Buonasera a tutti,
Giorni fa ho incontrato una persona che mi ha colpito molto e con cui ho passato gli ultimi due giorni a contatto (per lavoro). Ho avuto l'impressione di piacergli, almeno credo.
Mentre stavamo facendo la classica foto di gruppo mi ha passato una mano intorno alla vita ma siccome io ero imbarazzatissima dopo qualche secondo lui l'ha tolta. Premetto che non ci conoscevamo prima quindi zero confidenza.
Sempre durante la stessa giornata siamo andati (io e lui) a fare un'escursione da soli e ad un certo punto lui mi ha detto: "meglio tornare se no gli altri pensano che ...." e non ha finito la frase! Forse intendeva dire che "...siamo caduti da un burrone".
Mentre poi tornavamo in albergo abbiamo preso il traghetto e durante il tragitto io mi sono andata a sedere accanto a lui (di proposito) e lui ad un certo punto mi ha messo la mano dietro cingendomi la schiena ma io - due volte timidissima - mi sono un po' ritratta e così lui si è spostato leggermente. Poi mi sono alzata e siccome ero imbarazzatissima sono andata a cianciare con un altro tizio (e non vorrei Lui avesse frainteso).
La sera al ristorante io mi sono seduta davanti a Lui (io, non lui eh??? Lui è andato dritto sono io che mi ci sono seduta davanti) però tutta la sera è stato attento a me, ogni volta mi riempiva il bicchiere, mi chiedeva di me e mentre parlavamo accarezzava il suo bicchiere. Tendeva le gambe verso di me (io gli ho dato il permesso di stenderle sotto al tavolo verso di me!) Io per tutta la sera non ho fatto altro che toccarmi il viso, i capelli, giocare con tutto quello che avevo davanti sul tavolo. L'avrà capita???
Se si allora non so che pensare. L'unica cosa che mi è arrivata è stata oggi un sms con scritto "grazie della splendida giornata ci manchi già" (riferito a tutto il gruppo).
Non so che fare. Forse non dovrei fare nulla, tanto abitiamo a 1500 km di distanza e non lo rivedrò con buona pace mai più.
Ma tanto per la gloria, gli sarò piaciuta?