no...
no...
assolutamente no, bisogna essere aperti ad ogni cultura religione e colore
:smt058 okkk paceeee!!!Originariamente inviata da deddolina
Originariamente inviata da doddo89
il razzismo è sintomo di ignoranza
Sì, il razzismo indiscriminato sì!Originariamente inviata da blankman
sn d'accordoOriginariamente inviata da blankman
la gente ha paura di quello ke nn conosce
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ieri ho perso il portafoglio in un'aula dell'università. Questa mattina mi hanno telefonato dalla segreteria per dirmi che una ragazza marocchina l'aveva trovato per terra e l'aveva consegnato appunto a un addetto della segreteria...
Un bel gesto
io odio il razzismo e credo sia solo una xenofobia...paura dello straniero e di tutto ciò che è diverso...legato spesso all'ignoranza e ai luoghi comuni...non è per niente vero che una persona che proviene dal marocco o dall'albania sia per forza1delinquente solo perchè magari si è sentita una notizia di un albanese ha fatto1rapina...
Nn è questione di razzismo, ma quando senti UNO ke ha fatto una rapina, CINQUE ke svaligiano le ville attorno ad un campo rom, TRE che hanno violentato una donna che avevano acchiappato in un locale, DUE che hanno violentato una ragazza, pestato il suo fidanzato e costretto quest'ultimo a guardare tutto, DUE che hanno rapinato una gioielleria minacciando padre e figlio cn un'arma, i loro capi che pretendono TUTTO REGALATO E SUBITO dal nostro Paese, bè anke se non sei razzista cominci a pensare che dopotutto tutti questi scambi culturali forse arrivano ad un prezzo troppo alto... comincia se non altro a venirti qualche dubbio, o no?