Originariamente inviata da mony_89
Originariamente inviata da mony_89
Originariamente inviata da Mediterranea86
beh che sparano così tante cazzate ce ne sono poche per fortuna...Originariamente inviata da Mediterranea86
potresti farla fare la fine del suo ragazzo di 3a media....
ke insulto x il nome chiara...
nel corso della mia vita ho avuto il grande piacere di conoscere persone del genere....le ho sempre prese per il culo :smt003
FALLO ANCHE TU!!!!!!!!!!!!!! :smt112
è vero!!!Originariamente inviata da mony_89
certo che le spara...e belle grosse anche...almeno dicesse qualcosa di più credibile!!
E' troppo simpatico il modo in cui hai scritto
Io conoscevo una ragazza così e stavo sempre al suo gioco perchè mi divertivo a sentire le sue bugie,chiaramente impossibili come nel tuo caso.
Ma la cosa è simpatica finchè questa ragazza non comincia a descriverti agli altri come sua migliore amica...sta attenta perchè potrebbe rivelarsi pericoloso per la tua immagine.Se un giorno la deludessi lei andrebbe raccontando a tutti in giro di quanto l'hai delusa come sua migliore amica,se a quel punto tu non sei tipo da far manifesti come lei potrebbero sorgere problemi.
straquoto... medie superiori università.. sono + di 10 anni che ho fra le scatole una tipa del livello che hai descritto tu...ed è sempre divertentissimo sgamare balle nuove e prenderla x il culo!Originariamente inviata da Bankotsu
uffi che brutta situazioneOriginariamente inviata da EuRaSiA
cmq ho già la sensazione che me la stia rovinando la reputazione -.-
il problem è che non ce la faccio a dirle: "Senti chiara mi hai rotto le palle, lasciami in pace " (ho sognato tantissime volte di farlo ) ... anche perché ha una faccia da angioletto !!! è in realtà è una strumz* ...
poi è nella mia stessa classe