anche io avevo di questi problemi quando mi fidanzai con il mio ragazzo ma lo risolvemmo cambiandoci le skede
anche io avevo di questi problemi quando mi fidanzai con il mio ragazzo ma lo risolvemmo cambiandoci le skede
io la prenderei sul ridere...
a lui non frega di loro e frega te? meglio XD
al tuo posto farei la scema giocando su questa cosa
se davvero lui nn le risp nn c'è problema cmq parla cn lui di cm ti senti,spiegagli ke se 6 gelosa è xke ci tieni tnt a lui e nn vuoi riskiare di xderlo x colpa di quelle e digli di dire a quelle ragazze di nn rompere cn quei mess...se lui si rifiuta di dire alle ragazze di nn mandargli mess allora vuol dire ke gli piacciono e lo devi mollare...
c ho pensato un po e credo ke sarà proprio cosi ke farò d ora in poi.. in fin dei conti lui sta con me e non con loro, meglio x me se m invidiano.. grazie mille a tuttiOriginariamente inviata da Cup
ke cambi skede
anche il mo ragazzo voleva cambiare sim del cell, fare il numero nuovo sia io ke lui.. questo un po di tempo fa... beh allora avevo rifiutato xke non mi sembrava giusto, ma ora ci farei un pensierino
anche io nn lo sopporterei e vorrei che lui o mandasse a quel paese queste ragazze o cambiasse numero!
è capitato anche a me... un po di tempo fa, ero a casa della mia lei e mi arrivò un sms del genere da una mia ex (sua migliore amica), ma io parlandone chiaro con lei, non solo non si arrabbiò, ma mi diede tutta la sua fiducia, io poi ovviamente non mi sentii mai piu con questa mia exOriginariamente inviata da lalli
è tutta questione di fiducia.
beh la differenza è ke il mio ragazzo essendo rimasto in ottimi rapporti con tutte le ex o quasi, non puo non sentirle piu. xke sono cmq sue amiche... ecco xke non so bene come comportarmi, cioè tenergli il muso come sempre non va bene si litiga e basta, ma nemmeno posso kiedergli di mandare a quel paese 4364768 ragazze ke sn cmq tutte amiche sue... booooooOriginariamente inviata da Dark Spiritual
"mi manki" è un conto....."ti voglio" è un altro...essendo giovane nn vuole perdere le amike e gli amici, io direi che è quasi normale...vengo da un rapporto durato 5 anni e mezzo quello ke fa il tuo raga me lo sn preclusa, mi trovo adesso ad aver voglia d far tutte le cose che nn ho fatto...guarda se c tieni a lui digli semplicemnete ke t da fastidio, anke se secondo me l'arma migliore sempre la stessa, fatti scrivere certi messaggi anke tu kosì magari si ingelosisce e smette, anke se ripeto ke quando si è giovani è giusto avere tante amicizie, so ke può far male ma x legarsi seriamente cè sempre tempo...