E certo ammesso e concesso che risponda. Ora starà magari anche lui 1 ora a pensare a cosa rispondere ah ah ah
Se mi chiede consigli lo lancio tra le tue braccia... Ma voglio essere almeno il testimone di nozze!!!
ha risposto ora!!!
---------- Messaggio aggiunto alle 15:38 ----------
vabbè lasciamo stare va.. mi sa che - come al solito - me la sono fatta e cantata da sola. A sto punto devo rivedere qualcosa di me perché non è possibile che in tutti questi anni degli uomini non abbia capito un cavolo. Davvero è deprimente.
Bho praticamente mi ha scritto: "ciao si tutto bene siamo arrivati in ritardo.. ora sono al lavoro e ho un sacco di arretrati.. Mi manca molto il tempo trascorso ma almeno ho le foto che mi fanno compagnia. te ne mando qualcuna in allegato (non mi ha mandato nemmeno quelle dove ci sono io!). Poi ha scritto: ....tu non sei timida... tutto è stato perfetto.
cari saluti A.
Com'era il film? La verità è che non gli piaci abbastanza...
---------- Messaggio aggiunto alle 15:47 ----------
Però mi ha mandato una sua foto in super primo piano.. Ma voi uomini siete strani forti eh???
In realtà non poteva essere molto spudorato... A me piace come risposta... Ha lasciato aperto il dialogo!
Ora a te la battuta, commenta le foto e ironicamente fagli notare che non ti ha mandato quelle dove ci sei tu... "Le vuoi tutte per te?"
Dici? E allora perché mi ha mandato la foto della mia collega con il suo amico? (E sono sicurissima che lei non gli è piaciuta dato che non si sono nemmeno parlati, è giusto capitata in una foto del suo amico) Però l'ha mandata a me, oltre a quella con lui in primo piano e una di un paesaggio.
No no ora col cavolo che rispondo subito.. Vediamo un po' ma devo dire che mi ha smorzato parecchio.
Ma perchè fai intendere di esserti illusa inutilmente? Secondo me nell'inviarti il messaggio è stato addirittura prolisso e attento! Secondo me il segnale di non interesse sono i monosillabi..