Ciao, ho bisogno di un vostro conforto, sono un ragazzo di 16 anni, sono alto 1.70 e peso 87 kili, il mio problema è che ho dei disturbi mentali psichici, e non cognitivi, nel senso che sono nella media dell'intelligenza, ma quando devo relazionarmi con gli altri ho attacchi d'ansia che mi fanno o isolarmi o attaccarmi troppo e finire a fare la figura del p***a, oltre al fatto che non ho una personalità e quindi non riesco a tirarmi sù sono anche brutto, e questo basta per venire trattato un pò da disabile, il mio rapporto con la maggior parte dei ragazzi è che mi guardano dall'alto al basso, mentre le ragazze non mi guardano neanche, non mi rivolgono neanche la parola, ne su internet se mi conoscono già e mi hanno già visto, ne nella vita reale, io quando vedo che qualcuno solo perché va in classe con le ragazze e dopo riceve da loro abbracci e baci mi viene da spararmi pensate pure che io sia un fake, bene, e invece sapete perché io mi faccio piuttosto un'altro account? perché tanto sapendo di non poter ricevere consigli, ma venir deriso come ho letto che fate con gli altri perché dite che sono cazzari, beh alcuni quà hanno storie assurde e nessuno gli crede, ma quando ne parlano al tg tutti , già finchè il mondo avrà questa chiusura mentale, continuerà a far schifo, vabbè, questo è soltanto uno sfogo...
attendo risposte... ciao