Pensate un nanosecondo alle tipe e ai tipi che hanno un atteggiamento passivo e preferiscono aspettare piuttosto che fare la prima mossa...mai pensato che in realtà non se la stanno tirando ma sono TANTO insicuri?
Pensate un nanosecondo alle tipe e ai tipi che hanno un atteggiamento passivo e preferiscono aspettare piuttosto che fare la prima mossa...mai pensato che in realtà non se la stanno tirando ma sono TANTO insicuri?
beh io si...infatti non ho mai sentito che aspettare voglia dire tirarsela...dipende da come si aspetta...molta gente si imbarazza a fare la 1 mossa
Certo...ma soprattutto: perdono occasioni... il tempo passa...nessuno mai + ce lo restituirà
Originariamente inviata da °Bambolina°
è vero, ma a me queste cose danno al nervoso...io come faccio a sapere se te la tiri o sei timido/a?!
si vede dagli atteggiamenti del ragazzo..Originariamente inviata da _Robertina_!
io riesco a capirlo, o meglio.. ad intuirlo
Originariamente inviata da Blinding angel
si è anche vero che per i ragazzi è più "intuibile". Ma nelle ragazze lo è molto di meno!Anche se molti ragazzi mettono lo scudo della ria da "duro" solo perchè non sanno come comportarsi!
ineffetti dipendeOriginariamente inviata da _Robertina_!
Per me uno o una che se la tira è anche quando assumono dei comportamenti un po' da snob, quando fanno i superiori e si credono i + fighi/e sulla faccia della terra...
Al di là di questo... anch'io penso di dare l'impressione di tirarmela.. perchè quando non conosco una persona sto sempre un po' sulle mie.. però è colpa della mia timidezza..
Io aspetto che siano sempre gli altri a fare la prima mossa.
Ma questo non significa ne che me la tiro, ne che sono insicura.