non lo so!Originariamente inviata da Usher
non lo so!Originariamente inviata da Usher
all'inizio sicuramente uso lo sguardo...
poi parlandoci con questo ragazzo cerco semplicemente di essere me stessa...di non essere aggressiva...(almeno all'inizio )
e ci parlo...ci parlo tanto....cerco subito di metterlo a suo agio...e subito gli faccio capire ke mi piace..(e ke presto sarà mio!!)
Assolutamente niente...
Io sono così come sono (purtroppo), prendere o lasciare!
Certo, se il tipo in questione mi piace troppissimo, beh... qualche sforzettino in più potrei farlo!
Ma chi ha detto che non si usano tecniche per sedurre?Ma siete impazziti???Parla la dottoressa in TECNICHE DI SEDUZIONE, una disciplina difficile e alquanto misteriosa.Quando ti piace un ragazzo, per conquistarlo serve: intelligenza, furbizia, simpatia, 1 pizzico di malizia...Io ne ho fatto una mia ragione di vita, e il ragazzo che mi piaceva all'inizio nn mi filava,,,ma con le mie tecniche...wualà"!stiamo da 3 anni insieme. E oggi le metto ancora in atto, anche solo per avere conferme delle mie capacità seduttive...e se il tipo ci casca..mi faccio delle gran belle risate!!!Per chi volesse andare a fondo...mi risponda pure...sarò felice di divulgare la mia disciplina! :!:
cioè?
Non esistono tecniche, non esistono modalità......
Forse, qualche conoscenza di Linguaggio Verbale può agevolarci a riconoscere le persone a cui piacciamo, evitando così di perdere tempo con persone che non ci filano nemmeno di pezza.
Forse, qualche conoscenza di Psicologia, può aiutarci a renderci simpatici e più familiari ad una persona, sempre, però, che ne abbiamo capito la reale indole.......
Però, però, però.........l'Amore è come l'Arcobaleno dopo la pioggia.
Possiamo lanciare i missili nelle nuvole come fanno gli Israeliani per far venire a piovere, ma, ogni volta che pioverà, solo Dio sa se ci sarà un Arcobaleno dopo.
Insomma, rispondendo a chi ha scritto il thread iniziale, dico: "Fai bene a tentare con più persone, ma con ciò puoi aumentare la probabilità statistica di una storia, di un qualcosa che sfugge al nostro controllo.
Le vie dell'Amore sono infinite. C'è chi si può innamorare di te per un tuo sguardo o per il tuo odore, ma c'è anche chi può rivoltarlo/a come un calzino, fare centomila cose e non si innamorerà di te mai.
Pertanto, se far venire a piovere ti piace, fallo pure, ma non sperare che facendolo spesso uscirà più facilmente un Arcobaleno dopo.
Può, infatti, succedere che ne conosci 100 e sono 100 due di picche e, al contrario, conosci una sola persona e scocca la scintilla.
Come in tutte le cose, il nostro Destino è nelle mani di Dio.
Pertanto, viviamo la vita con Fede ed Entusiasmo, senza chiederci mai il quando, ma sempre il Come, il Come Facciamo Tutte le Cose".
Il Principe
cioè? ke cosa useresti?Originariamente inviata da pinka
secondo me nn ci sono tecniche....basta essere se stessi e poi tutto nasce da se...ci si ritrova l'un l'altro!
Originariamente inviata da Usher
nn esistono tecnike perkè se c è feeling tra due persone esiste e basta quindi avvicinarsi viene spontaneo,o cn qualke battuta o una semplice frase.
Tu sei quello che fa le festicciole a Napoli?Originariamente inviata da PRINCIPE267