avevo 1 "amico", se cosi lo posso definire, il mio miglioe amico, anke se la nostra amicizia è sempre andata oltre la semplice amicizia,io l ho amato x 5 anni, siamo anke stati insieme,xò ora siamo sl amici...io e lui c vedevamo spesso x farlo,sl ke sn + d 2 mesi ke nn lo vedo+, ma lo sento soltanto, mi dc ke ha avuto molto da fare, e x me questo ok, ma poi mi viene a dire, ke nell unico giorno ke aveva libero, mentre stava venendo da me, xkè avevo casa disponibile, gli dico ke nn è+possibile e lui anzikè dirmi va bè scendi ke c prendiamo 1 caffè, se ne esce cn 1 altra, ora nn vi posso spiegare cn esatezza il rapporto ke c era tra me e lui, ma era 1 cosa meravigliosa,x me lui era tt, ma quella cosa mi ha fatto molto male.gli ho detto ke nn lo voglio+ ved, ke se ne deve andare, si deve dimenticare d me,ke deve cancellarmi dalla sua vita,xkè nn voglio+ avere a ke fare cn lui, e lui, invece mi ha detto nn lo fare, xkè tanto io nn so se a quella piaccio, aspetta ke vedo se forse riesco ad uscirci d nuovo....ma siamo scemi o cosa?xkè nn posso fare x una volta quello ke dico io, io sto male e nn lo capisce, io lo amo(lo sa) ho retto 2 anni cosi, ora sn stufa d dargli il mio amore e il mio corpo, senza ke lui mi dia neanke il suo affetto,gli ho kiesto ma mi vuoi bene?c tieni a me? risp: ni...è1risp?potete darmi 1 mano, io voglio andar via, nn lo volgio+ vedere, ma ho delle cose sue da restituirgli, ma nn se le viene a prend,cm devo fare, voglio essere lasciata in pace, gli e l ho detto ma niente, gli ho anke spiegato ke lui è cambiato, e a me nn va+ bene, quindi finisce tt qui, e lui insiste dicendomi d continuare,xkè?forse gli ho dato sempre tt ed ho sbagliato...vi prego ditemi ke devo fare, gli ho anke detto se c esci d nuovo io me ne vado, e lui mi dice ke nn devo andare, ma insomma...