ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 53

siete razzisti?

  1. #21
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    NO NO NO :smt018 Non sono razzista! Ci sono già passata xkè mi dicevano polacca di merda e non è bello! Una piccola eccezione è contro gli albanesi, ma se c' è qualcuno in questo forum che è di questa razza x fav non vi offendete e fatemi finire... Io dico che la maggior parte degli albanesi e NON TUTTI sono dei poco di buono, poi la penso così x qualche altra razza, ma non giudico mai una persona dalla razza ma da quello che ha dentro!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/8/2005
    Messaggi: 740
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelica89

    mi dispiace ma devo concordare con imok.. e lo sono anche verso quei marocchini,arabi che vengono qui e pretendono di imporre le loro regole, nel nostro paese, quando invece, se noi andassimo là, ci taglierebbero la testa se non rispettiamo le loro!! e che vengono qui, non vogliono lavorare e pretendono di avere soldi lo stesso..
    contro quelli che invece lavorano e stanno buoni , non ho niente contro

    Anche io la penso come te..però io non sopporto neanche gli albanesi.
    Non la sopporto sta gente, rubano,stuprano ecc ecc. Ce ne sono pochi che lavorano e vivano onestamente

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Bè...è vero che succedono queste cose...ma io non sono razzista nei loro confronti...questa situazione è complicata...perchè a volte non ci si può fidare...

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Assolutamente No...i mia mamma ha tante amiche straniere che vengono a casa mia e non mi danno nessun problema,ho e avuto amici stranieri

    Ma gli Zingari cazzo...quelli propio non li posso vedere

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelica89

    mi dispiace ma devo concordare con imok.. e lo sono anche verso quei marocchini,arabi che vengono qui e pretendono di imporre le loro regole, nel nostro paese, quando invece, se noi andassimo là, ci taglierebbero la testa se non rispettiamo le loro!! e che vengono qui, non vogliono lavorare e pretendono di avere soldi lo stesso..
    contro quelli che invece lavorano e stanno buoni , non ho niente contro
    Esattamente ciò ke penso io. E nn venite a darmi del razzista, perkè parliamo di gente venuta da chissà dove e che PRETENDE, non chiede, PRETENDE tutto regalato cm fosse un nostro dovere scattare sull' attenti e dire "Sissignore". Ditemi se ci sn scuole cristiane nella penisola araba e, se sì, cm se la passano!! Il razzismo è quello magari di alcn tifosi dell' Inter
    (e io sn interista quindi mi fa ancora più male) che insultano i neri cm Zoro.
    Quello è razzismo!

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Padova
    Iscrizione: 19/12/2005
    Messaggi: 445
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    assolutamente NOOOO!!

  8. #27
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    si sono razzista, mi risulta impossibile metter su amicizia cn un serbo oun albanese...

  9. #28
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    sono razzista, ma nel mio caso forse é meglio dire intollerante non ad un gruppo di persone in particolare "classificato"in base al colore ma per alcuni atteggiamenti che ritrovo in alcune persone(italiani, e stranieri di ogni parte del mondo) che mi fanno pensare che il mondo senza di loro sarebbe migliore.

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Razzismo

    Io odio quelli ke vengono nel nostro paese cercando di imporre i loro usi e costumi o ke diventano delinquenti...inoltre i razzisti nn siamo noi ma i musulmani ke nn rispettano le altre religioni...




    P.S. NN ce l'ho cn i negri...ke mondo sarebbe senza nutella!!!!

  11. #30
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    penso ke ogni persona debba essere valutata per quello ke è, e non in base al colore o alla nazionalità...nn bisogna fare di tutta l'erba un fascio!! ma è anke vero ke nn sopporto quelli ke nn si comportano civilmente...rubano, stuprano...di qualsiasi razza essi siano!!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test II - Siete religiosi o siete....
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/6/2021, 17:43
  2. Siete razzisti??
    Da Winston Wolf nel forum Sondaggi
    Risposte: 139
    Ultimo messaggio: 31/12/2008, 21:07
  3. giapponesi razzisti i cartelli "only japanese"
    Da naddie nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 2:24