ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 117
Like Tree38Mi piace

storia impossibile? graditi consigli

  1. #91
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 1/1/2015
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    il fatto che siano andati a letto solo una volta non vuol dire nulla, anzi forse è un'aggravante per lui in tema di intenzioni serie, visto che poi non si è fatto più sentire



    magari invece l ho messo in crisi perche gli e' piaciuto talmente tanto che ha dovuto staccarsi nettamente per non lasciarsi prendere da me e dalla situazione!!!!!!

    - - - Aggiornamento - - -


    infatti lei non lo conosce bene, non si sa nemmeno se abbia fatto la stessa cosa con altre donne


    sii gliel ho chiesto! e mi ha detto asslutamente noooo... che non lo ha mai fatto!! sono la sua terza Donna, non dimenticare...

  2. # ADS
     

  3. #92
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    non credo ce ne sia bisogno, la frase è chiarissima e giustamente mary l'ha smentita
    qualunque donna presa smentirebbe, ma nella realtà e in situazioni simili (impegnato con figli) succede spesso così
    Quote Originariamente inviata da mary 4322 Visualizza il messaggio
    magari invece l ho messo in crisi perche gli e' piaciuto talmente tanto che ha dovuto staccarsi nettamente per non lasciarsi prendere da me e dalla situazione!!!!!!
    sì, se si avesse a che fare con un adolescente timoroso, non con un adulto, più probabile che non cercasse un rapporto sentimentale prolungato
    sii gliel ho chiesto! e mi ha detto asslutamente noooo... che non lo ha mai fatto!! sono la sua terza Donna, non dimenticare...
    un maschio racconterebbe qualunque cosa pur di fare una scappatella, a prescindere dalla sua situazione personale

    ma anche se fosse come lui dice non significherebbe che le sue intenzioni fossero serie
    A lunantica piace questo intervento

  4. #93
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    @Masquerade
    1) non capisco cosa c'entri questo col punto 1 comunque nei forum solitamente si parla del titolo del thread eh
    poi se vuoi dimmi tu cosa devo scrivere!

    2) appunto! ma sei tu che hai accusato me di "sorvolare" dicendo che io "ci faccio" perchè non ho risposto ad una frase tua!

    3) Il fatto che tu generalizzi sugli uomini l'ho capito al primo post ed è proprio quello che ti ho criticato finora. sei tu che non hai capito
    la frase "raccolgo dati di continuo" incuriosisce, ma non voglio farmi gli affari tuoi

    4) no figurati, non era sicuramente una femminista
    il pene è una parte di cervello degli uomini, questo è appurato e non c'è bisogno del libro, ma alcuni usano anche la parte che sta nella testa.
    ci sono anche molte donne però, che usano come cervello la parte di sotto, altro che prorogativa maschile.

    5) nessun problema, non penso che tu non sia educata, ma che ti sei espressa in maniera poco educata limitatamente a quella frase.
    1) Mi stai forse dicendo che questo è un forum dove non si amplia mai il discorso e finisce off topic? WOW! Un prototipo!


    2) Abbi pazienza, ma sai, io continuavo a dire che il discorso era generico e tu prendevi tutto ciò che dicevo per riferirlo alla storia di Mary... ho preferito precisare.

    3) Raccogliere dati è più statistico che generico. Il discorso era generico. Sugli uomini ho un'opinione precisa. Che attendo venga smontata da fatti, prove. Sto ancora aspettando. Non ricordo più da quando...

    4) Non credo che si possa definire per la donna cervello sotto alla cintola. Ho una mia idea al riguardo e se la esponessi capiresti quanto io sia poco femminista e molto obiettiva. Ma non sia mai detto che tu possa toglierti questa idea che ti sei fatto di me dalla testa, quindi taccio e vado avanti.

    5) Il problema è che io non mi sono espressa in maniera poco educata, ma ironica. Anche sarcastica, se preferisci. Il sarcasmo è più graffiante, forte. E tuttavia, se la percepisci diversamente, che posso dire? Magari un consiglio: lavorare un po' sull'ironia? Difficile? impossibile? Fattibile? Dai, che ti fa bene. E dico sul serio eh...

    Firmato "femminista diseducata".

  5. #94
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    1) Esattamente a parte gli scherzi, un conto è essere off-topic, un conto è "sgridare" altri di non esserlo!

    2) abbi pazienza ma sento rumor d'arrampicata sugli specchi

    3) intanto ti stai allargando.. prima era l'uomo sposato, ora è l'uomo in generale? a questo punto potresti anche essere tu, o il gruppo da dove attingi risultati statistici , ad aver sfortuna con il sesso maschile.

    4) può essere, ma finchè non la esponi son solo chiacchere

    5) ma che ne sai tu della mia ironia! credimi sono più ironico di quanto tu possa pensare e credimi posso arrivare a dire molto peggio di un "ci sei o ci fai" !
    ma l'ironia è tale se la si fa con chi si ha un minimo di confidenza, non tra perfetti sconosciuti.
    oltretutto, nella frase in cui l'hai messa, poteva essere tutto tranne ironia
    poi, se adesso ti vuoi salvare in calcio d'angolo puoi metterla sul sarcasmo..

  6. #95
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mary 4322 Visualizza il messaggio
    il fatto che siano andati a letto solo una volta non vuol dire nulla, anzi forse è un'aggravante per lui in tema di intenzioni serie, visto che poi non si è fatto più sentire

    magari invece l ho messo in crisi perche gli e' piaciuto talmente tanto che ha dovuto staccarsi nettamente per non lasciarsi prendere da me e dalla situazione!!!!!!

    - - - Aggiornamento - - -


    infatti lei non lo conosce bene, non si sa nemmeno se abbia fatto la stessa cosa con altre donne


    sii gliel ho chiesto! e mi ha detto asslutamente noooo... che non lo ha mai fatto!! sono la sua terza Donna, non dimenticare...
    Io ti direi di non cercarlo con lo sguardo, quando vai nel suo locale. Io eviterei proprio di andarci, ma se ti piace tanto...
    E' passato un sacco di tempo, ormai, se doveva esserci qualche evoluzione non c'è stata e ormai è tardi. Gli sei piaciuta e ci è cascato una volta, non si ripeterà. Forse ti guarda il quel modo proprio perchè gli ricordi uno sbaglio che avrebbe voluto non fare.

    Quello che mi preoccupa è che, se ricordo bene, sono anni che è successa la scappatella, tra voi, e tu ancora ci rimugini su. Passa oltre e non farti domande.
    A mary 4322 piace questo intervento

  7. #96
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 1/1/2015
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    ciao temperance,.. si allora, ci penso spesso si.. molto spesso da molto tempo.. ma in realta' avevo gia accantonato la speranza da mo... e non vado spessisimo al locale.. ma ogni volta che vado mi guarda ( e non perche gli ricordo l esperienza con me o lo sbaglio) e mi abbraccia e mi tocca e mi bacia... cioe proprio visionaria non lo sono ancora!

  8. #97
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mary 4322 Visualizza il messaggio
    ciao temperance,.. si allora, ci penso spesso si.. molto spesso da molto tempo.. ma in realta' avevo gia accantonato la speranza da mo... e non vado spessisimo al locale.. ma ogni volta che vado mi guarda ( e non perche gli ricordo l esperienza con me o lo sbaglio) e mi abbraccia e mi tocca e mi bacia... cioe proprio visionaria non lo sono ancora!
    Ma in che senso? Cioè, se uno ti saluta è normale che ti tocchi....

  9. #98
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ho capito, ma se non è successo più nulla da allora un motivo c'è. Quindi le cose da fare sono due: o ti esponi o molli la presa.
    A Hulk piace questo intervento

  10. #99
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 1/1/2015
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    si va be.. la vita e il fondoschiena? e baci ecc? no non e' normale.. ah domenticavo che io vivo in germania.-. stiamo parlando di un tedesco! qui non ci si tocca per salutarci ecc... assolutamnete no.. nemmeno bacini nulla.. e' una cosa straordinaria baciarsi ecc.. non lo fa nessuno!

  11. #100
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi fa piacere che tu ti faccia toccare il culo così, ogni volta. E grazie che ti pensa, ha una palpata gratis.

    Ribadisco, questa "ambiguità" non ha senso resti in piedi.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consigli su una "storia" a distanza....
    Da Deft91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 3/9/2013, 22:50
  2. nuova storia consigli
    Da Jamila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/5/2012, 19:24
  3. I consigli sono graditi...
    Da piccina88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 0:56
  4. consigli su una storia...
    Da juice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 23:16
  5. impossibile kiudere questa storia!!!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 15:38