ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Non la sopporto più...

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito Re: Non la sopporto più...

Quote Originariamente inviata da Sylene
    Probabilmente il mio è un problema abbastanza comune ma più tempo passa e più rischio di dare di matto....sono fidanzata con un ragazzo che usciva da qualche mese da una storia di due anni...preciso che la colpa era di lei...ma già dall'inizio sapevo bene che lei era ancora interessata e che cercava di tornare con lui. Sono una persona abbastanza gelosa ma mi fido e mi sono sempre fidata di lui e quindi per quanto mi possa dare fastidio la continua presenza della sua ex ( per telefono perchè abita in un'altra città...) non mi mette paura....non mi sono mai intromessa perchè nemmeno la conosco e perchè penso che è una questione che dovrebbere risolvere lui come meglio crede....ma anche dopo tutti i tentativi del mio raga di dirle che non ha più speranze e che ora è fidanzato con me lei non demorde e cerca qualsiasi modo per riavvicinarsi (vi assicuro che ha detto anche cose assurde...)!!!! ieri ho chiesto il suo num e le ho scritto un sms nel quale le chiedevo di farmi vivere la mia vita in pace...lei è passata dal dirmi di non rompere al minacciare vendetta (ma per cosa??? )....

Non so più come fare perchè???? per favore datemi un consiglio perchè io non la sopporto più!!!!

Grazie in anticipo....

Secondo me dovresti dare spazio al tuo uomo per far si che lui risolva questo problema con lei. Deve riuscire a scaricarla a farle capire che è finita.. magari ci vorrà tempo ma può riuscirci. Alla fine potrebbe persino bastare un cambio di numero di cellulare dato che abita lontana.
    Ma questo deve deciderlo lui. Fai capire al tuo ragazzo il tuo disagio nell'avere una ex ragazza sempre presente anche se distante.. dovrà lui trovare il metodo per far cessare la storia. Tu probabilmente non puoi far niente, se non essere paziente.

Eurasia
    Ospite

Predefinito Re: Non la sopporto più...

Quote Originariamente inviata da gattolo

Secondo me dovresti dare spazio al tuo uomo per far si che lui risolva questo problema con lei. Deve riuscire a scaricarla a farle capire che è finita.. magari ci vorrà tempo ma può riuscirci. Alla fine potrebbe persino bastare un cambio di numero di cellulare dato che abita lontana.
    Ma questo deve deciderlo lui. Fai capire al tuo ragazzo il tuo disagio nell'avere una ex ragazza sempre presente anche se distante.. dovrà lui trovare il metodo per far cessare la storia. Tu probabilmente non puoi far niente, se non essere paziente.

Sono d'accordo con te e devo essere sincera,io sylene il messaggio alla sua ex non glielo avrei mai mandato.Capisco che questa situazione ti stressa,ma cerca di avere un po di pazienza e non agire sola di testa tua,altrimenti ci guadagni solo più invidia e rabbia da parte di lei.Se vuoi vivere serenamente la tua storia con lui,fai in modo da non lasciarti rovinare da questo suo comportamento e pensa più a lui.

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

marty, non ti preoccupare che la cassandra non è nemmeno paragonabile a te, vai tranquilla!

FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok
    marty, non ti preoccupare che la cassandra non è nemmeno paragonabile a te, vai tranquilla!
    Grazie Marco....e grazie ancora a tutti....

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ciao sylene cm va? è finito il tormento dell'ex del tuo boy? sxo x te d si nn so te ma io nn riuscivo a starmene tranqui mentre l'ex rompeva al tuo boy certo nn mi sarei mai intromessa ma x cm sn fatta io avrei litigato cn lui. 6 una rgz molto forte e qst t fa capire k c tieni molto a lui!!! t faccio io miei complimenti e 6 una grande Ps:nn temere il confronto cn lei sn sicura k vinceresti

FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

In realtà lei continua a farsi sentire anche se lui le ha detto per l'ennesima volta che non c'è niente da fare....però anche grazie a tutti voi ( e al mio amore...) sono riuscita a capire che non mi interessa più niente perchè io sono sicura al 100% del mio rapporto e lei non sta facendo che umiliarsi e rendersi ridicola...che faccia pure...tanto non otterrà più neanche un briciolo di attenzione da me...potrò solo ridere dei suoi modi infantili di rendersi sempre più ridicola....
    Ancora grazie a tutti...

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Concordo con sariciuli...cambiare il numero e via

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    le ex sono delle brutte bestie. (E LO DICO X ESPERIENZA ) Credo ke fino a quando il tuo ragazzo non le dirà in faccia ke non gliene frega più niente non smetterà. Sta a lui, non a te.. tu puoi litigarci quanto vuoi ma non ti ascolterà mai..

Ps. Occhio a quello che le scrivi nei messaggi, non essere mai volgare, non dirle parolacce... non ti dico xè ma ascoltami..

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis
    Concordo con sariciuli...cambiare il numero e via
    non esiste!!! perchè sylene dovrebbe cambiare il suo numero???? se la cassandra non accetta il loro rapporto non è mica un problema suo!
    lei col suo ragazzo ci sta bene, se poi questo dà fastidio alla sua ex..... chissenefrega! non vedo il bisogno di cambiare numero, basta solo ignorarla, prima o poi sistancherà!!

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

ma senza cambiare numero, nn vedo perchè bisogna cambiare numero per una persona così.
    cmq ci sn passata anche io pochissimo tempo fa cn la ex del mio attuale ragazzo, lui ha cambiato numero, xkè nonostante la ignorasse, ROMPEVA...quindi boh..o continuate a ignorarla (l'indifferenza è brutta) o cambia numero...però se decidi di ignorarla devi farlo sempre, altrimenti anche una sola risposta fa ricominciare tutto da capo...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima