Originariamente inviata da
Sylene
Probabilmente il mio è un problema abbastanza comune ma più tempo passa e più rischio di dare di matto....sono fidanzata con un ragazzo che usciva da qualche mese da una storia di due anni...preciso che la colpa era di lei...ma già dall'inizio sapevo bene che lei era ancora interessata e che cercava di tornare con lui. Sono una persona abbastanza gelosa ma mi fido e mi sono sempre fidata di lui e quindi per quanto mi possa dare fastidio la continua presenza della sua ex ( per telefono perchè abita in un'altra città...) non mi mette paura....non mi sono mai intromessa perchè nemmeno la conosco e perchè penso che è una questione che dovrebbere risolvere lui come meglio crede....ma anche dopo tutti i tentativi del mio raga di dirle che non ha più speranze e che ora è fidanzato con me lei non demorde e cerca qualsiasi modo per riavvicinarsi (vi assicuro che ha detto anche cose assurde...)!!!! ieri ho chiesto il suo num e le ho scritto un sms nel quale le chiedevo di farmi vivere la mia vita in pace...lei è passata dal dirmi di non rompere al minacciare vendetta (ma per cosa???
)....
Non so più come fare perchè???? per favore datemi un consiglio perchè io non la sopporto più!!!!
Grazie in anticipo....