ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 48

Aiuto!!!perchè tutti isieme???

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 14/9/2005
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Aiuto!!!perchè tutti isieme???

    Ciao ragazzi...sono veramente disperata...mi piacciono tre ragazzi tutti e tre carini e simpatici...non so chi scegliere fra i tre e poi non voglio rovinare l'amicizia che c'è con gli altri..non mi dite di scegliere quello con cui mi trovo meglio xkè il rapporto che ho con ognuno di loro è uguale...riccardo è siimpaticissimo e carino si è mollato da poco con la sua raga però già quando stava con lei mi aveva detto che gli piacevo...nicolò è simpatico ma meno carino...con lui ultimamente ho instaurato un bellissimo rapporto che ho pauro si possa distruggere... mentre l'ultimo gianluca è carinissimo ma non lo conosco molto bene come carattere perchè l'ho conosciuto da poco...help me!!!!by ranocchia


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    riccardo: Se mentre era con la sua ex gli piacevi, è ben evidente la sua serietà
    Nicolò: Se è un rapporto vero, non si rovinerà..
    tu: Sei sicura che ti piacciono? Oppure semplicemente vuoi avere una storia sentimentale, ma non ti interessa con chi averla (l'importante è che sia carino e simpatico...)??

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/4/2005
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Esiste sempre la poligamia.


  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 14/9/2005
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi piacciono davvero...x quello non so cosa fare...cmq su riccardo non è che è poco serio ma prima di stare con la sua ex ci aveva provato e gli ho fatto capire che non volevo perchè guardavo solo l'aspetto estetico(e non era fighissimo)(che stupida che sono stata)mentre adesso è diverso...

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quando leggo topic del genere miviene da ridere,senza offesa.Io ero rimasta alle situazioni in cui si è in difficoltà nello scegliere tra due e qui sono diventati addirittura tre.
    Ascolta,secondo me quello di cui hai bisogno sono degli amici con cui scherzare e divertirti,non certo dei fidanzati.A meno che non scrivi in tre fogliettini diversi il loro nome e poi li mescoli traloro(chiudendoli) e pescandone uno...quello potrebbe essere sicuramente il vincitore!!!
    Scherzi a parte,dicerto non possiamo consigliarti noi quale dei tre sarebbe il più adatto,per quanto mi riguarda ti consiglierei distar sola e mettere un po in ordine le idee

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 14/9/2005
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è questo il probl...sono stata tanto tempo sola senza che mi interessasse nessuno ed invece ora sono 3...anche a me sembrano discorsi stupidi da fare ma sono troppo disperata..

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    rimango semrpe più senza parole
    cmq, è vero... dato il rapido diffondersi di situazioni del genere, perchè non si introduce la poligamia anche nella cultura occidentale? per me vivrebbero tutti più felici...

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Quando leggo topic del genere miviene da ridere,senza offesa.Io ero rimasta alle situazioni in cui si è in difficoltà nello scegliere tra due e qui sono diventati addirittura tre.
    Ascolta,secondo me quello di cui hai bisogno sono degli amici con cui scherzare e divertirti,non certo dei fidanzati.A meno che non scrivi in tre fogliettini diversi il loro nome e poi li mescoli traloro(chiudendoli) e pescandone uno...quello potrebbe essere sicuramente il vincitore!!!
    Scherzi a parte,dicerto non possiamo consigliarti noi quale dei tre sarebbe il più adatto,per quanto mi riguarda ti consiglierei distar sola e mettere un po in ordine le idee

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 14/1/2005
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che teneri questi problemi dei quindici anni Vedrai che tra qualche anno avrai un ragazzo meraviglioso che ti avrà fatto completamente scordare questi tre
    Detto questo,cerca di stare un po' da sola per chiarire i tuoi sentimenti,anche se magari il fatto che ti piacciano tutti e tre vuol dire che nessuno dei tre è quello giusto,se uno dei tre lo fosse il sentimento per lui sarebbe così forte da non lasciare spazio a nessun altro

  11. #10
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito

    mah... per me devi tenerteli amici tutti e tre (compreso riccardo)... perchè non mi è sembrato che qualcuno di loro t piaccia... ma dipende dai tuoi sentimenti, tieni presente che sono tre persone diverse (per quanto non t possa sembrare), quindi vedi un pò d conoscerli meglio, la poligamia nn te la consiglio proprio, ma se t piace l'idea... puoi cominciare ad allenarti!... :smt048

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non capisco perchè non va, aiuto
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 16:43
  2. Perchè sono tutti così stronzi?
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 19:33
  3. Tutti i miei perchè...
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 21:24
  4. Perchè tutti uguali?
    Da vale92ria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 13:19