ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 67 su 67
Like Tree10Mi piace

Segnali di seduzione maschile

  1. #61
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/6/2011
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Faster! Sei lucignolo della situazione! A parte che il suo flirtare è proprio poco.. Cosa voleva dire quando ha scritto che aspettava che fossi io a chiederla???



    Se mi sbilancio e faccio una figura del cavolo???

  2. # ADS
     

  3. #62
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Riva Trigoso Visualizza il messaggio
    Faster! Sei lucignolo della situazione! A parte che il suo flirtare è proprio poco.. Cosa voleva dire quando ha scritto che aspettava che fossi io a chiederla???

    Se mi sbilancio e faccio una figura del cavolo???
    No Riva tutt'altro... Non inviandoti appositamente la tua foto ti ha costretta a ricontattarlo... Sta cercando il dialogo... Batti il ferro!!!!

  4. #63
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/6/2011
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ok scrivo, ma ora aspetta. Se rispondo domani sera lo faccio cuocere abbastanza senza farlo incacchiare?

    Poi un'altra cosa che mi è venuta in mente. Durante quella gita indossavo una shirt (che si vede anche nella foto) con scritto: "do you want to taste my sweet?" Veramente la scritta è molto piccola e io nemmeno me n'ero accorta quando me la sono messa di mattina, ma un suo collega me l'ha fatto notare scherzosamente e lui quando mi ha fatto la foto mi aveva detto ridendo che aveva preso anche la maglietta.

    Se scrivessi tipo: ti ricorderai della mia dolcezza quando guarderai la foto? Suona troppo sdolcinato???

  5. #64
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Riva Trigoso Visualizza il messaggio
    Ok scrivo, ma ora aspetta. Se rispondo domani sera lo faccio cuocere abbastanza senza farlo incacchiare?

    Poi un'altra cosa che mi è venuta in mente. Durante quella gita indossavo una shirt (che si vede anche nella foto) con scritto: "do you want to taste my sweet?" Veramente la scritta è molto piccola e io nemmeno me n'ero accorta quando me la sono messa di mattina, ma un suo collega me l'ha fatto notare scherzosamente e lui quando mi ha fatto la foto mi aveva detto ridendo che aveva preso anche la maglietta.

    Se scrivessi tipo: ti ricorderai della mia dolcezza quando guarderai la foto? Suona troppo sdolcinato???
    Si un po' si... Secondo me devi essere un po' più "piccante" se stiamo passando alla seduzione!

  6. #65
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/6/2011
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti! Allora gli ho risposto ma non me la sono sentita di andarci più pesante.. nun ce la fo ragazzi.
    Alla fine gli ho scritto qualche riga in più raccontandogli anche quello che ho fatto negli ultimi gg, poi si qualche battutina sulla mia t-shirt ma nulla di piccantissimo.. Perché altrimenti andiamo avanti a mono frasi e mi stresso.. Cioè penso che al limite meglio una corrispondenza piacevole, magari leggera ma anche duratura che una specie di chat mal funzionante visto che cmq sto cristiano è sempre fuori x lavoro e legge le e-mail se va bene ogni 2 giorni.

    Che dite??? Poi se son rose... Ci sarà eventualmente l'occasione.

  7. #66
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    È giusto... Alla fine se diventa una forzatura x te e non una corrispondenza naturale ti sentiresti a disagio prima o dopo!!!

    Che dire?

    In bocca al lupo ma tienici aggiornati!!!

  8. #67
    Matricola FdT Lady_Princess
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 1/5/2011
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Interessante questa storia! Mi è piaciuta molto la parte in cui dici che accarezzava il bicchiere... questo è chiaro sintomo che gli sei piaciuta. Hai fatto benissimo a scrivergli. Ora... fai sapere come procede.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Segnali stradali
    Da Pippo-Inzaghi nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 21:34
  2. Segnali dal Futuro
    Da hellion nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/10/2009, 12:16
  3. segnali stradali
    Da vacante nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/12/2008, 23:32
  4. I maski mandano segnali?
    Da Rose's Hell. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 10:57
  5. seduzione
    Da lombra nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/6/2008, 14:02