nel momento in cui li metti in piazza su un forum, in un topic specifico per discuterne, devi mettere in conto anche repliche che non ti piacciono
c'è differenza fra chiedere pareri per approcciare una ragazza e consigli su come riuscire a trombarla? no, la seconda versione è solo più chiara
ragionare non significare assecondare le teorie del mulino bianco eh
- - - Aggiornamento - - -
avevi detto che sono affari tuoi, e io ti ho replicato che in tal caso non devi parlarne in pubblico
eh già, non si capisce mai nulla quando arrivano commenti di altro tipo, pare che qualche commento non sia piaciuto altrimenti non avrei ricevuto certe risposte, non posso farci niente
e anch'io ho dato il mio commento, come anch'io non vedo il problema
Alfio tu devi ascoltare ammeebbasta!
Non ho veramente più voglia di immischiarmi nel solito incontro di lotta libera Sousuke vs. buon senso, tanto non la spuntiamo mai.
Due sole cose:
@Alfio: ti abbiamo detto come la pensiamo, e io ti ho detto che non ero d'accordo; ma penso che tu abbia fatto bene e non debba rimanerci troppo male. Ti andava di provarci? Lo hai fatto. Meglio togliersi ogni dubbio piuttosto che avere rimpianti.
@Sou: per la millesima volta: non sono "brava" perché ho bisogno di conoscere uno prima di andarci a letto. Non è una cosa nobile, non è quello che intendevo.
E' solo che l'attrazione (anche quella sessuale) è anche mentale. Ci sono persone che non mi colpiscono fisicamente, ma mi colpiscono per altre cose superficiali quanto l'aspetto fisico: il carisma, la sicurezza di sé, il senso dell'umorismo. Magari non è così per tutte, ma penso che almeno la maggior parte delle donne (e anche buona parte degli uomini) non siano per forza attratti a prima vista, anche se si tratta solo di una scopata.
io invece a differenza di Layne infierisco
vedi che per fare colpo le teorie del mulino bianco vanno benissimo eh
le merendine le mangiano i bambini ma le comprano le mamme.....e chi gli hanno messo ? banderas che ti guarda con quella faccia che sembra che ti dica impastami il frollino