Ciao a tutti...ennesimo quesito da proporvi...
Avevo un amico, nn proprio di quelli classici, con lui avevo avuto un "flirt" diciamo, ma poi io ho concluso tutto e siamo rimasti buoni amici. C'era fiducia reciproca e cmq ognuno d noi aveva le sue storie serie, quindi niente grilli x la testa.
Ogni tanto qualche sms...niente d che...
Poi un giorno dopo tanto tanto tempo ci troviamo faccia a faccia in un bar del centro io con una mia amica e lui con la sua morosa... io lo saluto, lui rimane impietrito...mi saluta ma freddamente (molto freddamente)... il gg dopo aspettavo ke dicesse qlc... e invece nulla, così gli mando io un sms.. dicendogli che mi aspettavo una reazione...insomma quanto era che nn ci vedevamo... e lì nn risponde lui, ma la sua ragazza che mi manda un sms con una valanga di insulti, dicendo che nn la rispetto che è stanca di avermi tra i piedi... bla bla, io ho cercato d farla ragionare, ma secondo lei io c stavo provando (cosa che peraltro nn è affatto vera).
Così io le ho detto che cancellavo il numero di lui dalla rubrica e che nn lo avrei + sentito...perchè mi ero stancata e lo trovavo senza @@ per aver fatto scrivere lei.
Ora, son passati penso 2 mesi... circa, ma c penso, sono incattivita, per d più abitano insieme nel palazzo d frotne ai miei e o lei o lui li incorcio tutti i giorni, ovviamente testa bassa e grugno da parte loro, mentre io testa alta ma grugno.
Così in testa mi balena un'idea (una cavolata) cmq, vorrei fargliela pagare... oltretutto mi dispiace da morire ke nn ci sentiamo + ma sono ikazzata nera con lui che ha permesso a lei di scrivermi, dandole il mio numero di cell e lasciandole scrivere quello che ha scritto...
Mi dite cosa ne pensate sinceramente, x favore... e se avete una vedetta ben venga, son rabià.