Pensate un nanosecondo alle tipe e ai tipi che hanno un atteggiamento passivo e preferiscono aspettare piuttosto che fare la prima mossa...mai pensato che in realtà non se la stanno tirando ma sono TANTO insicuri? :roll:
Visualizzazione stampabile
Pensate un nanosecondo alle tipe e ai tipi che hanno un atteggiamento passivo e preferiscono aspettare piuttosto che fare la prima mossa...mai pensato che in realtà non se la stanno tirando ma sono TANTO insicuri? :roll:
beh io si...infatti non ho mai sentito che aspettare voglia dire tirarsela...dipende da come si aspetta...molta gente si imbarazza a fare la 1 mossa
Certo...ma soprattutto: perdono occasioni... il tempo passa...nessuno mai + ce lo restituirà ;)
Quote:
Originariamente inviata da °Bambolina°
è vero, ma a me queste cose danno al nervoso...io come faccio a sapere se te la tiri o sei timido/a?! :?
si vede dagli atteggiamenti del ragazzo..Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
io riesco a capirlo, o meglio.. ad intuirlo :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
si è anche vero che per i ragazzi è più "intuibile". Ma nelle ragazze lo è molto di meno!Anche se molti ragazzi mettono lo scudo della ria da "duro" solo perchè non sanno come comportarsi!
ineffetti dipende :roll:Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
Per me uno o una che se la tira è anche quando assumono dei comportamenti un po' da snob, quando fanno i superiori e si credono i + fighi/e sulla faccia della terra...
Al di là di questo... anch'io penso di dare l'impressione di tirarmela.. perchè quando non conosco una persona sto sempre un po' sulle mie.. però è colpa della mia timidezza..
Io aspetto che siano sempre gli altri a fare la prima mossa.
Ma questo non significa ne che me la tiro, ne che sono insicura.