui e anche per lei che alla fine è una s...... scusate...ma quando ce vò ce vò

    Il contrario dell'amore non è l'odio... ma l'indifferenza.

    Te lo ripeto... già il fatto di volergli fare una vendetta significa che cmq un pò di interesse nei suoi confronti c'è...
    Se di una persona non te ne importa... manco di viene in mente... e men che meno ti viene in mente la sua ragazza...
    So che girano le palle per come si sono comportati entrambi, ma cosa vuoi farci?!?! Tirargli i sassi quando passano??? O bruciargli la macchina???

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Il contrario dell'amore non è l'odio... ma l'indifferenza.

    Te lo ripeto... già il fatto di volergli fare una vendetta significa che cmq un pò di interesse nei suoi confronti c'è...
    Se di una persona non te ne importa... manco di viene in mente... e men che meno ti viene in mente la sua ragazza...
    So che girano le palle per come si sono comportati entrambi, ma cosa vuoi farci?!?! Tirargli i sassi quando passano??? O bruciargli la macchina???
    Cavolo vedi che sforni ottime idee.... corro subito a raccogliere sassi e a comprare la benzina


    Dai a parte gli scherzi... hai ragione, ma sai cos'è mi dispiace davvero tanto che sia andata a finire così, io vedevo lui come uno dei pochi amici che si fidavano veramente di me e questa storia mi ha delusa nel vero senso della parola... sopratutto il fatto che abbia creduto che io avevo un interesse che andava oltre, cmq che t devo dire, il risentimento ce l'ho...nn lo posso comandare...certo vorrei prendere a calci la sua macchina per tutte le cavolate che mi aveva detto prima... cmq boh... vorrei solo fargli uno skerzo, anche innocente... tanto per togliermi la soddisfazione.. alla fine nn farò niente... però cavolo.... gli appenderei le gomme della macchina agli alberi vicino casa...

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 18/9/2005
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Il contrario dell'amore non è l'odio... ma l'indifferenza.

    Te lo ripeto... già il fatto di volergli fare una vendetta significa che cmq un pò di interesse nei suoi confronti c'è...
    Se di una persona non te ne importa... manco di viene in mente... e men che meno ti viene in mente la sua ragazza...
    So che girano le palle per come si sono comportati entrambi, ma cosa vuoi farci?!?! Tirargli i sassi quando passano??? O bruciargli la macchina???
    Rum e Cocaina ha perfettamente ragione secondo me...
    Se ti vendicassi gli daresti solo ragione, in ogni caso!

  10. #9
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    ma scusa quando lo bekki da solo nn lo puoi fermare e gli kiedi di parlare ?

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Forbidden Dream

    Rum e Cocaina ha perfettamente ragione secondo me...
    Se ti vendicassi gli daresti solo ragione, in ogni caso!

    devo stare buona... uffffffffa

    cmq una domanda... sapete che h fatto, dalla rabbia ho cancellato davvero il umero di lui dalla rubrica e tenuto solo quello d lei... se in un momento di debolezza mi scrive lui posso mandare un sms a lei di FW con scritto nn sono io il tuo problema? vi prego dite che si può e che io nn passo da perdente...debole...che è l'ultima cosa che voglio...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. V per Vendetta
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 18:39
  2. Vendetta...tremenda vendetta!!!
    Da Vigo nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 18:00
  3. Vendetta
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 9:38
  4. vendetta
    Da salander nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 8:32
  5. vendetta,vendetta,giustizia sia!
    Da mizo nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/11/2005, 12:09