ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 53 su 53

siete razzisti?

  1. #51
    Matricola FdT
    35 anni da Padova
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda,gli americani sono convinti che noi italiani siamo tutti mafiosi solo perchè abbiamo portato la mafia lì da loro..ti sembra giusto??lo so per certo perchè ho molti amici in america e il luogo comune piùù frequente è questo...
    cmq io conosco molti stranieri onesti,che sono quì per lavorare,studiare e brave persone..anzi c'è una mia compagna di scuola rumena che è molto brava a scuola ed è anche una bella persona...
    insomma come fai a dire che i marocchini o gli albanesi ecc sono un intero popolo di ladri?non è che ce lo possono aver scritto nel codice genetico...
    i delinquenti ci sono in ogni popolo...in Italia come in qualsiasi altro paese...
    guarda di recente poi sn stata a visitare il carcere della mia città...per la maggior parte erano italiani!!


  2. # ADS
     

  3. #52
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Senz'altro hai buone ragioni, ma nn puoi biasimare chi, di questi tempi, diffida degli stranieri anke senza essere un vero razzista. Io nn mi definisco razzista, semplicemente avrei difficoltà oggi a fidarmi bene di ki proviene da zone "a rischio". Dato ke la percentuale di criminali è cmq alta fra certi stranieri, è anke possibile (è dico POSSIBILE) che ci siano popoli più portati per certe...attività, così cm gli ebrei ad esempio sn portati per prosperare anke in condizioni estreme. Infatti io nn avrei problemi cn un ebreo, sarei diffidente agli inizi cm cn qualunque persona che nn conosco, ma niente di più. Un musulmano o uno slavo mi creerebbero già qualche problema in più, ma ripeto nn per razzismo nonostante le apparenze, ma per semplice diffidenza maggiore dovuta agli avvenimenti di questi tempi. Kiaro, mica ho detto ke la mia posizione è la migliore di tutte, ma è questo ke mi ha spinto ad esempio a sottoscrivere il manifesto per L' Occidente del Presidente del Senato Marcello Pera. Tutto qui

  4. #53
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito credetemi

    vorrei dire una cosa per chi è razzista: eliminate questa parola dal vostro diionario!!!!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Test II - Siete religiosi o siete....
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/6/2021, 17:43
  2. Siete razzisti??
    Da Winston Wolf nel forum Sondaggi
    Risposte: 139
    Ultimo messaggio: 31/12/2008, 21:07
  3. giapponesi razzisti i cartelli "only japanese"
    Da naddie nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 2:24