Originariamente inviata da Sedicesima
idem, a meno che non sia ubriaca e non abbia davanti un figone, allora lì inizio a parlare come una cretina
Originariamente inviata da Sedicesima
idem, a meno che non sia ubriaca e non abbia davanti un figone, allora lì inizio a parlare come una cretina
Pure io... da ubriaca mi fermo a parlare anche con il primo cane che passa...Originariamente inviata da Sally
bah io penso che le tipe che se la tirano di solito sono di un certo ceto sociale e frequentano determinati luoghi,di conseguenze hanno un certo itpo di ragazzo che le interessa,che io non frequenterei mai!ma non penso che per le altre ragazze sia il fatto di tirarsela,c'è chi pensa che è l'uomo che deve fare il primo passo, c'è chi è troppo timida per approciarsi e chi pensa che non sei interessato alei e di conseguenza non ti calcolano proprio,io direi che una persona non deve farsi problemi deve andare dalla ragaza e parlarci per poi scoprire cosa pensa davvero!
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
è meglio chi se la tira piuttosto di chi la da a tutti.. poi in fondo nessuno se la tira.. altrimenti sarebbero soli.
ma questo non è tirarsela.
pure io, se il tipo non mi ispira particolarmente, non faccio la prima mossa.
ma non penso proprio di tirarmela.
Originariamente inviata da thetanlibero
questo atteggiamento può anche mettere in difficoltà chi fa la parte "attiva"... vedendo sempre una certa passività, potrebbe lasciare perdere
chi sembra tirarsela spesso è molto, molto timido/a in realtà.
Originariamente inviata da Sally