ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Non la sopporto più...

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    non esiste!!! perchè sylene dovrebbe cambiare il suo numero???? se la cassandra non accetta il loro rapporto non è mica un problema suo!
    lei col suo ragazzo ci sta bene, se poi questo dà fastidio alla sua ex..... chissenefrega! non vedo il bisogno di cambiare numero, basta solo ignorarla, prima o poi sistancherà!!
    perchè arrivi al punto che anche ignorando una persona non puoi continuare a ricevere chiamate o messaggi da sta tipa...
    è uno stress psicologico a cui io darei un taglio così.
    Lo so che non è giusto doverlo cambiare ma quando non ce la fai più è l'unica soluzione.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    spero che non vi chiama anche a casa...

  4. #23
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    perchè arrivi al punto che anche ignorando una persona non puoi continuare a ricevere chiamate o messaggi da sta tipa...
    è uno stress psicologico a cui io darei un taglio così.
    Lo so che non è giusto doverlo cambiare ma quando non ce la fai più è l'unica soluzione.
    sari, fidati che ci sono altre soluzoni.......(certo forso non proprio "legali"...) ma altre soluzioni......

  5. #24
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    perchè arrivi al punto che anche ignorando una persona non puoi continuare a ricevere chiamate o messaggi da sta tipa...
    è uno stress psicologico a cui io darei un taglio così.
    Lo so che non è giusto doverlo cambiare ma quando non ce la fai più è l'unica soluzione.
    concordo pienamente.
    E comunque se la ex rompe lui, cioè al tipo, è lui che deve cambiar numero, mica sylene...

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    sari, fidati che ci sono altre soluzoni.......(certo forso non proprio "legali"...) ma altre soluzioni......
    se permetti sono fiera di non dare ancora consigli "non legali"...

  7. #26
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    era una battuta.......

  8. #27
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Riprendo questo topic anche se avrei voluto poter chiudere il capitolo....e invece la stupidità di quella ragazza (o per meglio dire bambina...dato il suo comportamento...) è qualcosa di inconcepibile...almeno per me....
    Vi spiego....ieri stavo male e il mio ragazzo è venuto a casa mia...come mio solito frugavo nel suo cell (non è mancanza di fiducia...anche perchè ha quasi solo sms miei...è solo un passatempo)...ad un tratto leggo dei messaggi in cui litigavano...non avendo capito granchè gli chiedo spiegazioni....risultato....ho scoperto che quella str...a chiamava la madre del mio ragazzo per dirle che io la stressavo ogni giorno chiamandola per dirle di "stare lontana dal mio ragazzo"....cosa assolutamente non vera....per fortuna il mio boy ha un buon dialogo con la madre e le ha detto che sarebbe impossibile visto che lui è sempre con me e tra l'altro una cosa del genere non mi passerebbe mai neanche per l'anticamera del cervello.....
    Morale della favola : voleva passare per povera vittima, si è rivelata una povera def.....e!!!!
    Scusate ma avevo bisogno di sfogarmi....

  9. #28
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    vai tranquilla che tanto la figura della mocciosa patetica la sta facendo lei!!!
    ormai non ti conviene neanche prendertela, prima o poi si stancherà!

  10. #29
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Infatti cerco di capire come fa una persona a umiliarsi quanto lei.....cioè è assurdo....

  11. #30
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Questa ragazza deve essere proprio coinvolta dal suo ex...peccato chesia il tuo tipo!Quello he io mi chiedo è se si è davvero resa conto della stupidaggine che ha fatto rivolgendosi alla mamma di lui,sperava di tovare un alleata forse?Anche se fosse,sylene fregatene ...le architetterà tutte pur di riprenderselo.Tu stai calma e abbi massima fiducia nei confroti del tuo tipo.Pima o poi cederà...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Non sopporto più...
    Da keira nel forum Topics senza fine
    Risposte: 901
    Ultimo messaggio: 30/12/2013, 10:53
  2. Mio fratello e le sue prime esperienze
    Da jacka nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/6/2012, 21:39
  3. non la sopporto...
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 21:35
  4. non sopporto..
    Da lalli nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/3/2007, 14:10
  5. come non lo sopporto!!
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 19:47