Pensate un nanosecondo alle tipe e ai tipi che hanno un atteggiamento passivo e preferiscono aspettare piuttosto che fare la prima mossa...mai pensato che in realtà non se la stanno tirando ma sono TANTO insicuri? :roll:
Visualizzazione stampabile
Pensate un nanosecondo alle tipe e ai tipi che hanno un atteggiamento passivo e preferiscono aspettare piuttosto che fare la prima mossa...mai pensato che in realtà non se la stanno tirando ma sono TANTO insicuri? :roll:
beh io si...infatti non ho mai sentito che aspettare voglia dire tirarsela...dipende da come si aspetta...molta gente si imbarazza a fare la 1 mossa
Certo...ma soprattutto: perdono occasioni... il tempo passa...nessuno mai + ce lo restituirà ;)
Quote:
Originariamente inviata da °Bambolina°
è vero, ma a me queste cose danno al nervoso...io come faccio a sapere se te la tiri o sei timido/a?! :?
si vede dagli atteggiamenti del ragazzo..Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
io riesco a capirlo, o meglio.. ad intuirlo :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
si è anche vero che per i ragazzi è più "intuibile". Ma nelle ragazze lo è molto di meno!Anche se molti ragazzi mettono lo scudo della ria da "duro" solo perchè non sanno come comportarsi!
ineffetti dipende :roll:Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
Per me uno o una che se la tira è anche quando assumono dei comportamenti un po' da snob, quando fanno i superiori e si credono i + fighi/e sulla faccia della terra...
Al di là di questo... anch'io penso di dare l'impressione di tirarmela.. perchè quando non conosco una persona sto sempre un po' sulle mie.. però è colpa della mia timidezza..
Io aspetto che siano sempre gli altri a fare la prima mossa.
Ma questo non significa ne che me la tiro, ne che sono insicura.
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
idem, a meno che non sia ubriaca e non abbia davanti un figone, allora lì inizio a parlare come una cretina :lol:
Pure io... :lol: da ubriaca mi fermo a parlare anche con il primo cane che passa...Quote:
Originariamente inviata da Sally
bah io penso che le tipe che se la tirano di solito sono di un certo ceto sociale e frequentano determinati luoghi,di conseguenze hanno un certo itpo di ragazzo che le interessa,che io non frequenterei mai!ma non penso che per le altre ragazze sia il fatto di tirarsela,c'è chi pensa che è l'uomo che deve fare il primo passo, c'è chi è troppo timida per approciarsi e chi pensa che non sei interessato alei e di conseguenza non ti calcolano proprio,io direi che una persona non deve farsi problemi deve andare dalla ragaza e parlarci per poi scoprire cosa pensa davvero!
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
è meglio chi se la tira piuttosto di chi la da a tutti.. poi in fondo nessuno se la tira.. altrimenti sarebbero soli.
ma questo non è tirarsela.
pure io, se il tipo non mi ispira particolarmente, non faccio la prima mossa.
ma non penso proprio di tirarmela.
Quote:
Originariamente inviata da thetanlibero
questo atteggiamento può anche mettere in difficoltà chi fa la parte "attiva"... vedendo sempre una certa passività, potrebbe lasciare perdere
chi sembra tirarsela spesso è molto, molto timido/a in realtà.
:roll:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da °Bambolina°
caro è vietato inserire messaggi con sole faccine :smt003Quote:
Originariamente inviata da Joe Black
secondo me ultimamente succede spesso questo.. almeno a me....
alla fine tanti sembra che se la tirino, ma la maggior parte delle volte hanno solo paura di rimanerci scottati e quindi vogliono essere sicuri che dall'altra parte ci sia qualcosa di certo...
si può essere............mica uno debba tirarsela x forza!
io cn tirarsela intendo ttta un altra cs
si, spesso è cosìQuote:
Originariamente inviata da Patu
l insicurezza è una brutta bestia e spesso fa perdere molte occasioni.. parlo per esperienza quando qualcuno mi piace faccio di tutto per fargli sembrare che nn me ne può fregare di meno.. e poi me ne pento :smt011
.Tirarsela per me vuol dire altro, nn centra nulla con l insicurezza..
e che significa?Quote:
Significa che devi imparare a leggere quello che scrivo.Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ahahahah non sai rispondere :lol:Quote: