quale tecnica usate per sedurre.... e quale vi seduce...... prendete in considerazione tutto....dai vestiti ai gesti......
quale tecnica usate per sedurre.... e quale vi seduce...... prendete in considerazione tutto....dai vestiti ai gesti......
sono una ragazza ma posso dirti che la risposta a questa domanda è lunghissima!
beh ho tempo.....dai....aspetto di leggerti...
Cambia il tono della voce, il modo in cui ci si muove, si guarda l'altro, ci si toglie i vestiti.
ok anemy e tu come rimani sedotta...???
sono d'accordo con anemy..
per quanto mi riguarda, molti molti baci, carezze...alla mia girl piacciono!!!
comunque non puoi prendere in considerazione quello che diciamo noi..ogni coppia ha i suoi lati più seducenti, generalmente vanno ricercati in quello che ti attira di più del partner, quello che ti ha fatto innamorare di lui!!
Mi sembra stupido elencare così, dipende da tante cose, dal contesto, dall'umore.
di "tecniche" ce ne sono tante...però la base rimane sempre la stessa: essere sicuri in se stessi, un minimo loquaci, puliti e profumati, a proprio agio con le persone e con i propri vestiti, un minimo curati e ricercati nel vestire...
hai qualche punto in cui pensi di avere difficoltà quando seduci? tipo...boh, iniziare a parlare con una ragazzo o mantenere attiva la conversazione o...rischiare di diventare amico invece che qualcosa di diverso...o...non so, dipende tanto anche da questo la mia risposta
Io parlo di come seduco il mio uomo, quando siamo da soli.
La cosa cambia se devo sedurre un qualsiasi ragazzo in un qualsiasi locale.