ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 67
Like Tree10Mi piace

Segnali di seduzione maschile

Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Piaciuto: 566 volte

Predefinito

Brava @Eurasia!

A Eurasia piace questo intervento

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Faster Visualizza il messaggio
    Brava @Eurasia!
    Anche tu! xD
    A Faster piace questo intervento

Matricola FdT
    Iscrizione: 5/6/2011
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

No scusate: potrei capire se avessimo entrambi 18 anni. Ma ne abbiamo molti di più, non poteva sbottonarsi un pochino?

Stavo comunque pensando (e oggi mannaggia a lui ho lavorato poco e niente!) che il suo modo di fare potrebbe essere dettato dal fatto di abitare così distante, inoltre opzione da me fino ad adesso ignorata potrebbe anche essere impegnato.
    Altro dettaglio: non è italiano quindi il suo repertorio raffinato di seduzione mi pare alquanto scarno.. Ecco diciamolo che è tedesco quindi forse qualche differenza culturale ci può stare.

Ma.....Ora, quando finalmente sono pronta anche per la sola e semplice one-night-stand (io non voglio una realzione.. O meglio non la cerco mica) ecco che vado in catarsi e non riesco a fare capire ad un uomo :"light ON".

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

1500 km, io non mi porrei neanche il problema xD
    Comunque se non gli piacessi di sicuro non ti avrebbe toccata..

Matricola FdT

Predefinito

Ieri sera gli ho poi risposto.. Scherzosamente, vezzosamente gli ho detto che si voleva tenere le mie foto tutte per lui.. Ancora tutto tace.
    1500 km sono tanti, lo so. Ma siamo anche grandi e vaccinati da poter prendere un aereo per vederci.

Che poi dico, voi uomini vi lamentate che le donne cercano solo una relazione fissa e stabile.. Quando sono pronta a lanciarmi senza paracadute ecco che trovo quello virtuoso!

Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Riva Trigoso Visualizza il messaggio
    Ieri sera gli ho poi risposto.. Scherzosamente, vezzosamente gli ho detto che si voleva tenere le mie foto tutte per lui.. Ancora tutto tace.
    1500 km sono tanti, lo so. Ma siamo anche grandi e vaccinati da poter prendere un aereo per vederci.

Che poi dico, voi uomini vi lamentate che le donne cercano solo una relazione fissa e stabile.. Quando sono pronta a lanciarmi senza paracadute ecco che trovo quello virtuoso!
    Riva ma sei tu che stai sulle tue... Che tu sei pronta a lanciarti lo stai dicendo ora... Con lui ti sei comportata in tutt'altra maniera ricordi?

Matricola FdT

Predefinito

E' vero che a parole non sono stata esplicita ma quando una ragazza viene a sedersi vicino a voi, o davanti a voi. Quando parlate vi presta la massima attenzione, vi sfiora, vi sorride, si tocca le ciocche dei capelli, vi lascia invadere il suo spazio.. non ci arrivate mi sa.. O almeno non ci è arrivato lui.

Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni

Predefinito

Ecco brava, non ferire il mio ego... Evidentemente non ha colto o era incerto visto il tuo comportamento un po' "altalenante".
    Il numero di cellulare ce l'hai?

Matricola FdT

Predefinito

si ho il suo cell ma non mi fido a mandare niente.. So che è incasinato sul lavoro quindi l'ultima cosa che vorrà sarà la piattola che lo tempesta di mails e sms. Direi che quello che gli ho scritto ieri sia abbastanza.. Però almeno mi mandasse le mie foto!!

Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Riva Trigoso Visualizza il messaggio
    si ho il suo cell ma non mi fido a mandare niente.. So che è incasinato sul lavoro quindi l'ultima cosa che vorrà sarà la piattola che lo tempesta di mails e sms. Direi che quello che gli ho scritto ieri sia abbastanza.. Però almeno mi mandasse le mie foto!!
    E tu mandagli ancora una mail... "Le sto ancora aspettando..."

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima