ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

aiuto vi prego aiutatemi..datemi un consiglio..

  1. #1
    vale v 92 la meyo
    Ospite

    Predefinito aiuto vi prego aiutatemi..datemi un consiglio..

    ciao...volevo sapere cosa voi crediate dell'amicizia tra me e il mio amico..
    allora dalla 1 media che mi piace un raga che è in classe cn me..nn siamo mai stati molto legati,ma quest'anno è diverso:
    parliamo,skerziamo,ci abbracciamo,ci baciamo(sulla guancia)....
    ed è impossibile per noi stare lontani l'una dall'altra..
    lo amo davvero tanto è perfetto:timido,simpatico,dolce,adorabile...unico ed inimitabile...ma..e si c'è un ma:quando gli ho fatto la fatitica domanda..lui ha risposto che sono una bella raga e che però preferisce considerarmi un amica..io ci sto male,perchè tra poco finirà la scuola e non ho mai amato così una persona...
    una volta dovevamo andare al cinema e io gli ho chiesto se gli dispiaceva se nn andavo elui ha risposto si..alla fine ci sono andata e per 3 volte si è messo vicino ame...
    mi sapete dire qualcosa vi prego rispondete..nn so come comportarmi...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me lui ti ama, ma nn lo vuole ammettere.....magari è timido.... e nn vuole stare cn te xchè vuole avere un appoggio, ma vuole essere libero, in pratica se li piace adesso qlkn ci va senza pensare a te..e solo un appoggio...

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Noi ragazze siamo più mature eper certi punti di vista maturiamo prima.Tu con lui sogni una relazione o lo stare insieme mano nella mano,lui invece è ancora alle macchinine e ti considera una cara amica con cui condividere tutto ma non al punto di farci certe cose che vanno al di là delle vostre esperienze quotidiane.

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    se dopo averglielo chiesto ti ha detto di no, lascialo perdere per un po o si rifà vivo lui o davvero non gli interessavi se non come amica...cmq non disperare se adesso pensi di non aver mai amato così una persona e non sai cosa fare quando la scuola finirà stai tranquilla hai tutte le superiori per trovare altri ragazzi che saranno molto + interessanti

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me ti vuole bene ma non lo sà oppure non vuole ammetterlo per paura di perderti, o perdere la tua amicizia, chi lo sà o forse sei una persona a cui tiene molto e basta.

    se vuoi capire se anche lui prova quello che provi tu è un pò inmaturo ed anche un pò scorretto però a mali estremi, estremi rimedi, prova a trascuralo per un pò magari dando attenzione possibilmente ad un'altro maschietto ed osserva semplicemente le sue reazioni alla cosa se è geloso allora tesorino la cosa è palese e se lui non vuole ammettere cerchi di farcelo arrivare tu facendogli notare magari determinati attegiamenti ma soprattutto parlandogli.

    detto questo sei davvero sicura che vuoi andare oltre l'amicizia? scusa se te lo dico ma siete entrambi piccoli e se qualcosa non và come diceva EURY vale la pena rovinare una bella amicizia solo per qualche bacetto a stampo,un paio di carezze e o semplicemente tenersi per mano

    pensaci bene e facci sapere

    un Bacio

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo che cerchi di preservare la vs amicizia...anke io sn in un pasticcio simile...e ank'io soffro moltissimo...cmq nn credo k sia logico ferirsi csi...cerca d pensare k lui è il tuo migliore amico, k ti vuole bene, e k è bellissimo già sl ql k c'è tra voi...se crederai in qst, nn soffrirai molto...e inizierai a vedere ttt sotto1altra luce!! (io cmq nn riesco a pensarla csi, e x me è durissima... ...)

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna da Padova
    Iscrizione: 16/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito vai tranquilla

    Ciao...a me é capitata la stessa cosa l anno scorso....ma alla fine ho capito che era abbastanza inutile continuare a disperare x una cosa del genere..vai tranquilla che se nn vi metterete insieme l amicizia é assicurata... :smt058

Discussioni simili

  1. datemi un consiglio
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 14:31
  2. Sweetim (datemi una mano vi prego!!)
    Da °Lollyx° nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 13:08
  3. Datemi un consiglio...
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 19:02
  4. DATEMI UN CONSIGLIO!!
    Da sergioepi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 13:31
  5. datemi un consiglio!!!
    Da ary4ever nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/5/2005, 11:42