ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37

non sopporto..

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io avevo di questi problemi quando mi fidanzai con il mio ragazzo ma lo risolvemmo cambiandoci le skede


  2. # ADS
     

  3. #12
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io la prenderei sul ridere...
    a lui non frega di loro e frega te? meglio XD
    al tuo posto farei la scema giocando su questa cosa

  4. #13
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se davvero lui nn le risp nn c'è problema cmq parla cn lui di cm ti senti,spiegagli ke se 6 gelosa è xke ci tieni tnt a lui e nn vuoi riskiare di xderlo x colpa di quelle e digli di dire a quelle ragazze di nn rompere cn quei mess...se lui si rifiuta di dire alle ragazze di nn mandargli mess allora vuol dire ke gli piacciono e lo devi mollare...

  5. #14
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup
    io la prenderei sul ridere...
    a lui non frega di loro e frega te? meglio XD
    al tuo posto farei la scema giocando su questa cosa
    c ho pensato un po e credo ke sarà proprio cosi ke farò d ora in poi.. in fin dei conti lui sta con me e non con loro, meglio x me se m invidiano.. grazie mille a tutti

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke cambi skede

  7. #16
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche il mo ragazzo voleva cambiare sim del cell, fare il numero nuovo sia io ke lui.. questo un po di tempo fa... beh allora avevo rifiutato xke non mi sembrava giusto, ma ora ci farei un pensierino

  8. #17
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io nn lo sopporterei e vorrei che lui o mandasse a quel paese queste ragazze o cambiasse numero!

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: non sopporto..

    Quote Originariamente inviata da lalli
    ho bisogno di aiuto.. ultimamente sto un pò litigando col mio ragazzo xke molto spesso viene fuori l'argomento EX (di lui) o cmq ragazze alle quali lui piace.. x esempio non so, siamo insieme, tutto ok e poi TAC ecco ke gli arriva un sms di una ke gli dice cose del tipo ho voglia di te, mi piaci un sacco.. oppure ex ke gli dicono MI MANCHI.. lui dice di fregarsene e a loro non risponde.(cosi mi dice..).. ma di solito l'atmosfera dopo un sms del genere si rovina sempre, a causa mia, xke non riesco a prendere alla leggere qst cose, non riesco a fregarmene come m è stato detto di fare.. va a finire ke gli tengo il muso, sn triste, anche se non lo faccio apposta e in quei momenti mi odio, ma non riesco a capire cosa fare.. ora vorrei sapere come dovrei reagire? qual è il modo migliore x evitare litiate varie? devo mandar giu tutto e lasciar perdere? non so come fare.. le rare volte ke sn riuscita ad ignorare la cosa non abbiamo litigato, ma avevo un gran magone dentro e un gran bisogno di sofgarmi.. grazie a tutti in anticipo
    è capitato anche a me... un po di tempo fa, ero a casa della mia lei e mi arrivò un sms del genere da una mia ex (sua migliore amica), ma io parlandone chiaro con lei, non solo non si arrabbiò, ma mi diede tutta la sua fiducia, io poi ovviamente non mi sentii mai piu con questa mia ex
    è tutta questione di fiducia.

  10. #19
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: non sopporto..

    Quote Originariamente inviata da Dark Spiritual

    è capitato anche a me... un po di tempo fa, ero a casa della mia lei e mi arrivò un sms del genere da una mia ex (sua migliore amica), ma io parlandone chiaro con lei, non solo non si arrabbiò, ma mi diede tutta la sua fiducia, io poi ovviamente non mi sentii mai piu con questa mia ex
    è tutta questione di fiducia.
    beh la differenza è ke il mio ragazzo essendo rimasto in ottimi rapporti con tutte le ex o quasi, non puo non sentirle piu. xke sono cmq sue amiche... ecco xke non so bene come comportarmi, cioè tenergli il muso come sempre non va bene si litiga e basta, ma nemmeno posso kiedergli di mandare a quel paese 4364768 ragazze ke sn cmq tutte amiche sue... boooooo

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Modena
    Iscrizione: 13/3/2007
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "mi manki" è un conto....."ti voglio" è un altro...essendo giovane nn vuole perdere le amike e gli amici, io direi che è quasi normale...vengo da un rapporto durato 5 anni e mezzo quello ke fa il tuo raga me lo sn preclusa, mi trovo adesso ad aver voglia d far tutte le cose che nn ho fatto...guarda se c tieni a lui digli semplicemnete ke t da fastidio, anke se secondo me l'arma migliore sempre la stessa, fatti scrivere certi messaggi anke tu kosì magari si ingelosisce e smette, anke se ripeto ke quando si è giovani è giusto avere tante amicizie, so ke può far male ma x legarsi seriamente cè sempre tempo...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non sopporto più...
    Da keira nel forum Topics senza fine
    Risposte: 901
    Ultimo messaggio: 30/12/2013, 10:53
  2. Mio fratello e le sue prime esperienze
    Da jacka nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/6/2012, 21:39
  3. non la sopporto...
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 21:35
  4. come non lo sopporto!!
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 19:47
  5. Non la sopporto più...
    Da Sylene nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 26/9/2005, 14:26