Originariamente inviata da mony_89
Originariamente inviata da mony_89
Originariamente inviata da Mediterranea86
beh che sparano così tante cazzate ce ne sono pocheOriginariamente inviata da Mediterranea86
per fortuna...
![]()
potresti farla fare la fine del suo ragazzo di 3a media....![]()
![]()
ke insulto x il nome chiara...![]()
![]()
![]()
nel corso della mia vita ho avuto il grande piaceredi conoscere persone del genere....le ho sempre prese per il culo :smt003
FALLO ANCHE TU!!!!!!!!!!!!!! :smt112
è vero!!!Originariamente inviata da mony_89
![]()
![]()
certo che le spara...e belle grosse anche...almeno dicesse qualcosa di più credibile!!![]()
![]()
E' troppo simpatico il modo in cui hai scritto![]()
Io conoscevo una ragazza così e stavo sempre al suo gioco perchè mi divertivo a sentire le sue bugie,chiaramente impossibili come nel tuo caso.
Ma la cosa è simpatica finchè questa ragazza non comincia a descriverti agli altri come sua migliore amica...sta attenta perchè potrebbe rivelarsi pericoloso per la tua immagine.Se un giorno la deludessi lei andrebbe raccontando a tutti in giro di quanto l'hai delusa come sua migliore amica,se a quel punto tu non sei tipo da far manifesti come lei potrebbero sorgere problemi.
straquoto... medie superiori università.. sono + di 10 anni che ho fra le scatole una tipa del livello che hai descritto tu...ed è sempre divertentissimo sgamare balle nuove e prenderla x il culo!Originariamente inviata da Bankotsu
![]()
uffi che brutta situazioneOriginariamente inviata da EuRaSiA
![]()
cmq ho già la sensazione che me la stia rovinando la reputazione -.-
il problem è che non ce la faccio a dirle: "Senti chiara mi hai rotto le palle, lasciami in pace" (ho sognato tantissime volte di farlo
) ... anche perché ha una faccia da angioletto
!!! è in realtà è una strumz*
...
poi è nella mia stessa classe![]()