Buonasera a tutti e la prima volta che scrivo su questo forum per raccontarvi la mia storia.
Sono un ragazzo di 27 anni che a causa della sua bruttezza non riesce ad avere rapporti/relazioni sentimentali con l'altro sesso...
Mi descrivo brevemente: sono alto 1.65 (altezza invalidante per i canoni estetici di oggi), porto gli occhiali da vista(non posso farne a meno), 27 anni ma dimostro meno dell'età che ho(sembro un ragazzino), lineamenti del viso lontani anni luce dai tronisti della De Filippi...in poche parole non attraggo e sono giunto alla conclusione che faccio schifo.
Eppure ho una vita sociale, ho amici ed esco tutte le sere, ho un lavoro, ho una macchina tutta mia, economicamente non sto messo male...
Sono stanco e deluso dalla vita...un ragazzino di 13 anni ha fatto più esperienze di me e ogni giorno che passa è un giorno in più verso il baratro.
Eppure mi sto impegnando alla grande ma non ottengo nessun risultato...ho comprato vestiti nuovi, ho provato a cambiare il mio look...ho provato a contattare anche alcune ragazze della mia zona su Facebook ma non ho ottenuto mai nessuna risposta...neanche una chiacchierata in amicizia..anzi vi dirò di più non ottengo mai like alle mie foto e ai mie stati...e alcune ragazze che conosco di vista non mi hanno risposto alla richiesta di amicizia.
Sono destinato a morire da solo...non c'è speranza per un brutto come me...ho capito che conta solo il bel faccino in questa società moderna e quelli come me sono scartati a priori, nonostante siano belli dentro.