ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

non so se sia x vendetta

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sì probabilmente è preso...però sai cosa...nn sono sicura che se mi chiederà scusa (cosa che tra l'altro dubito) io accetterò le sue scuse... infondo io penso che lui avrebbe potuto presentarci, magari anche con un'uscita così con lei non avrei avuto problemi, invece nn l'ha mai fatto, e questo mi fa pensare tante cose... alla fine io nn avrei avuto problemi, l'avrei conosciuta volentieri...

    Che sia come un cane al guinzaglio è la stessa impressione che ho io, e pensare che mi prendeva in giro x il mio moroso...dicendo che era un mastino... adesso pensare che lui che parlava tanto di libertà, indipendenza etc etc... mi fa credere di nn averlo conosciuto davvero e di essermi bevuta un sacco di c*******


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah pensavo di farmi fare una maglietta con scritto davanti un messaggio rivolto a lui (magari offensivo) quando uscendo di casa incrocio lui in macchina che aspetta lei e mi fissa.

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisSPingui
    ah pensavo di farmi fare una maglietta con scritto davanti un messaggio rivolto a lui (magari offensivo) quando uscendo di casa incrocio lui in macchina che aspetta lei e mi fissa.
    Non che ci sia qualcosa i male,ma non è che questo ragazzo un pò ti interessa?Anche a me è successsa una cosa simile,ma alla fine mi sono dovuto ricredere.La ragazza,mi interessava eccome se mi interessava!!

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da emln
    Non che ci sia qualcosa i male,ma non è che questo ragazzo un pò ti interessa?Anche a me è successsa una cosa simile,ma alla fine mi sono dovuto ricredere.La ragazza,mi interessava eccome se mi interessava!!
    no mi rode solo il fegato...credo che il problema sia che li incrocio tutti i giorni e la situazione mi pesa perchè ci sono sempre quest atteggiamenti che per me nn hanno senso...tutto qua...
    ah x la cronaca...lui mi moriva dietro, sono io che nn sono voluta andare oltre con lui xchè nn ero innamorata...perciò..

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisSPingui

    no mi rode solo il fegato...credo che il problema sia che li incrocio tutti i giorni e la situazione mi pesa perchè ci sono sempre quest atteggiamenti che per me nn hanno senso...tutto qua...
    ah x la cronaca...lui mi moriva dietro, sono io che nn sono voluta andare oltre con lui xchè nn ero innamorata...perciò..
    Lo so,è una situazione fastidiosa.Lo so che è diffficile,ma devi evitarli.Vedrai,probabilmente si rifarà vivo lui e tu saprai cosa dirgli.Se sei fidanzata e ami il tuo ragazzo,pensa a star bene con lui,e' l'unica cosa che conta.

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da emln
    Lo so,è una situazione fastidiosa.Lo so che è diffficile,ma devi evitarli.Vedrai,probabilmente si rifarà vivo lui e tu saprai cosa dirgli.Se sei fidanzata e ami il tuo ragazzo,pensa a star bene con lui,e' l'unica cosa che conta.
    Sì è vero, hai ragione... da un lato penso che spreco solo tempo ed energie prendendomela... cmq nn penso farò niente...cosa potrei fare, non voglio neanche dargli la soddisfazione di fargli vedere che mi sta a cuore oppure che sono io a rifarmi viva... nn esiste.. perciò nn mi resta che ingoiare il nervoso e ignorarli.

    Grazie, almeno mi sono sfogata con qlc,nn ne ho proprio parlato con nex...

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisSPingui

    Sì è vero, hai ragione... da un lato penso che spreco solo tempo ed energie prendendomela... cmq nn penso farò niente...cosa potrei fare, non voglio neanche dargli la soddisfazione di fargli vedere che mi sta a cuore oppure che sono io a rifarmi viva... nn esiste.. perciò nn mi resta che ingoiare il nervoso e ignorarli.

    Grazie, almeno mi sono sfogata con qlc,nn ne ho proprio parlato con nex...
    Cerca di distrarti un pò,uscendo con gli amici,ma anche da sola facendo una bella passeggiata.Un pò,aiuta a non pensare.Ma sopratutto cerca di parlarne con qualcuno.Anche io non sto attraversando un bel periodo,ma parlarne,fa stare meglio.Buona foruna.

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da emln
    Cerca di distrarti un pò,uscendo con gli amici,ma anche da sola facendo una bella passeggiata.Un pò,aiuta a non pensare.Ma sopratutto cerca di parlarne con qualcuno.Anche io non sto attraversando un bel periodo,ma parlarne,fa stare meglio.Buona foruna.
    Sì gli amici non mi mancano...ma già mi sta passando... cercherò di eliminare al minimo le sensazioni negative su questa situazione...
    Grazie

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisSPingui

    Sì gli amici non mi mancano...ma già mi sta passando... cercherò di eliminare al minimo le sensazioni negative su questa situazione...
    Grazie
    So quello che provi in quanto lo sto passando anche io.Parlane con gli amici,ma quelli veri e sinceri e ti auguro di trovare nuovi stimoli che non ti facciano pensare più a lui. ciao.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. V per Vendetta
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 18:39
  2. Vendetta...tremenda vendetta!!!
    Da Vigo nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 18:00
  3. Vendetta
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 9:38
  4. vendetta
    Da salander nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 8:32
  5. vendetta,vendetta,giustizia sia!
    Da mizo nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/11/2005, 12:09