Brava @Eurasia!
Brava @Eurasia!
No scusate: potrei capire se avessimo entrambi 18 anni. Ma ne abbiamo molti di più, non poteva sbottonarsi un pochino?
Stavo comunque pensando (e oggi mannaggia a lui ho lavorato poco e niente!) che il suo modo di fare potrebbe essere dettato dal fatto di abitare così distante, inoltre opzione da me fino ad adesso ignorata potrebbe anche essere impegnato.
Altro dettaglio: non è italiano quindi il suo repertorio raffinato di seduzione mi pare alquanto scarno.. Ecco diciamolo che è tedesco quindi forse qualche differenza culturale ci può stare.
Ma.....Ora, quando finalmente sono pronta anche per la sola e semplice one-night-stand (io non voglio una realzione.. O meglio non la cerco mica) ecco che vado in catarsi e non riesco a fare capire ad un uomo :"light ON".
1500 km, io non mi porrei neanche il problema xD
Comunque se non gli piacessi di sicuro non ti avrebbe toccata..
Ieri sera gli ho poi risposto.. Scherzosamente, vezzosamente gli ho detto che si voleva tenere le mie foto tutte per lui.. Ancora tutto tace.
1500 km sono tanti, lo so. Ma siamo anche grandi e vaccinati da poter prendere un aereo per vederci.
Che poi dico, voi uomini vi lamentate che le donne cercano solo una relazione fissa e stabile.. Quando sono pronta a lanciarmi senza paracadute ecco che trovo quello virtuoso!
E' vero che a parole non sono stata esplicita ma quando una ragazza viene a sedersi vicino a voi, o davanti a voi. Quando parlate vi presta la massima attenzione, vi sfiora, vi sorride, si tocca le ciocche dei capelli, vi lascia invadere il suo spazio.. non ci arrivate mi sa.. O almeno non ci è arrivato lui.
Ecco brava, non ferire il mio ego... Evidentemente non ha colto o era incerto visto il tuo comportamento un po' "altalenante".
Il numero di cellulare ce l'hai?
si ho il suo cell ma non mi fido a mandare niente.. So che è incasinato sul lavoro quindi l'ultima cosa che vorrà sarà la piattola che lo tempesta di mails e sms. Direi che quello che gli ho scritto ieri sia abbastanza.. Però almeno mi mandasse le mie foto!!