Da questo pomeriggio c'è una cosa ke mi turba. C'è un ragazzo.... un mio vecchio compagno di classe. (premetto ke la mia situazione con la compa nn è delle migliori visto ke dai maski molte volte sono vista come *******, dopo ke ho fatto le corna ad un loro amico).
Ieri sera mi sn vista con lui e altri amici. X culo ieri sera mi erano venuti bene i capelli xkè ho imparato ad usare la nuova piastra e lui mi fa: "wey, ke bella pettinatura!!" (già qui mi sn sorpresa, di solito neanke mi saluta)
In più ogni estate, io e gli amici partecipiamo ad un corso di tedesco-inglese e, ogni anno, a fine corso dobbiamo fare una stramaledetta recita in tedesco/inglese...
Questa mattina abbiamo fatto le prove generali x lo spettacolo di domani. (sia io ke lui abbiamo delle parti abbastanza importanti). Io, nell'ultima scena, sono sdraiata x terra, scambio 2 battute in inglese con lui e poi mi alzo e ci sono gli inkini finali. Questa mattina, mi ha dato la mano x alzarmi.
Poi durante il pomeriggio, in classe abbiamo fatto gli ultimi preparativi x i costumi e lui, in un momento della recita deve leggere un telegramma (ke doveva ancora scrivere) e mi ha kiesto se glielo scrivevo io dicendomi
"Tu hai una scrittura bellissima"
Risposta: "ma no, tu scrivi bene, dai scrivilo tu ke poi lo devi leggere tu! Hai una scrittura stupenda!"
"Ok, se lo dici tu allora ci credo xò scrivi tu cmq..."
Così alla fine ho scritto io ma lui è rimasto lì seduto vicino a me...
Ma xkè fino a ieri pomeriggio mi kiamava ******* e da ieri sera è diventato così.... cioè... boh...!!!