nn voglio dargli la soddisfazione... e poi se gli sono troppo vicina gli sputo in faccia giuro.Originariamente inviata da crazyely88
nn voglio dargli la soddisfazione... e poi se gli sono troppo vicina gli sputo in faccia giuro.Originariamente inviata da crazyely88
Originariamente inviata da MisSPingui
quando gli "ex" fanno la morosa... non capiscono più un cazzo!
Capisco come ti senti... e immagino la voglia di fargliela pagare... ma tutto sarebbe inutile... (a meno che non paghi 2 albanesi per rifargli un pò di lifting alla sua nuova dolce metà )
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
albanesi.... hiiiiiii fantastico!.... ummmm vediamo chi conosco....ummm
bucale le gomme......
peccato che lei nn abbia la macchina e si faccia scarrozzare sempre da lui.. eh l'indipendenza...Originariamente inviata da imok
ah ah! scusa se rido (a proposito, bentornata Miss, era un po' che non ti vedevo.. )ma mi è successa una cosa praticamente identica.
Mi ero imbastardita tantissimo e per un bel po' di tempo ho mangiato del nervoso perchè era stato vigliacco da parte di lui e patetico da parte di lei.
Alla fine invece ho deciso che non avrei detto niente.
Saluto lui per cortesia se mi capita di incontrarlo, lei si gira dall'altra parte.
Anche se c'era stata una storia in passato, quello che rimaneva per me era solo amicizia.
Io so di essere a posto e di avere la coscienza pulita, e questo mi basta.
Se siamo dovuti arrivare a quel punto, pace.
Non ci metto becco e se lui (perchè alla fine era con lui che ero amica, lei non la conosco neanche) ha deciso così, ben venga, rispetto la scelta.
Ciao Andras felice di risentirti...Originariamente inviata da andras
Sì ho avuto un periodo un pò burrascoso... cmq tutto bene.
Penso che avendola vissuta capirai come mi girano... sì ho la coscenza pulita, e sì era lui un amico e lei invece manco la conosco... ma come si permette di scrivermi...e cosa poi... e per giunta, come si permette lui a lasciarla fare...
Sai sono meno nobile... non lo saluto, lo lascio là che si logori il fegato, sai perchè perchè alla fine quando come prima avrà bisogno d me x una delle sue cavolate...nn potrà chiamarmi e cmq...se lo fa io chiamo diretta lei...
Se lo merita quel cretino.
Inviperita a dir poco.
grazie cmq alla fine ho un cuore di panna se n mi prendono per le pelotas
io fossi inte avrei provato a parlare cn lui..x capire il suo atteggiamento!la sua tipa il tuo nr puo averlo preso da sola, é possibilissimo!al max se t capita d parlaergli a quattrocchi fallo vergognare d avere 1 ragazza del genere..x me é gia 1 vendetta qst..che veda che vipera aggressiva s tiene a fianco
si ma sto tuo amico con una così è peggio di una cane al guinzaglio
e si..mi sa che il tuo amico è totalmente preso dalla ragazza fino al punto di seguire qualsiasi cosa lei le dica....e questo l' ha portato ad arrivare a nn salutarti neanche e a fare quello che ha fatto.....però penso che se veramente eri importante x lui si accorgerà delle kazzate che ha fatto....e tornerà a chiederti scusa!!!
tu ignoralo come hai fatto tuttora...........