ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

non sopporto..

  1. #21
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: non sopporto..

    Quote Originariamente inviata da lalli

    beh la differenza è ke il mio ragazzo essendo rimasto in ottimi rapporti con tutte le ex o quasi, non puo non sentirle piu. xke sono cmq sue amiche... ecco xke non so bene come comportarmi, cioè tenergli il muso come sempre non va bene si litiga e basta, ma nemmeno posso kiedergli di mandare a quel paese 4364768 ragazze ke sn cmq tutte amiche sue... boooooo
    Sarà anche in buoni rapporti ma non mi sembra normale che quelle gli scrivano delle cose del genere... Insomma un po' di rispetto anche nei tuoi confronti!
    Non dico che deve troncare le amicizie, ma potrebbe benissimo dirgli di evitare di scrivere quelle cose ambigue e fuori luogo.. Anche perchè sapendo che a te danno fastidio e ti fanno stare male potrebbe benissimo venirti incontro..


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: non sopporto..

    Quote Originariamente inviata da lalli

    beh la differenza è ke il mio ragazzo essendo rimasto in ottimi rapporti con tutte le ex o quasi, non puo non sentirle piu. xke sono cmq sue amiche... ecco xke non so bene come comportarmi, cioè tenergli il muso come sempre non va bene si litiga e basta, ma nemmeno posso kiedergli di mandare a quel paese 4364768 ragazze ke sn cmq tutte amiche sue... boooooo
    guarda questo è successo anke al mio migliore amico e ti posso assicurare ke se tieni il muso sei un f**a pazzesca...dai nn si puo!!!!! se lui ti dice ke son sue amike stop credici e nn la fare troppo lunga...gli devi credere senno ki se visto se visto

  4. #23
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: non sopporto..

    Quote Originariamente inviata da Sir Eternauta

    guarda questo è successo anke al mio migliore amico e ti posso assicurare ke se tieni il muso sei un f**a pazzesca...dai nn si puo!!!!! se lui ti dice ke son sue amike stop credici e nn la fare troppo lunga...gli devi credere senno ki se visto se visto
    Le amiche non scrivono "ti voglio"... il suo ragazzo può benissimo dire a queste di smetterla di scrivere certi messaggi e rimanere ugualmente loro amico..

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se fossi in te nn sarei arrabbiata.. di piu!!! lo metterei con le spalle al muro, o dice loro di smetterla con questi messaggi oppure gli chiedi di cambiare scheda, però se la cambia ricordati di bruciargliela quella vecchia ..
    facci sapere...

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: non sopporto..

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima

    Le amiche non scrivono "ti voglio"... il suo ragazzo può benissimo dire a queste di smetterla di scriverli certi messaggi e rimanere ugualmente loro amico..
    ti devi sempre ricordare ke sono sue ex e lo scrivono...
    cmq anke lui dovrebbe dirgli di smetterla ma questo nn toglie ke se lui dice ke nn ci fa nulla lei gli deve credere...ovviamente gli deve credere se lui lo dimostra (e so ke x lui sara dura)

  7. #26
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: non sopporto..

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima

    Le amiche non scrivono "ti voglio"... il suo ragazzo può benissimo dire a queste di smetterla di scriverli certi messaggi e rimanere ugualmente loro amico..
    in effetti..
    ieri sera tipo ero da lui.. gli arriva un mess "mi mancano le tue coccole di una volta" -.-'' lui come sempre non ha risp, ma io x amore della pace e della tranquillità non ho detto niente forse a volte è meglio lasciar correre...

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: non sopporto..

    Quote Originariamente inviata da lalli

    in effetti..
    ieri sera tipo ero da lui.. gli arriva un mess "mi mancano le tue coccole di una volta" -.-'' lui come sempre non ha risp, ma io x amore della pace e della tranquillità non ho detto niente forse a volte è meglio lasciar correre...
    ok ma lui ke fa??? ke gli scrive all'incirca???

  9. #28
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a quel ke mi dice lui, non risponde ne a squilli ne a sms...

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lalli
    a quel ke mi dice lui, non risponde ne a squilli ne a sms...
    allora credigli...se nn gli credi vuol dire ke nn c'è fiducia tra di voi e quindi nn va qualcosa...

  11. #30
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nono aspetta il gli credo, anche xke anche se ogni tanto agli squilli rispondesse non me ne faccio un problema.. non è ke non gli creda, è ke mi urtano queste belle fanciulle

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non sopporto più...
    Da keira nel forum Topics senza fine
    Risposte: 901
    Ultimo messaggio: 30/12/2013, 10:53
  2. Mio fratello e le sue prime esperienze
    Da jacka nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/6/2012, 21:39
  3. non la sopporto...
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 21:35
  4. come non lo sopporto!!
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 19:47
  5. Non la sopporto più...
    Da Sylene nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 26/9/2005, 14:26