ho bisogno di aiuto.. ultimamente sto un pò litigando col mio ragazzo xke molto spesso viene fuori l'argomento EX (di lui) o cmq ragazze alle quali lui piace.. x esempio non so, siamo insieme, tutto ok e poi TAC ecco ke gli arriva un sms di una ke gli dice cose del tipo ho voglia di te, mi piaci un sacco.. oppure ex ke gli dicono MI MANCHI.. lui dice di fregarsene e a loro non risponde.(cosi mi dice..).. ma di solito l'atmosfera dopo un sms del genere si rovina sempre, a causa mia, xke non riesco a prendere alla leggere qst cose, non riesco a fregarmene come m è stato detto di fare.. va a finire ke gli tengo il muso, sn triste, anche se non lo faccio apposta e in quei momenti mi odio, ma non riesco a capire cosa fare.. ora vorrei sapere come dovrei reagire? qual è il modo migliore x evitare litiate varie? devo mandar giu tutto e lasciar perdere? non so come fare.. le rare volte ke sn riuscita ad ignorare la cosa non abbiamo litigato, ma avevo un gran magone dentro e un gran bisogno di sofgarmi.. grazie a tutti in anticipo