ma che forum è?
Curioso che in un forum di fuori di testa si invochi la riapertura dei manicomi.
La chirurgia estetica corregge alcuni particolari, non le linne generali del volto
Se il viso è brutto, uno può puntare sul fisico, va in palestra e si fa un bel fisico, se uno è brutto ma è anche grasso o mingherlino peggiora la situazione non avendo nemmeno un pò di cura per il suo corpo, almeno quello è assolutamente migliorabile in modo naturale....poi se è possibile qualche ritocchino al viso con la chirurgia, va presa in considerazione ovviamente se il caso è così talmente grave
Poi in generale i caratteri socievoli e simpatici vengono apprezzati
Avete pure paura, secondo me, di migliorarvi. Vi siete così abituati a non vedere vie di uscita che una soluzione così "semplice" manco la prendete in considerazione. Denti storti? Apparecchio. Occhiali come fondi di bottiglia - ahimè pure io c'ho i fondi di bottiglia-? Intervento laser. Naso a proboscide? Rinoplastica. Naso per non dire altre cose. Ormai la chirurgia estetica può fare praticamente di tutto, basta informarsi e risparmiare per farsi dare un'aggiustatina. Io sono contro la chirurgia estetica, la approvo solo quando il proprio aspetto impedisce a una persona di vivere una vita serena, e questo mi pare il vostro caso.
Se si parla di brutti e basta. Purtroppo per chi ha handicap e malformazioni gravi non è così semplice. Ma per chi è brutto e stop la soluzione c'è.