Quali sono le tecniche che usate o le cose che dite per conquistare un ragazzo o una ragazza?
Quali sono le tecniche che usate o le cose che dite per conquistare un ragazzo o una ragazza?
non sono tecniche...almeno per me. Perche io potrei dire, esser dolce, tenero...ma poi lo sono anche dopo aver conquistato! quindi, non le chiamerei tecniche...almeno per me
Non so secondo me tutto nasce da uno sguardo... poi cerco di essere soprattutto me stessa... anche se mi è difficile perchè se mi interessa veramente mi vergogno...
Non uso nessuna tecnica... cerco di essere me stessa. E di solito funziona.. (parte la canzoncina delle iene "questa é proprio una grande caz..") 8)
Io non faccio niente.O almeno mi pare di non fare niente.
io nn ho assolutamente nessuna tecnica: sono semplicemente me stessa!se ad 1 ragazzo piaccio così bene se no.. affari suoi!
CONCORDO CON BLUE ROSE :!: !NN CREDO CI SIA BISOGNO DI UNA TECNICA. MEGLIO ESSERE SE STESSI COSI SAI SUBITO KE SE PIACI ALL' ALTRO/A, PIACI PERCHE' SEI COSI COME SEI!!
d'accordissimo...meglio sempre essere se stessi!!! :!:Originariamente inviata da alex77
ma un po tecnica secondo me c'e sempre sia che la cosa sia voluta oppure no e quale sarebbe la differenza se no con l'imbranato ?Originariamente inviata da alex77
ciao
quoto.. un po di tecnica c'è dai...Originariamente inviata da Usher