ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

vi prego, ho bisogno d 1 consiglio!!!!

FdT svezzato
    Donna 41 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito vi prego, ho bisogno d 1 consiglio!!!!

avevo 1 "amico", se cosi lo posso definire, il mio miglioe amico, anke se la nostra amicizia è sempre andata oltre la semplice amicizia,io l ho amato x 5 anni, siamo anke stati insieme,xò ora siamo sl amici...io e lui c vedevamo spesso x farlo,sl ke sn + d 2 mesi ke nn lo vedo+, ma lo sento soltanto, mi dc ke ha avuto molto da fare, e x me questo ok, ma poi mi viene a dire, ke nell unico giorno ke aveva libero, mentre stava venendo da me, xkè avevo casa disponibile, gli dico ke nn è+possibile e lui anzikè dirmi va bè scendi ke c prendiamo 1 caffè, se ne esce cn 1 altra, ora nn vi posso spiegare cn esatezza il rapporto ke c era tra me e lui, ma era 1 cosa meravigliosa,x me lui era tt, ma quella cosa mi ha fatto molto male.gli ho detto ke nn lo voglio+ ved, ke se ne deve andare, si deve dimenticare d me,ke deve cancellarmi dalla sua vita,xkè nn voglio+ avere a ke fare cn lui, e lui, invece mi ha detto nn lo fare, xkè tanto io nn so se a quella piaccio, aspetta ke vedo se forse riesco ad uscirci d nuovo....ma siamo scemi o cosa?xkè nn posso fare x una volta quello ke dico io, io sto male e nn lo capisce, io lo amo(lo sa) ho retto 2 anni cosi, ora sn stufa d dargli il mio amore e il mio corpo, senza ke lui mi dia neanke il suo affetto,gli ho kiesto ma mi vuoi bene?c tieni a me? risp: ni...è1risp?potete darmi 1 mano, io voglio andar via, nn lo volgio+ vedere, ma ho delle cose sue da restituirgli, ma nn se le viene a prend,cm devo fare, voglio essere lasciata in pace, gli e l ho detto ma niente, gli ho anke spiegato ke lui è cambiato, e a me nn va+ bene, quindi finisce tt qui, e lui insiste dicendomi d continuare,xkè?forse gli ho dato sempre tt ed ho sbagliato...vi prego ditemi ke devo fare, gli ho anke detto se c esci d nuovo io me ne vado, e lui mi dice ke nn devo andare, ma insomma...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006

Predefinito

secondo me lui a te ci tiene tanto ma ti considera un'amica niente di + e quindi è padrone di uscire con ki vuole.... anke se a te fa male ma lui a te ci tiene te lo assicuroo altrimenti una volta che tu gli dici che nn lo vuio + vedere lui lo avrebbe fatto senza esitazioni e noon avrebbe cercato di rimanerti amico secondo me tu devi rimanergli amica...sl amica.... e non essere gelosa (xkè a me sembra gelosia) che lui esce con un'altra anzi sostenerlo ed essere felice x lui...almeno io farei esattamente qst

Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Messina
    Iscrizione: 8/4/2006

Predefinito

Il guaio fondamentalmente e' sempre lo stesso : quando ad un ottimo rapporto di amicizia tra due persone di sesso opposto , se ne interpone uno di amore o comunque di sesso , si rischia (anzi purtroppo quasi sicuramente) di perdere anche l'amicizia...o di rovinarla irreversibilmente..questo perche' in amore entrano in gioco altri aspetti che magari prima quando si era solo amici non erano importanti..forse era proprio x quello che magari da amici funzionava , e dopo vi siete accorti di no... Il suo comportamento comunque e' sbagliato a priori , e troppo superficiale nei confronti di una persona a cui dovrebbe (da quello che dici penso sia cosi') tenere almeno come amica...mentre sembra che non ti rispetti...e' anche vero pero' che se tu hai sempre saputo che non c'era amore ma vi vedevate solo per farlo allora hai accettato di ''passarti il tempo'' ..e...in questo genere di rapporti , finche' dura dura....
    Quello che ti consiglio di fare , e' intanto cercare di capire bene una volta per tutte cosa provi per lui..se provi solo amicizia , ma ci tieni e non vuoi perderlo , magari cerca di chiarire e di capire cos'e' successo insieme a lui , e magari vi lascerete alle spalle il passato..e' brutto che una buona amicizia si perda cosi'..se invece capisci di amarlo , e lui ovviamente non dimostra di ricambiare , con i suoi comportamenti superficiali , allora fai come hai detto tu stessa...dimenticalo...e non vederlo piu'..ricordati che chi non ti vuole non ti merita..su con la vita , il tempo e' l'unica cura per questo genere di mali

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

allora, premetto che non ho mai avuto storie di solo sesso, credo che possano esistere, se sta bene ad entrambi la situazione. Ma quando da una parte nasce il sentimento, è ovvio che così non si può più andare avanti.

Puoi continuare a fare il suo gioco, quello che hai sempre fatto fino ad ora, standoci male.

Oppure puoi dirgli basta, perchè ormai ci sei dentro e ti piace, e ci staresti solo male.

Io credo che di te se ne freghi, se non per il fatto di scopare. E' brutta detta così, lo so, ma un amico dovrebbe pensare anche al nostro bene, no? Ecco lui non lo sta facendo e forse non lo ha mai fatto dato ke scopavate cmq nonostante lui sapesse che tu lo amavi e lui non ricambiava.

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ti posso dire per esperienza personale che è meglio troncare un rapporto di quel genere...sono stata nella stessa situazione e ti giuro, so come stai in questo momento...ma non puoi restare tutto il tempo ad aspettare che lui si ricordi che ci sei anche tu. scusa la franchezza, ma sono proprio delle risposte del c***o quelle che ti ha dato.
    io da un'esperienza del genere ho imparato che le due cose non possono essere mescolate così, soprattutto se per uno dei due inizia a cambiare qualcosa..non continuare a stare lì ad aspettarlo, faresti solo il suo gioco per poi starci solo male mentre lui si diverte..anch'io per un pò ho tenuto duro e ho continuato ad assecondarlo, ma quando ho visto che in ogni caso non riuscivo a far cambiare i suoi sentimenti verso di me..ho troncato. e credimi, è stato meglio così.
    in bocca al lupo...facci sapere come va a finire..

FdT svezzato
    Donna 41 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005

Predefinito

ieri mattina c siamo visti, abbiamo pranzato insieme,siamo stati bene, anke se avrei voluto stringerlo a me e piangere, sn stata attenta a nn far vedere quessta situazione ke avevo dentro, gli ho kiesto mentre eravamo vicini "nn vuoi ke me ne vda via?" e lui mi ha detto "no", poi gli ho kiesto se mi vuole bene, e lui ha detto "si"...è stato tt bello, ma io fin a quando resisterò?oggi forse uscirà cn quella, cosa dovrei sperare?ke nn c esce,o ke nasca qlk cosa, cosi posso andarmene via sapendo ke ha qlk un altra ke gli sta akanto cm ho sempre fatto io?volevo farvi leggere quello ke mi ha scritto al mio compl, appena posso lo scrivo, cosi mi dite ke ne pensate,cmq alla fine ho capito ke x lui sn importante, ke a modo suo mi vuole bene, almeno questo si è capito...vi terrò aggiornati

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Situazione complicata...lui ci tiene a te ma non se ne rende conto,tu ti 6 sempre data a lui ma come si dice?...non riesci a capire quanto tieni ad una persona finchè non rischi di perderla!Se tiene a te deve evitare di uscire con l altra!e che cos è??!! ...cmq buona fortuna!

Matricola FdT
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 9/4/2005

Predefinito

ecco, lo sapevo che la mia storia non era originale...(vedi il mio ultimo topic)..