Magari è stato un semplice flirtare fine a se stesso?
Magari è stato un semplice flirtare fine a se stesso?
Va bene ma ora io a quetso qui devo mandare una mail per chiedere una conferma di dove mandare una fattura, cosa faccio? Gli scrivo solo in maniera neutrale o scrivo anche qualcosa di carino? Ma che cosa, se voi foste al suo posto ad esempio che cosa vorreste leggere??
Qualcosa di carino fa sempre piacere all'ego maschile... E poi del tutto indifferente sicuramente non gli sei stata!!!
senti ma sbottonati un po', io sono veramente imbranata (se no a quest'ora avevo concluso da un pezzo!) se scrivessi tipo:
Ciao A.,
spero che il viaggio di ritorno sia stato piacevole. Qui c'è stato un temporale con i fiocchi, mi auguro che il volo non sia stato troppo drammatico :-)
.......... Poi come caspita continuo???
Con dei riferimenti palesi ai momenti insieme... Dichiara il tuo imbarazzo e nel contempo il piacere che hai provato!
Fai riferimento all'escursione, all'imbarazzo durante la foto di gruppo, ad una cena della quale speravi non arrivasse mai il momento del digestivo... Non saprei, gioca anche tu... Lasciati andare!
no no dai!! Non posso essere esplicita, devo solo buttare l'amo.
Una frase del tipo "volevo ringraziarti per la tua compagnia che ho trovato molto piacevole anche se in alcuni momenti ha prevalso la mia timidezza.." si capisce qualcosa?
È quello che dicevo io... Ovvio che il riferimento alla cena sarebbe fin troppo esplicito... Per buttare l'amo però devi esternare il fatto che hai colto determinati comportamenti e li hai apprezzati... Ma la tua timidezza è stato un freno...
volevo ringraziarti per la tua compagnia e soprattutto gentilezza a cui purtroppo per la mia estrema timidezza.... non ho saputo ricambiare
meglio?
Grazie per i suggerimenti... Inviata!!! Ora vediamo se e cosa risponde!!