é incredibile ...però hai fatto bene ad aiutarla!!!
é incredibile ...però hai fatto bene ad aiutarla!!!
:smt059 GRAZIE!!!!!! :smt059Originariamente inviata da sweet@y@
Preg0! :smt040
No, nn sono razzista,anzi amo confrontarmi con gente di altri paesi ed altri colori...c'è sempre da imparare!
io ho la classe piena di razzisti,dicono pure ke le ragazze sono inutili,come degli oggetti(i maski)
questo mi fa arrabiare e anke diventare triste,xkè gli conosco da 4anni e prima nn erano cosi!
io nn lo sono!
anzi adoro tutti!
Bacione
beh raga razzismo nn serve a niente perchè da una parte io sn uno straniero e sono cresciuto qua e mi hanno sempre tratto cm loro però più si conosce gente nuova e di altra razza meglio per vuoi così potete imparare tante cose che nn sapete e in più essere un italiano o essere uno straniero nn c'è differenza la differenza sta nel cervello
solo con gli zingari.... oh è più forte di me non li sopporto....
Povera chobits!!!!!!però magari 1 giorno cambieranno idea!!
imok....come mai??
mi dispiace ma devo concordare con imok.. e lo sono anche verso quei marocchini,arabi che vengono qui e pretendono di imporre le loro regole, nel nostro paese, quando invece, se noi andassimo là, ci taglierebbero la testa se non rispettiamo le loro!! e che vengono qui, non vogliono lavorare e pretendono di avere soldi lo stesso..Originariamente inviata da imok
contro quelli che invece lavorano e stanno buoni , non ho niente contro